Meetic 3 Giorni Gratis 2022: Ecco Come Funziona

MEETIC-GRATIS

meetic gratis imgL’ offerta di 3 giorni gratis di Meetic  è attiva soltanto in alcuni periodi dell’ anno per scoprire se in questo momento puoi utilizzarla clicca sul link qui sotto e se vedi la scritta 3 Giorni gratis  potrai usare il sito per 72 ore senza pagare.

In questo articolo del nostro portale dedicato alla vita da single troverai sempre aggiornato il link dell’ offerta Meetic 3 giorni gratis che viene rinnovata dal portale www.meetic.it alcune volte durante l’anno. Meetic è uno dei portali più grandi in rete dedicati agli incontri tra single di tutta italia  (e nel resto del mondo).

La promozione Meetic 3 giorni gratis è attualmente sospesa ma sono disponibili i seguenti SCONTI :

-Abbonamento trimestrale sconto del 33% (19,99 Euro al mese anziché 29,99 Euro)

-Abbonamento trimestrale sconto del 67% (9,99 Euro al mese anziché 29,99)

www.meetic.it 3 giorni gratis : come Approfittarne

meetic gratis

Per usufruire dell’ offerta di www.meetic.it 3 giorni gratis basta cliccare sul tasto verde o sull’ immagine che vedete sopra e potrete subito notare appena si aprirà la pagina principale del sito di incontri per single meetic la scritta “Offerta Meetic 3 giorni gratis” con un bollino in evidenza se manca il bollino e la scritta l’offerta non è al momento attiva.

A questo punto vi basterà’ rispondere alle poche domande che vi pone la pagina ( come la data di nascita il sesso la vostra città di residenza) tutto questo ovviamente per potervi offrire un esperienza migliore sul sito e mostrarvi i profili della vostra zona e quelli maggiormente compatibili.

Per l’ iscrizione a meetic 3 giorni gratis potrete utilizzare una qualsiasi email in vostro possesso e una volta entrati nel sito avrete accesso a tutte ma proprio tutte le funzionalità di meetic senza alcuna limitazione, una cosa molto rara sopratutto nei siti di incontri per single di dimensioni come questo (un sito internazionale con iscritti in tutto il mondo come dicevamo all’inizio).

Questo vi consentirà non solo di provare il mondo degli incontri per single ma di testare per bene le funzionalità’ del sito e decidere dopo i primi tre giorni gratis se continuare o meno a usarlo (in questo caso pagando un abbonamento).

I vantaggi gratuiti che avrete iscrivendovi al sito tramite la nostra offerta sono i seguenti:

1) Possibilità di inviare messaggi (chiamate email ma sono messaggi interni al sito) a tutti i membri paganti e non.

2) Utilizzo della chat con tutti gli altri iscritti anche con chi non è abbonato e che normalmente può comunicare soltanto con chi paga un abbonamento. Questo è un punto molto importante se ci pensate bene vi consentirà di avremo molte possibilità in più per trovare qualcuno di interessante rispetto a chi non avendo usato l’offerta o non pagando l’abbonamento è molto ma molto più limitato nei contatti.

3) Possibilità di inviare sbandate ( si clicca su un simbolo a forma di fulmine sotto il profilo gradito per comunicare l’apprezzamento magari di una foto del membro iscritto).

4) Possibilità di partecipare agli eventi Meetic che sono delle serata organizzate dal sito in diverse città italiane (di solito le maggiori come Roma, Milano, Torino etc. dove potrete incontrare tanti single direttamente dal vivo e vi verrà anche offerto il primo drink, è un modo carino di passare dal virtuale al reale (se ne avete il coraggio!).

Ma e’ veramente gratis?

Ebbene si ragazzi il sito vi offre questa prova senza richiedere nessun dato come carte di credito etc. (come molti altri) ma utilizzando una semplice email potete usufruire dell’offerta completamente gratis e alla scadenza non avrete nessun tipo di problema . Precisiamo che l’offerta è valida sia per le donne che per gli uomini senza distinzioni di sesso.

Tre giorni vi potranno sembrare pochi ma sono piu’ che sufficienti per farvi la vostra idea se continuare o meno e potrete nel contempo iniziare a conoscere i tanti iscritti di www.meetic.it che provengono da tutta italia e da tanti paesi del mondo nel caso vi sentiste single viaggiatori!

Vi ricordiamo che meetic e’ uno dei più’ grandi siti di incontri per single in nel mondo con tantissimi iscritti e con un app mobile a disposizione che vi consentirà’ di chattare in tutto relax anche fuori casa e di fare stupendi incontri con partner single della vostra città’.

Allora buon divertimento e ricordatevi che il nostro portale la notte di venere vi offre sempre sconti e possibilità gratuite come questa www.meeetic.it  3 giorni gratis quindi tornate a trovarci anche se avrete trovato l’anima gemella in tutta sicurezza e comodità cosa che vi auguriamo con tutto il cuore!

Perchè Meetic effettua questa offerta ?

l’ offerta meetic gratis viene rinnovata sempre dal noto portale meetic fondamentalmente per due motivi principali che andiamo ad analizzare subito per voi :
1) l’ offerta meetic 3 giorni gratis consente al portale di incontri per single di avere sempre nuovi iscritti sia donne che uomini cosi da avere un elevato numero di iscritti.
2) La conseguenza diretta dell’aver un alto numero di iscritti anche non paganti (per 3 giorni) causa un innalzamento delle probabilità’ di un incontro piacevole per chi si e’ iscritto in prova e che quindi potrà’ più’ probabilmente effettuare un abbonamento avendo visto che il sito funziona.

3) Avere la vostra email con ci vi siete registrati e potervi quindi eventualmente inviare delle offerte che il portale spesso effettua con prezzi scontati per l’abbonamento cosi eventualmente “convincervi” bonariamente ad effettuare l’iscrizione. Metodo più’ che lecito visto il regalo che vi viene fatto.

Ci sono altre offerte come questa? No a quanto ci risulta (e siamo specialisti del settore) nessun altro sito di incontri per single effettua un offerta simile a quella di meetic che vi regala 3 giorni completamente gratis quindi perché non approfittarne?

Chi non puo’ usarla?

Praticamente tutti coloro che non l’hanno usata precedentemente quindi i nuovi iscritti. nel caso in cui siate già stati iscritti al sito magari tempo fa e volete comunque usufruire dell’offerta vi consigliamo di utilizzare un indirizzo email differente in quanto altrimenti non funzionerà.

Se vuoi suggerire o segnalare a qualche tuo amico l’ offerta di tre giorni gratuiti su meetic basterà condividere questo articolo e anche lui potrà accedere alla fantastica proposta del più’ grande sito per single e per chi cerca l’anima gemella.

Conclusioni

Sei ancora indeciso in merito all’iscrizione ? Non dovresti, perché ci troviamo di fronte ad una piattaforma amatissima dagli italiani. Certo, se è la prima volta che ti affacci al mondo degli incontri online è molto probabile che tu possa avere dei dubbi non solo sull’efficacia di queste piattaforme, ma anche sulla protezione della tua privacy e sulla loro sicurezza: ebbene, con Meetic non dovrai temere nulla. Il motivo?

La rete trabocca di opinioni e di recensioni più che positive su Meetic. E quando decidi di iscriverti ad un sito di questo tipo, sono proprio le recensioni che fanno tutta la differenza del mondo, e che ti permettono di acquisire una sicurezza ed una garanzia altrimenti impossibile.

Grazie a Meetic gratis per 3 giorni, dunque, gli incontri online non saranno un salto nel vuoto: al contrario, avrai l’opportunità di conoscere tantissimi single concentrandoti sulla ricerca di un partner, senza dover mai temere che i tuoi dati possano rischiare qualcosa in termini di privacy!

Il sito web, poi, è facilissimo da usare e non richiede alcuna conoscenza tecnica: come se non bastasse questo, potrai utilizzare Meetic 3 giorni gratis anche sul tuo smartphone!

Il portale è infatti responsive, dunque si adatta perfettamente alla navigazione da tablet e da cellulare. Come se non bastasse questo, Meetic ha anche messo a tua disposizione una app che potrai scaricare da Google Play o dall’App Store, per poter sfruttare al 100% tutte le potenzialità di Meetic con uno strumento agile e funzionale.

Grazie all’app, poi, potrai restare online su Meetic e ricevere tutti i messaggi in tempo reale, un po’ come accade con Facebook Messenger!

