Relazioni Extraconiugali

By | maggio 12, 2015

Le relazioni eXtraconiugali in Italia

relazioni-extraconiugali

Mettiamocelo bene in testa le relazioni extraconiugali fanno parte della nostra società da sempre, come diceva un famoso sociologo americano nei primi anni 50 sullo stile di vita degli abitanti degli stati uniti che le relazioni extraconiugali coinvolgevano almeno il 50% dei mariti prima dei quaranta anni e il 25% delle donne faceva la stessa identica cosa.

Detto questo vediamo come sono considerate nel 2015 cioè nei nostri giorni che può interessarci sicuramente di più’.

le relazioni extraconiugali nel 2016

Dal punto di vista strettamente sociale le relazioni extraconiugali oggi giorno sono considerate ancora in modo negativo e questo lo sappiamo tutti.
Ma cosa accade veramente poi? e’ cosi difficile intrecciare allora questo tipo di relazioni “pericolose” 🙂 Assolutamente no e questo è il dato “strano” se il tradimento è ancora non sdoganato (quello coniugale) come mai c’e’ tanta gente che tradisce? e che inizia ogni giorno nuove relazioni extraconiugali? e soprattutto c’e’ differenza tra uomo e donna nel viverle? Vediamolo insieme.

La relazioni  extraconiugale per l’ uomo

Prettamente l’uomo cerca di “farsi l’amante” in quanto sessualmente (e a volte emotivamente ma e’ raro) non si sente soddisfatto dalla propria partner oppure semplicemente vuole variare il menu sessuale con delle relazioni extraconiugali. Poco conivolgimento emotivo almeno all’inizio poi no si sa mai ..vero?

La relazione extraconiugale per la donna

Qui casca l’asino. La donna difficilmente cerca una mante solo ed esclusivamente per sesso.
Puo’ capitare ma e’ difficile, di solito predilige la costruzione di un rapporto dove oltre allo scambio di fluidi corporei ci sia anche uno scambio mentale o se volete chiamarlo sentimentale altrimenti difficile che riesca a concedersi.

Detto questo vediamo in pratica

Come realizzare relazioni extraconiugali

Da qualche anno in italia sono attivi diversi portali dedicati alle persone impegnate che cercano “compagnia” e visto che il tradimento online è ormai la via più’ facile e veloce per realizzare questo tipo di scappatelle extraconiugali vi segnaliamo uno dei siti per incontri extraconiugali  che maggiormente vengono utilizzati dal popolo dei traditori e traditrici italici www.tradimentiitaliani.com

Buon divertimento con le vostre relazioni extraconiugali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *