Siti Milf: i 7 da conoscere per avere incontri con Donne Mature


UNA DONNA CON DUE UOMINI GIOVANI

Il fascino delle donne mature è in continuo divenire tanto che gli uomini hanno difficoltà a restarne indifferenti, per questo abbiamo stilato una bella classifica di quelli che, a nostro avviso, sono i siti milf per trovare splendide mature ammalianti per le quali l’età è solo un numero sui documenti, ma nient’altro. 

Oltre alla lista di siti di incontri milf, parleremo anche di altri argomenti che vi ruotano intorno. Iniziamo da quello che sicuramente interessa i più:

Siti milf italiani e stranieri: ecco i più celebri

I siti milf che troverai in questa lista sono stati attentamente selezionati e testati dal nostro staff. A te, resta solo l’onere di provarli! 

1# Incontri Milf Italia

incontri milf italia home page

Primo posto nella classifica dei migliori siti milf per Incontri Milf Italia, un portale che vanta un’utenza tutta italiana e dallo stile decisamente frizzante: basta già guardare l’homepage per capire cosa ci aspetta. 

Molto ben strutturato, è moderato 24 ore su 24 così da garantire la massima sicurezza ed attenzione agli utenti. I fake sono praticamente inesistenti e, se da una parte gli uomini possono registrarsi sul sito già a partire dalla maggiore età, per le donne occorre avere almeno 35 anni. 

Ciò è una cosa che ci piace molto, poiché assicura un ambiente adatto alle aspettative di chi è, appunto, alla ricerca di una milf o di una cougar italiana con la quale soddisfare le proprie fantasie erotiche. 

L’iscrizione è gratuita per tutti, così come l’uso delle funzionalità di base. Per quelle premium, invece, basta sottoscrivere un abbonamento dal costo mensile davvero contenuto. Ottimo il modulo di ricerca interna. 

Inoltre, cosa da sottolineare, il portale rispetta la privacy degli utenti in maniera meticolosa. 

Per ciò che concerne strettamente la nostra esperienza con Incontri Milf Italia, si è già capito che è stata estremamente positiva. Non solo per le persone con le quali abbiamo chattato e il portale in sé, ma soprattutto per il numero di incontri dal vivo (e di qualità) conquistati. 

Per noi, merita decisamente il primo posto in classifica, davvero! 

2# Cougar Milf

cougar milf

Cougar Milf è un sito di incontri milf che a livello grafico non ci ha convinto al 100%. Tant’è che non si capisce bene cos’è e cosa propone, ma sulla home page capeggia un invita a fissare un fantomatico appuntamento subito e, di seguito, ad iscriversi alla piattaforma. 

Il problema è che qui non ci sono limiti di età e anche le diciottenni possono iscriversi, lo stesso dicasi per le coppie: allora che sito milf è? Tutto ciò ci ha lasciato perplessi.

Una volta dentro, diciamo che gli iscritti ci sono, anche se è davvero difficile trovare milf e cougar italiane e, di conseguenza, fissare un appuntamento. Non il massimo secondo la nostra personale opinione. 

3# Want Matures

want matures

Non brilla certo per originalità, Want Matures, il cui motto è “Trova una donna, portala a casa e scopala”. Ok, tutto molto bello, ma le milf ci sono? E le cougar? 

Sì, qualcuna c’è, ma questo sito, a dispetto del nome, in realtà raccoglie una platea di persone italiane e non di ogni fascia d’età, etero e non.

Insomma, è concepito più come i siti di dating online generalisti, che come i siti milf, il che vuol dire che l’obiettivo diventa troppo frammentario per essere inseguito, almeno secondo i nostri gusti. 

Di buono c’è, però, che è molto semplice da usare e che comunque vanta un certo numero di utenti, anche se non importantissimo.

4# Matures for Fuck

matures for fuck

Matures for Fuck è un sito milf internazionale, dove la lingua parlata è inevitabilmente l’inglese. 

Sebbene il modulo di iscrizione sia semplice, una volta dentro non si capisce bene cosa fare e come muoversi. Tale disagio si acuisce per coloro che di inglese non ne masticano proprio. 

Di italiane manco l’ombra o, almeno, niente che possa essere considerato rilevante. Anche perché, siamo chiari, su di un portale internazionale puoi sì chattare con una milf, ma organizzare un incontro dal vivo diventa una cosa quasi impossibile, a meno che non si viaggi o la donna matura abbia in programma di venire in vacanza dalle tue parti. 

In più, anche qui può iscriversi chiunque, qualunque età abbia: no, non ci siamo inoltre i sembra proprio un clone del sito precedente!

5# Adult Friend Finder Milf

Adult Friend Finder Milf è la sezione dedicata alle over 40 del celebre portale di incontri online. 

Sì, non è esattamente il classico sito dedicato solo e soltanto alle mitiche milf, ma di certo si può trovare un’utenza molto variegata, anche se la maggior parte delle iscritte si concentra nei grossi centri urbani. 

Ad ogni modo, se non hai fretta e sei aperto anche ad altre alternative di dating, allora Adult Friend Finder Milf può fare al caso tuo dagli uno sguardo. 

6# Incontri Locali

Incontri Locali è un sito generalista di incontri online, ma consente di trovare iscritte italiane residenti anche in piccoli centri. 

Naturalmente, data la non specificità del sito, non è detto che le donne mature che incontrerai qui sono davvero interessate ad un toy boy. Quindi, un po’ devi giocartela e vedere se hai qualche riscontro.

Di sicuro puoi ottimizzare le possibilità di riuscita acquistando un abbonamento e cercando di sfruttare le funzionalità di ricerca al meglio. Una dinamica non proprio performante, ma se sei fortunato qualche appuntamento erotico potrebbe scapparci.

7# Ragazze in Vendita

Ultimo della lista dei siti milf è Ragazze in Vendita

Qui, non ci sono solo ragazze, che si sappia, ma anche splendide milf: per trovarle, dovrai solo settare il filtro “chat over 40” durante le tue ricerche. 

Pur presentando i medesimi problemi dei siti non specializzati, la forza di questa piattaforma è che puoi chattare e guardare in cam tutte le milf e le cougar che ti garbano: un vero idillio per gli occhi degli amanti delle donne mature! Quini non un vero e proprio sito di incontri ma comunque godibile per gli amanti del genere,

Che differenza c’è fra milf e cougar?

Partiamo dalle basi della materia, ovvero dalla differenza che sussiste fra milf e cougar. 

Le milf sono donne over 35/40 con figli. Infatti, milf non è altro che l’acronimo inglese di Mother I’d Like to Fuck (madre che mi vorrei scopare). Queste donne sono caratterizzate da bellezza, fascino e sensualità, abbinate all’esperienza di chi ha già qualche anno in più sulle spalle della classica ventenne. 

Le cougar sono donne over 40/45, non necessariamente madri, ma che hanno una particolare preferenza per partner sessuali molto giovani, i classici toy boy. Come le “colleghe” milf, hanno esperienza, sensualità e bellezza da vendere. 

Dove incontrarle

Volendo essere generosi, possiamo dirti che qualunque luogo è ottimo per trovare una milf o una cougar, dalla palestra, all’incontro a scuola genitori – insegnanti, così come in fila mentre attendi il tuo turno alle casse del supermercato o in giro per i locali. 

Più realisticamente ed in maniera decisamente più semplice, puoi trovarle sui siti di incontri per milf specializzati, dove le donne che sono lì sono particolarmente motivate a trovare un giovane amante con il quale spassarsela per una notte o più.

Dunque, se non vuoi perdere tempo e trovare davvero milf e cougar interessanti ed interessate, puoi iscriverti ad uno dei siti milf del quale abbiamo parlato bene nella nostra lista, in precedenza.

Come approcciare una donna matura in chat

Individuato il sito ideale, fatta l’iscrizione, pagato l’abbonamento… e ora? E ora tocca darti da fare, essere attivo, così da trovare la donna perfetta per coronare le tue fantasie hot. 

Lasciati dare qualche consiglio utile.

Fatti notare

Come te, sui siti milf ci sono altre millemila persone che puntano alle donne più belle e sensuali, cercando di attirare l’attenzione. 

Per non essere uno dei tanti, devi per forza di cose farti notare, magari partendo proprio dal tuo profilo. Inizia a navigare e a controllare quello dei tuoi “concorrenti” e cerca di fare meglio: le donne mature sono molto più attente alle sfumature, cercando un ragazzo giovane, ma che non sia uno sbarbatello qualunque.

Attenzione alle foto che metti: usa qualche filtro soft per migliorare l’immagine, ma evita di camuffarti completamente o al primo incontro lei andrà via non appena ti vede!

Sii affascinante e galante

Prima di lanciare l’amo e di contattarla, studia il suo profilo: così saprai come approcciarti e cosa le piace davvero. 

Poi, ricorda di essere sempre galante, di usare un linguaggio appropriato e di trattarla come una vera regina. Il tuo compito, in questo momento e probabilmente anche in una fase successiva, è quello di adularla, di farla sentire importante e desiderata. 

Mostrati maturo

La forza delle milf e delle cougar è anche la loro esperienza, di vita, amorosa o sessuale che sia. Ora, non diciamo che hanno già visto di tutto, ma hanno visto un bel po’ di cose in più rispetto a te che sei giovane. 

Dunque, poniti nel modo giusto: nessuno più di loro ama il savoir faire galante dell’uomo ricercato, il fascino della gioventù abbinato alla maturità intellettuale ed emotiva. 

Detto così potrebbe sembrare impossibile, ma se consideri un attimo il livello medio dei giovani, anche solo non approcciarsi con un “ciaoooooo bellaaaa” è un sintomo di maturità.

Lascia che sia lei a condurre il gioco

Questo passo è decisivo. Milf e cougar sono donne indipendenti e consapevoli di sé e delle proprie capacità: sei tu che devi stare al loro gioco, non il contrario. 

Lasciala condurre, lascia che sia lei a giostrare le carte in tavola. Ciò vuol dire che è fortemente interessata a te, che vuole andare oltre la semplice chat dei siti milf e incontrarti dal vivo per un rendez vous piccante.

In tal senso, lascia che sia sempre lei a decidere quando e dove vedervi, non ti imporre mai, a meno che lei non ti deleghi l’organizzazione dell’incontro.

E no, non temere che voglia manipolarti, perché del fatto che sei un good boy, te ne sarà molto riconoscente…

Sono le milf le più cercate in rete

Secondo le statistiche rilasciate dal PornHub e riportate da Focus, in America la seconda parola più cercata su questa piattaforma nel 2017 è milf. 

A preferirla sono i residenti dei grandi stati nord occidentali, sintomo che questa passione ha sempre un largo seguito.

In Italia, così come riporta Il Messaggero, milf è la terza parola più cercata dagli uomini italiani (la seconda è donne mature). Ma, a sorpresa, è la quarta più cercata dalle donne italiane (la terza è donne mature). 

Questi dati sono interessanti per far comprendere come, al di là della freschezza giovanile, in realtà siano poi le donne over 40 ad essere le più apprezzate circa le fantasie erotiche e sessuali, sia maschili, che femminili.

Chiaramente, l’uomo italico ha da sempre un’attenzione particolare verso le figure femminili più mature e materne, attenzione che inevitabilmente si portano anche nell’ambito erotico.