42 commenti su “Meetic 3 Giorni Gratis 2022: Ecco Come Funziona”

  1. Mi sono iscritto più volte a meetic in passato con l’offerta dei 3 giorni, adesso non la mettono più perché hanno capito che pochi pagavano , ma in ogni caso anche adesso è uguale, la maggior parte non paga…
    tanti sono li e non possono rispondere o leggere i messaggi perché non abbonati
    poi ogni 100 profili magari ne trovo uno top al quale puoi riscrivere…
    insomma zero conoscenze in questo modo.
    Comunque come ho letto sopra in un commento di un collega di meetic 🙂 le donne che la frequentano se la tirano troppo ormai…e non capiscono che non se lo possono nemmeno permettere essendo appena passabili..
    Per fare un uscita non hanno mai tempo e trovano solo problemi.
    Ci si stufa
    dopo anni trovi sempre gli stessi profili
    diciamo che un set di donne sono quelle che ti sei già sbattuto…
    un altro set sono quelle a cui non sei piaciuto
    un altro set sono cessi che se la tirano
    un altro set sono delle convinte sfigate che continuano dopo 10 anni ad essere li a cercare in principe azzurro pieno di soldi che le mantenga
    un altro set sono straniere e non vivono sole, non hanno un lavoro decente, non hanno macchina, non si muovono e pretendono il mondo 🙂
    fate un po’ voi…che devo anche pagare ? 🙂

    1. Ciao Pippo grazie mille per la tua opinione su Meetic che in parte condividiamo ma considera comunque che è un ottimo portale che ha favorito la conoscenza di moltissime coppie perché ovunque sia nella vita reale che in una chat trovare l’amore non è facile ma comunque resta un ottima possibilità!

  2. Salve vorrei avere un’informazione sulla promozione meetic tre giorni gratis,qui c’è scritto che viene attivata ogni mese ma allora perché a luglio non è stata effettuata?

    1. Incontripersingle

      Salve, al momento non abbiamo notizie certe ma speriamo che al più presto Meetic ci autorizzi a riaprire l’offerta che ha sempre molto succeso tra i nostri amati lettori. Appeena lo sapremo ovviamente ne daremo notizie in questa pagina quindi memorizzatela etornate a trovarci!

  3. volevo registrarti per una prova gratuita di 3 giorni. ma non ci sono riuscito, chiedo il pagamento. quando sarà possibile registrarsi gratuitamente per 3 giorni?

    1. Incontripersingle

      Salve Elena al momento ‘offerta è stata sospesa da Meetic per tutti i partner e nessuno sa quando sarà ripristinata, in alternativa abbiamo postato dei link con forti sconti sull’abbonamento che ti possono tornare utili!

  4. Sono sempre le stesse persone che invecchiano su Meetic. Nel caso di noi uomini le donne sono, o mignotte che ti danno appuntamento e te le sbatti lo stesso giorno, oppure delle cesse piene di problemi. Una volta esaurite le conoscenze finisce la pacchia perchè le nuove iscritte sono veramente poche e non si abbonano mai quindi non possono leggerti e risponderti. Poi ci sono quelle che si credono missi Mondo e non si rendono conto che stanno invecchiando e non se le fila più nessuno. Insomma c’è molta tristezza su Meetic come d’altronde su tutte le chat simili.

    1. Incontripersingle

      Si e’ possibile ma viene comunque inserito un cookie che ti riconosce per cui dovresti cambiare email, cambiare browser o ripulire tutti i dati dal navigatore.

  5. Quando ho fatto l’iscrizione a Meetic mi sono sbagliata ho scritto che cerco una donna ,ma non è assolutamente vero.Come faccio per rimpostare la richiesta di una conoscenza maschile?

    1. Incontripersingle

      Ciao Linda purtroppo devi necessariamente effettuare una nuova iscrizione per cambiare questo importante paramentro di ricerca!

  6. Ragazzi attenzione io posso dirvi che l’offerta meetic 3 giorni gratis funziona io ho provato mi sono iscritto dopo aver visto una pubblicità e miracolo era tutto reale niente impegni solo 3 giorni a sbafo!

