Cerco Single Funziona? Recensione Reale (Novembre 2024)

cerco single funziona

Come promesso, la redazione di LanotteDiVenere ritorna a recensire uno dei siti di incontri più amati dagli uomini e dalle donne single in tutta Italia di cui si è interessata anche la stampa nazionale  (LeggoIl Mattino)

Esatto, stiamo proprio parlando di CercoSingle.com il cui motto è “Noi cerchiamo, Tu Trovi !” (l’amore ndr).
Iniziamo col dire che l’interfaccia del sito è molto intuitiva ed è facile da usare anche per chi non è esperto di dating online.

Nel momento dell’ iscrizione abbiamo poi die strade da seguire:

  1. Si può provare in modalità gratuita che ci consentirà soltanto di fare ricerche per vedere quali e quanti iscritti si trovano nella nostra area cosi da valutare la situazione e comportarsi di conseguenza.
  2. Optare per l’abbonamento che ha un costo davvero abbordabile (circa 15 euro al mese che diventano meno se si sceglie di abbonarsi per più mesi) e permette di accedere a tantissime funzionalità che non è possibile usufruire da utente free (questo vale solo per gli uomini, per le donne ci sono molti sconti, abbonamenti gratuiti e tanti altri vantaggi in rosa).

Ci sono tantissimi profili interessanti e utilizzando i criteri di ricerca che CercoSingle mette a disposizione, bisogna dire che i risultati soddisfano appieno le esigenze di chi vuole trovare il partner perfetto.

cercosingle-img

Per chi cerca una relazione seria, soprattutto con qualcuno che non abiti troppo lontano dalla propria città di provenienza, il fatto che questo sito sia dedicato esclusivamente alla audience di single italiani è sicuramente un punto a favore!

La cosa che però pare abbia conquistato più di tutto è l’affidabilità e i controlli di CercoSingle™.
Francesco, uno dei nostri lettori più assidui dice a proposito: “Mi sono iscritto da poco a CercoSingle™ e devo dire che mi sono trovato benissimo da subito.

Cosa offre Cerco Single

La registrazione è molto semplice, io che sono molto pigro ad esempio ho scelto di farla tramite Facebook ed ecco che in un semplice click sono diventato un utente di CercoSingle in men che non si dica e in tutta sicurezza. Chi non tiene alla propria privacy, no?

Il servizio clienti è molto attivo, garantendo, oltre ad un costante supporto, anche il controllo dei profili, arginando così il problema dei profili fake, ostacolo spesso ritrovato in siti di incontri meno affidabili e che sono difficili da eradicare completamente.

Insomma Cercosingle™, pare abbia  superato di gran lunga le aspettative di molti uomini e donne che cercano una relazione seria o un’uscita indimenticabile all’insegna del divertimento senza dover porsi l’annosa questione di come raggiungere il proprio potenziale partner!

Perché con Cercosingle™, sei tu a decidere dove vuoi trovare il tuo partner. (ndr.estratto dal sito)
Il nostro personale voto per Cercosingle? 10 e lode!

CercoSingle fa parte della classifica dei siti per single dove elenchiamo i migliori portali elencati in base alle vostre segnalazioni e ai nostri test.

17 commenti su “Cerco Single Funziona? Recensione Reale (Novembre 2024)”

  1. Buonasera. Mi sono iscritto a CercoSingle a fine Gennaio 2021. La funzione di chat è fantastica mi trovo molto bene volevo lasciare il mio commento!

  2. Buongiorno! Penso che suggerirò il vostro sito ad una mia amica troppo reticente agli incontri online, forse voi riuscirete a farle cambiare idea. Noto però un solo grande difetto, per quanto apparentemente superficiale: l’homepage con la foto in primo piano di una bellissima ragazza perplessa, è davvero una scelta che A. impatta prima gli uomini B. a me donna, mi disorienta C. l’espressione della modella comunica una emozione ambigua e non incoraggiante. Ognuno che si iscrive coltiva speranze, quindi il “benvenuto” deve essere professionale, visto che si paga anche.
    Un sito così ben recensito e primo in classifica al momento, non pensate possa avere un’immagine più giusta e gioisa? 🙂
    Ciao!
    G.

    1. Ciao Gaia innanzitutto grazie mille per il tuo commento! A noi e ci teniamo a specificare noi la ragazza in home page sembra che guardi l’uomo che sta per arrivare magari l’ uomo della sua vita? E’ tutta una questione di punti di vista!

  3. Quello che posso dire su questo sito di incontri è che il sabato e domenica quando ho tempo per connettermi trovo online molte ragazze e ogni settimana molte sono nuove quindi ho sempre da chattare e incontrare spero di trovare l’anima gemella:)

  4. Grazie alla redazione per la recensione su cercosingle ho trovato finalmente l’amore dopo tanto girare per siti di incontri di vario genere lo consiglio a chi come me cerca l’amore ma non lo trova nella vita di tutti i giorni!
    Manuela

  5. Prima di registrarmi a Cercosingle ero molto scettica perché ho provato vari siti di incontri e sono sempre rimasta delusa per un motivo o per un altro. Sarò una persona pignola, ma quando devo iscrivermi ad un sito di incontri devo avere delle garanzie che molte piattaforme non sono riuscite a darmi.
    Devo ringraziare la mia amica Emanuela, anche lei iscritta su Cercosingle.com, la quale mi ha fatto conoscere questo sito di incontri inviandomi il profilo di un uomo davvero interessante. Con un po’ di diffidenza mi sono iscritta, senza troppe aspettative.
    Ho avuto subito un’impressione positiva. I profili sono compilati in maniera soddisfacente, ed è un vero piacere “sfogliarli”! La ricerca può essere effettuata in base a vari parametri: dall’età alla città, si possono visualizzare altre informazioni a mio avviso interessanti, come ad esempio scoprire la lingua che il potenziale partner parla, oppure se è fumatore o meno.
    Io ad esempio non sono fumatrice e gradirei molto più facilmente dei profili di persone che come me non fumano, non mi piacerebbe uscire con qualcuno che accende sigarette ogni minuto o che può darmi fastidio per l’odore:)
    Essendo una donna divorziata da poco, non mi piace che il mio profilo sia aperto al pubblico e inoltre, non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno che non abiti troppo vicino la mia città purché si trovi sempre in Italia!
    Online Non solo ho trovato uomini interessante con cui passare delle magnifiche serate o appuntamenti romantici, ma ho anche trovato persone che sono diventati miei amici e che sono fantastiche!
    Al momento non ho trovato ancora l’uomo della mia vita, ma chissà….forse un giorno non molto lontano troverò la persona che sto cercando e magari quel principe azzurro sarà anche il mio futuro marito!

    1. Incontripersingle

      Ciao Lisa siamo contenti che ti sia trovata bene nel sito che abbiamo recensito, cerchiamo sempre di essere utili ai nostri lettori!

  6. Commento positivi da parte mia dopo diversi mesi di iscrizione a questo portale per single gli incontri che ho realizzato hanno fatto nascere diverse belle amicizie. La prima settimana ho inviato messaggi e poi ho raccolto interessanti contatti. Per me è ok consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto