Single In Love – Sito Per Single Recensione


Oggi vi parliamo di uno dei siti di incontri per single che da un po’ di anni a questa parte va per la maggiore e cioè Single in Love sito per single Italiani in cerca dell’anima gemella. Se non vuoi perdere tempo e hai voglia di visitare subito il sito questo è il link per l’iscrizione: Visita Single in Love

Cosa è Single in Love?

logo single in loveCome dicevamo Single in Love il cui motto è “l’amore è Online” è un sito per single italiano (ma con iscritti di ogni dove) che abbiamo voluto testare per voi visto l’alto numero di email di con cui ci fate domande di ogni tipo sul suo funzionamento.

Bene partiamo con la nostra recensione (minima se no i più’ scafati si annoiano).

Come funziona Single in Love?

Per iscriversi bisogna avere une email tipo gmail compilare velocemente pochi campi con le vostre informazioni base (non vi spaventate di solito i siti di incontri chiedono la città e la data di nascita per potervi proporre profili adeguati quindi cercate di non mentire!). Fatto questo vi arriverà un email di conferma nella vostra casella (eventualmente non la trovate controllate tutte le altre cartelle comprese quella della posta indesiderata).

esperto siti single

Cosa dice l’esperto di Single in Love?

Il sito Single in Love ha diversi punti di forza che lo hanno portato a questo grande successo:

1) Un ampia e vasta base di iscritti single di tutte le parti d’Italia e dell’est soprattutto Europa.

2) Un sistema di compatibilità e di corrispondenza molto efficace, ottimo come punto di partenza per fare degli incontri “guidati” e far scegliere al sito chi ha una maggiore compatibilità (ovviamente potete scegliere anche da soli è una possibilità che single in love vi offre in più ).

E’ sicuramente un ottimo punto di partenza per le persone che non hanno provato il dating online e anche per quelli che sono reduci da altri siti per single non particolarmente soddisfacenti.

Quanto costa?

Il sito Single in love prevede un iscrizione gratuita con la quale poter iniziare ad interagire con il sito e guardare profili interessanti etc, per il resto è necessaria (Come in tutti siti che si rispettano ai noi) un abbonamento il cui costo oscilla da 5/6 euro mese a 10.

Spesso il sito effettua periodi di iscrizione scontati o gratuiti e la cosa viene segnalata nella email degli iscritti (anche non abbonati) quindi vi conviene iscrivervi e provare… ci può’ sempre scappare un bel periodo di prova totalmente gratuito.

Conclusione: DA PROVARE.