    1. Tiziana Marcuzzo

      Buongiorno, io sono iscritta da mesi ma non abbonata..da qualche giorno non riesco più ad accedere in nessun modo a meetic..non si apre proprio la pagina. Non capisco perché..non ho avuto segnalazioni..mi aiutate? Grazie

      1. Da circa dieci giorni anche a me e’ successa la stessa cosa. E, adesso, malgrado mi arrivino ancora i messaggi, ogni volta che mi connetto, la pagina resta bianca. Per favore, qualcuno potrebbe dirmi perché? Grazie sin d’ora. Alberto.

  7. Roberto Dominicis

    Molto positiva l mia esperienza con l’ offerta che ho trovato su questa pagine per meetic gratis. Mi sono iscritto e ho provato a chattare per questi famosi 3 giorni ..confermo che non si paga nulla che non serve la carta di credito ne altro al di fuori di una email. Il sito Meetic è molto frequentato almeno a milano dove abito io ed ho agganciato se cosi si può dire molte ragazze e ne ho vista una quella che era più affine a me..quindi il tutto funziona e molto bene , per chi è single un modo semplice per conoscere e magari innamorarsi di nuovo!!

  8. ….È un’ottima opportunità per provare ad entrare in un sito web,è quindi fare la conoscenza di un mondo nuovo,oltre che allargare,la cerchia delle proprie amicizie!!! GRAZIE MILLE DELLA PROMOZIONE!!! SALUTI : LARA….

    1. Anche io sto provando meetic gratis per 3 giorni e funziona veramente non ci credevo!! adesso mi butto nella ricerca della mia anima gemella!

    2. si e in tre giorni si riesce anche a conoscere discretamente bene ci sono molte persone connesse anche di sera tardi e si chatta piacevolmente. Ciao a tutti

  9. Ho usufruito dell’ offerta meetic 3 giorni gratis e volevo ringraziare il sito per questa possibilità in questo tempo che mi è stato dato sul sito Meetic ho incontrato diverse persone interessanti tra cui una in particolare con cui sto uscendo e spero che la cosa sia seria e importante come desidero io in questo momento della mia vita. Invito tutti a provare!

  10. OTTIMO IO HO USUFRUITO DEI TRE GIORNI GRATIS PERO’ PURTROPPO MI HANNO RISP SOLO POCHE RAGAZZE…DI CUI UNA O DUE MI HANNO LASCIATO IL NUM DI CELL….DAVVERO TROPPO POCO…NON DO’ LA COLPA A MEETIC…FORSE SONO LE RAGAZZE DELLA MIA CITTA’ (BARI) CHE SONO TROPPO DIFFICILI….ADESSO MI SENTO SOLO CON UNA DI QUESTE, SPERANDO CHE NASCA QUALCOSA….GRAZIE CMQ MEETIC…

    1. Incontripersingle

      Ciao Gigi siamo contenti che tu ti sia trovato abbastanza bene su meetic (hai incontrato e scambiato il numero con una ragazza) tre giorni sono pochi per incontrare l’amore è vero però come vedi Meetic funziona se ci resti un po di più te ne renderai conto! Good Luck

  11. Mi sono appena iscritta approfittando dei 3 giorni gratis, ma non posso comunicare con nessuno che non sia un iscritto Top. Di gratis non c’è niente!!! È uguale alla comune iscrizione che si fa senza abbonamento e che si può effettuare in qualunque momento senza aspettare l’offerta

    1. Incontripersingle

      Ciao Eugenia ti sei iscritta sicuramente in un momento in cui l’offerta non era attiva (capita qualche giorno al mese verso la fine) per rendertene conto basta guardare se c’e’ il bollino sulla pagina di meetic con scritto 3 GIORNI GRATIS. Ti consigliamo di iscriverti nuovamente con un altra email (ne puoi creare una gratuita su libero per esempio) adesso che l’offerta è attiva! se hai altre domande siamo qui a disposizione.

      1. Non riesco più ad entrare nel mio profilo, al momento dell’iscrizione al sito devo aver sbagliato indiritto mail e la password l’avevo memorizzata sul telefono, ma per un problema tecnico non sono più entrata. Mi potete aiutare ? Io la pssw non la ricordo ma con il mio alias si.

    1. Ciao Maddalena anche io avevo il tuo problema iscriviti usando un altra email diversa dalla precedente la prima non funziona perché l’offerta 3 giorni grstis meetic è per i nuovi membri e quindi ti rifiuta l’iscrizione! Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su