Incontri Con Donne Sposate

incontri-con-donne-sposate

Gli incontri con donne sposate? Semplicemente una delle fantasie erotiche più vive per gli uomini italiani. Parliamo, infatti, di un settore ricco di appassionati, costantemente alla ricerca di un contatto con una donna in questo genere di situazione le cui motivazione psicologiche abbiamo esaminato in questo articolo..

D’altronde l’Italia è anche il paese con più tradimenti all’attivo: nessuno ha fatto meglio di noi, e solo il Regno Unito si è avvicinato alle nostre statistiche.

Ne danno una prova i tantissimi siti di incontri extraconiugali che è possibile trovare in rete, e che dimostrano quanto Internet sappia andare incontro a questa nicchia particolarissima di dating online.

Perché gli incontri con donne sposate piacciono così tanto?

donne sposate per incontri

Naturalmente il primo motivo, nonché il più importante, è il brivido di poter partecipare ad una tresca amorosa alle spalle di suo marito. Il tradimento, infatti, regala emozioni a raffica non solo al coniuge che tradisce, ma anche all’uomo che si rende complice di questo gesto.

È un fattore che sembra appartenere al DNA degli italiani: da sempre un popolo di “farfalloni”, che non manca mai l’occasione per mettere alla prova la fedeltà di una donna.

Oggi, poi, tutto questo è reso più semplice dai portali che ospitano donne ammogliate: poco sopra ti abbiamo già fornito un link interessante, all’interno del quale troverai un elenco completo delle migliori piattaforme dove tradire.

Quali sono gli altri vantaggi degli incontri con le donne impegnate in un matrimonio? Ovviamente la possibilità di vivere una storia di solo sesso, senza complicazioni e senza il dovere di dover promettere qualcosa a lungo termine ma sicuramente non scevra di rischi.

Il motivo? Sono in primis le donne a non chiedere nient’altro che un po’ di “azione”, senza dover rendere pubblica la cosa o rischiare di mandare in pezzi il proprio matrimonio.

Un altro vantaggio importante è il seguente: le donne sposate, in quanto tali, di certo non sono gelose. Ciò vuol dire che puoi frequentare loro e nel mentre vedere altre donne più giovani: inoltre, non ha nessun interesse nel conoscere i tuoi amici o, peggio ancora, nel dettarti delle regole su quali persone puoi vedere e quali no. Basterebbe questo per premiare la scelta, senza alcun tipo di ripensamento.

Come gestire il rapporto con una donna sposata?

Innanzitutto è bene che tu sappia che abbiamo già trattato questo argomento, dedicandogli un intero articolo. Se desideri approfondire ulteriormente questo aspetto, dunque, puoi tranquillamente leggere questa nostra guida agli incontri extraconiugali : così potrai imparare come sfruttarli al meglio, scoprendo i punti salienti di un percorso ottimale da compiere con una donna impegnata.

Detto questo, possiamo comunque darti qualche anticipazione importante: in primo luogo non potrai mai fare il geloso, perché condurresti a morte certa la vostra relazione. Lei, proprio come te, ha il diritto di frequentare chi le pare: non ti sta chiedendo di essere fedele a lei, e lo stesso dovresti fare tu.

In secondo luogo, è bene fissare l’appuntamento in un luogo al riparo da occhi indiscreti per non rischiare di essere scoperti: non preoccuparti, perché di solito è lei a chiarire le regole del gioco sin da subito, inclusa la scena dove si consumerà il “crimine”.

Cos’altro possiamo dirti, prima di proseguire con il nostro articolo sugli incontri con donne sposate?

Che dovresti sempre mantenere un po’ di mistero sulla tua vita: la privacy è fondamentale soprattutto per lei, ma anche per te. Se da un lato la donna sposata non ha alcuna voglia di farsi scoprire dal marito, dall’altro lato nemmeno tu vorresti che il tuo indirizzo di casa saltasse fuori all’improvviso nel caso lui vi scoprisse!

Cosa succede quando intrecci una relazione con loro?

incontri-donne-sposate

Quando cominci a vivere una relazione con una donna sposata, per prima cosa non devi farti chissà quali illusioni: il vostro rapporto si basa molto sul sesso, e sul piacere di stare sporadicamente insieme.

Non puoi dettarle regole, e non puoi innamorarti: se succede, sbatterai il grugno contro un muro fatto di cemento armato. È rarissimo che una donna sposata possa lasciare il marito per il suo amante: capita, ma non puoi fare affidamento su questo.

Di contro, hai un vantaggio enorme: poterti godere del sesso quasi assicurato. Rispetto ad una coppia “ufficiale”, una relazione con una donna che tradisce il marito vi vedrà stare insieme di meno: la qualità del tempo speso con lei, però, sarà epica. Secondo i dati, infatti, si fa tantissimo sesso e ci si perde poco in chiacchiere.

Ovviamente anche la sensazione di trasgredire le regole ha un suo peso enorme, come ti abbiamo già accennato: partecipare ad una cosa “losca”, infatti, aumenta il brivido e aggiunge più di un pizzico di brio al sesso, rendendolo molto più divertente.

Considera, poi, che di fronte non avrai una semplice donna, ma una vera e propria macchina erotica. Le donne sposate, infatti, cercano un tradimento perché spesso sono frustrate a letto: non vedono l’ora di scaricarsi e, se sarai tu il fortunato, potrai assistere e partecipare a momenti davvero memorabili.

Fra le altre cose, la donna sposata è anche più disinibita del normale: siete lì per una cosa, tanto vale farla bene senza perdere tempo prezioso!

Sei anche libero da ogni forma di ansia o problematica: vi vedete quando c’è la possibilità per entrambi, dunque non devi rimandare impegni che hai già preso, né farti prendere dalla fretta o dalle preoccupazioni.

Chiaramente dovrai agire con intelligenza: se una donna di questo tipo ti dice che è libera quel giorno a quell’ora, ti conviene cogliere il frutto e approfittarne. In caso contrario, potresti anche pentirtene e poi avere dei ripensamenti sull’occasione che hai gettato nella spazzatura.

Quali sono i sacrifici che dovrai affrontare?

Sacrifici? Se hai chiare le regole del gioco, non ce ne saranno. Viceversa, se travisi le sue attenzioni potresti correre il rischio di affezionarti seriamente: i sentimenti, purtroppo, non sono ammessi in queste circostanze, perché ti faranno correre non pochi pericoli. Potresti divenire avventato, farle pressioni immotivate, e spingerla ad allontanarsi da te per la paura che la cosa possa saltare fuori.

Poi, se ami le cene fuori o le frequentazioni in posti pubblici, ti conviene cercarti una ragazza ufficiale: gli incontri con donne sposate tutto prevedono, tranne che queste circostanze.

Certo, potrà capitare di vedervi fuori, ma nel 99% dei casi vi limiterete ad organizzare una notte di sesso in qualche sperduto hotel. Ti ripetiamo che questi non sono svantaggi, ma possono diventarlo se tu non entrerai nell’ottica di questa particolare tipologia di incontri.

Quali sono i rischi che potresti correre?

donne-impegnate-scoperte

I rischi maggiori li corrono chiaramente gli uomini sposati: quando si mette in piedi un tradimento da ambo le parti, è ovvio che i rischi di essere scoperti raddoppiano.

Da un lato lei dovrà gestire la cosa con suo marito, dall’altro tu dovrai fare lo stesso con tua moglie. Ecco perché è importantissimo proteggere la tua privacy: nel caso lei venisse beccata, almeno saprai che suo marito non potrà mai risalire a te.

Nel caso venissi beccato tu, se sarai stato bravo, la tua partner non avrà alcuna prova a sostegno della sua tesi. Ad ogni modo, se imparerai a proteggere la tua identità, l’unica cosa spiacevole che potrà accadere sarà la seguente: smetterete di vedervi, ma potrai comunque cercare un altro “rimpiazzo”.

Poi c’è un altro pericolo che potrebbe emergere: i rimorsi tipici di chi ha la coscienza sporca. Potresti sentirti male perché stai tradendo tua moglie, o potresti avere delle remore sulla moralità di ciò che state facendo.

Se senti salire queste paranoie, sono due le cose: o le combatti, oppure questa vita non fa per te. Infine, come ti abbiamo già detto, potresti innamorarti: tu puoi partire sicuro che ciò non accadrà mai, ma potrebbe capitare comunque. C’è sempre una minima percentuale.

Qualche regola da rispettare con le donne sposate

Non andare mai e poi mai a trovarla a casa, anche se riesci a venire a conoscenza del suo indirizzo: sebbene si tratti di una precisazione stupida, è sempre il caso di farla. Inoltre, non pensare di farle un piacere presentandoti con un regalo o altro: un mazzo di fiori o un gioiello potrebbero far insospettire il marito.

La metteresti in una situazione imbarazzante, perché sarà costretta a rifiutare ciò che le vuoi donare. Se il regalo non è “materiale”, invece, sentiti libero di farlo, perché lei lo accoglierà sempre con piacere.

Altre regole da rispettare, se vuoi rimanere in gioco? Impara a conoscere molte donne di questo tipo. Sappiamo che non è facile, soprattutto se comincerai a cercare una relazione extraconiugale nella vita di tutti i giorni.

Siti di incontri extraconiugali

Ecco perché ti abbiamo accennato sin da subito la possibilità di usare i siti web appositi: è lì che trovi le chance migliori, perché ti vengono offerte su un piatto d’argento. In pratica, tu non dovrai fare altro che cercare queste donne e contattarle in chat: poi il resto verrà da sé e  ovviamente non potrai mai sapere quanto durerà un rapporto del genere. Seguendo questo link trovi di uno dei siti più famosi per tradire.

Da adesso in poi è tutto nelle tue mani: comincia a frequentare questi siti e a prendere confidenza con gli strumenti che ti offrono.

Facendo un po’ di pratica con queste piattaforme, e dopo averle conosciute dal vivo, imparerai tantissime cose sul loro comportamento: in sintesi, diverrai un vero e proprio esperto degli incontri con le donne sposate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *