Incontri Extraconiugali La Mia Esperienza

sito di incontri extraconiugali
sito di incontri extraconiugali italiano famoso

Cercando in rete consigli sugli incontri extraconiugali ho trovato diverse informazioni alcune utili altre meno ma principalmente riferite a queste tipologie:

Articoli di approfondimento giornalistico, scritti quindi da professionisti della penna, che nel nome della verità e dello scoop si sono iscritti ad un sito per incontri extraconiugali, hanno incontrato diverse donne, senza ovviamente poter concludere nulla (e altrimenti non sarebbero stati professionali) traendo delle conclusioni affrettate visto l’esperienza limitata dal ruolo che avevano nell’ “indagine”.

Pensieri scritti da ragazze sposate deluse del ménage familiare e amoroso con il marito e che si sono buttate per provare qualche brivido osé nei siti di incontri extraconiugali e poi sono ritornate quasi sempre dal marito con la coda tra le gambe (o anche no!).

Io invece che sono un traditore seriale voglio raccontarvi di più di quello che vi hanno sempre detto sugli incontri extraconiugali dall’ alto (o dal basso) della mia esperienza di adultero.

Sono un ragazzo (o uomo che dir si voglia) di 43 anni, lavoro in un ente pubblico sono maritato da ormai 10 anni e ho due figli, nel mio quartiere tutti mi conoscono e mi rispettano come un padre amorevole e marito esemplare che ovviamente io non sono almeno in parte e vi racconto subito perché.

Il sesso mi è sempre piaciuto, come un po’ a tutti voi che mi leggete, ma io sinceramente credo anzi sono sicuro di esserne ormai dipendente, non mi basta il rapporto con mia moglie o con una amante ma ne cerco sempre di più e per me questo è normale.

In fondo tutti noi siamo dipendenti dal sesso solo che io voglio farlo con più donne possibile forse anche complice la mia età che ormai tende al incanutimento e alla diminuzione del mi appeal sul gentil sesso, quindi mi do da fare finché è possibile.

Di chat, app di incontri come Happen, Tinder e compagnia bella ne ho usati a bizzeffe ma essendo realizzate prettamente per gente sola dovevo sempre mentire su tutta la linea e a dire la verità dovendolo già fare con la mia sposa la cosa mi iniziava a pesare nonostante la mia ormai semi professionalità a raccontare balle a tutto spiano pure di portarmi qualcuna a letto.

Ho quindi deciso di iscrivermi ad un sito di incontri extraconiugali che dato il target sicuramente avrebbe fatto al mio caso ed infatti così è stato, finalmente sono stato libero dal dover mentire alle persone che conoscevo in quanto non ero il solo traditore ma ero anzi in buona compagnia in quanto su questi siti tutti ovviamente sono impegnati o sposati e la discrezione è d’obbligo.

Mi sono quindi editato da solo una mia foto col vestito elegante togliendo il viso e mi sono iscritto con il desiderio di incontrare donne desiderose di sesso e sposate come me.

E infatti questo è successo, ed adesso vi racconterò la mia verità e i dettagli della mia avventura nei siti di incontri extraconiugali e vi darò dei consigli preziosi che a me nessuno ha dato e che non ho mai trovato online cosi che anche voi possiate trarne un aiuto.

I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI e i profili Finti

Purtroppo la prima cosa che ho imparato frequentando i siti di incontri extraconiugali è che ci sono molti profili di donne finti dove dietro c’è chissà chi (credo uomini) che cercando di trarre profitto economico invitandovi su altri siti di chat a pagamento dove non concluderete assolutamente nulla, usano foto di donne stupende e usano due tipologie di approccio

I profili fake vi invitano immediatamente su un altro sito come detto prima a pagamento anche se loro vi scriveranno che è totalmente gratuito (se se…)

I profili degli Scammer (si chiamano anche in questo modo imparatelo) iniziano una lunga conversazione con voi di alcuni giorni anche su Skype o su Facebook (mi raccomando non date MAI i vostro profilo vero di Facebook su questi siti) tentando di carpire la vostra buona fede e poi arrivano sempre allo stesso punto…per qualche problema di genere tecnologico e di privacy vi chiedono di iscrivervi altrove.

La prima tipologia non vi fa perdere tanto tempo e si scopre subito la seconda invece come potete immaginare è quella più temibile e anche io ci sono cascato ben due volte non riconoscendo subito lo scammer.

Sono praticamente elle truffe belle e buone anche perché’ in questi presunti siti di incontri dove vi invitano per iscriversi bisogna usare la carta di credito e potete immaginare a chi poi i vostri dati arrivino e per cosa verranno utilizzati quindi attenzione sui siti di incontri extraconiugali (ma anche sugli altri) vale sempre la stessa semplice regola se è troppo bello non è vero.

In pratica se vi contatta una ventenne bellissima e voi avete 45 anni lasciate perdere è quasi sicuramente una truffona.

LE PROFESSIONISTE DEL SESSO nei siti di incontri extraconiugali

Se non ti truffa vuole comunque dei soldi.

Come detto appena sopra se la persona che vi approccia in chat o che approcciate voi è giovane e bella e vi proporne qualcosa deve necessariamente suonare il campanello d’allarme, non è usuale che una ragazza del genere si interessi a voi traditori ormai brizzolati e se lo fa quasi sicuramente è in cerca di soldi e questo potrebbe anche andarvi bene ma alla fine andrà in questo modo:

Vi incontrerete, uscirete le farete fare shopping le offrirete un bel pranzo magari in un ristorante di lusso per fare impressione e poi lei vorrà che le chiamate un taxi (pagando voi anche questo) e se ne andrà a casa sua…da sola. A voi resteranno solo i conti da pagare e non avrete concluso nulla e vi sentirete pure stupidi come non mai.

Ovviamente a tutto c’è un eccezione e io in tutta verità qualche giovane donna che non voleva da me soldi o mi voleva truffare in qualche modo l’ho trovata sui siti di incontri extraconiugali ma non è tutto oro quello che luccica.

Come diceva la mia cara nonna e in questo caso me ne sono successe di tutti i colori e vi racconto alcuni episodi dei più strani e “divertenti” che mi sono capitati cedendo al desiderio di comunicare comunque con donne molto più giovani di me su questi siti:

Donna sposata giovanissima con foto false

mi è capitato più volte di chattare con una donna giovane con bellissime foto che al momento dell’incontro si è rivelata essere veramente giovane ma anche veramente brutta e non parlo per i miei gusti personali ma per quelli di tutti (esempio donna alta 150 e larga di più) che sosteneva fino a prima dell’incontro di essere una modella in piena forma con tanto di foto con figli etc. (chissà di chi ovviamente)

Proposte inaccettabili di rapporti consumati in luoghi pubblici

O davanti a qualcuno che guardava ( di solito i mariti bisex) situazioni che io non mi sono sentito di accettare visto comunque la pericolosità del fatto di essere nudo davanti ad un altro uomo che non so come si sarebbe potuto comportare (avete capito cosa voglio intendere).

Transessuali o travestiti

si mi è capitato anche questo…ho chattato e incontrato donne sposate che in realtà si sono rivelate dei transessuali e fin qui ci potrebbe pure stare ma manco tanto oppure dei travestiti quindi uomini in tutta regola che ingannano altri maschi per poi trovarsi nella situazione si solito a casa loro in cui sperano che una botta in fondo gliela diate lo stesso e io ho sempre declinato l’invito.

Su questo punto il consiglio mio vivissimo e sentire sempre la voce al telefono cosi che un tono alterato o fintamente femminile vi possa subito indirizzare verso la fuga totale senza dover attendere un incontro periglioso e indesiderato con un membro altrui (tranne che la cosa non vi interessi).

La cosa positiva di tutto questo che vi ho raccontato (e non ho finito qui) e quella di essermi reso conto che la sessualità ormai è diventata molto più aperta a sperimentazioni di ogni sorta.

Gli sperimentatori

Di solito più’ giovani di noi si trovano quasi tutti in questi siti di incontri extraconiugali in quanto ho ricevuto nell’ ordine proposte di feticiste, amanti delle catene e del bondage e dei rapporti anali cosa che al contrario del resto mi ha fatto piacere in quanto il tabù di questo tipo di rapporti è sempre stato una cosa che mi ha dato fastidio amandolo e non potendolo fare con mia moglie che si è sempre rifiutata terrorizzata dal dolore che poteva provare (se fatto bene come si dice non fa male ma fa bene!).

Puoi trovare anche donne vere sui siti di incontri extraconiugali se ti impegni

Se vi armate di pazienza ,di soldi per l’ abbonamento ( si perché questi siti sono tutti a pagamento non vi illudete) e siete in grado di scrivere qualche frase in italiano corretto magari anche spiritosa di donne sposate normali che cercano solo un sano rapporto sessuale senza impegno ne troverete diverse come è capitato a me.

All’inizio pensavo fosse molto facile bastava mandare qualche messaggio di qua e di la e aspettare che il pesce (metaforico e non reale) cadesse nella rete.

Invece no, bisogna armarsi di pazienza mandare molti messaggi in quanto gran parte sarà indirizzato a profili simili a quelli che vi ho appena decritto ma alcuni arriveranno anche a chi veramente può soddisfare la vostra ricerca di sesso extraconiugale.

Ho passato intere serate libere dalla mia famiglia a chattare e scrivere fino ad arrivare con diverse persone al fatidico “prendiamoci un caffè” ed anche qui ho diversi consigli da darvi.

L’ appuntamento perdetelo in un posto pubblico ma relativamente tranquillo, dove ovviamente non possa vedervi nessuno che conoscete e preparatevi anche una scusa per andare via velocemente nel caso in cui si ricadesse ai punti precedenti o nel caso in cui la persona che si presenti comunque non sia di vostro gradimento o al contrario siate voi a rendervi conto che non piacete.

Questo perché’ molte di queste  donne amano parlare e sarebbero capaci come mi è successo di tenervi anche due ore a parlare per poi dirvi candidamente che non vogliono scopare in quanto non siete i loro tipi. E ci voleva tanto per dirlo?

Inoltre come ho detto puoi capitare anche a voi che la cosa non vi aggradi quindi dopo aver parlato un po andate via e inviate un messaggio in cui potete dire semplicemente “non e’ scattato nulla buona fortuna” e andate avanti al prossimo appuntamento adultero.

Nel caso in cui invece le cose vadano bene ed a me è successo anche abbastanza frequentemente nonostante non sia un adone allora vi si aprira una sorta di nirvana in cui tutto il sesso che volete fare e come lo volete fare sarà concesso,.

Tendenzialmente questo donne sposate in cerca di incontri extraconiugali sono desiderose di fare tutto quello che non fanno piu’ con il marito da anni e quindi giù di rapporti anali e di tutte le posizioni che desiderate senza particolari problemi.

Insomma otterrete quello che avete sempre cercato con un po di costanza di impegno e sapendo evitare le perdite di tempo magari seguendo proprio i miei consigli che scrivo proprio per questo.

Dove consumare gli incontri extraconiugali

incontri extraconiugali guida completa
Leggi incontri extraconiugali guida completa

Un altro punto che vorrei toccare con voi è la location dove consumare il tradimento, io all’inizio mi facevo i problemi a portare le mie nuove partner in albergo in quanto mi sembrava poco rispettoso, ma non essendoci alternative.

L’ho iniziato a fare (tanto per non finire in macchina) e con mia grande sorpresa tutte hanno accettato di buon grado, l’albergo a ore o in day use come si dice adesso è la migliore soluzione sicura e attenta alla privacy.

Addirittura mi è capitato di donne sposate che non volendo farmi sapere il loro cognome (come io no volevo far sapere il mio) si sono tenute distanti dal bancone dell’albergo dove mi registravo per la camera andando a dare il loro documenti dopo che io mi ero allontanato un poco!!

La conclusione di questo excursus nel mondo degli incontri extraconiugali vi deve far ben sperare, è possibile averne anche di molto piacevoli stando attendi agli scammer, evitando donne che cercano solo soldi e usando un po’ di pazienza di buon senso e di tempo da dedicare alla chat sui siti di incontri per tradimenti e con questo vi saluto e vi auguro di trovare quello che veramente cercate.

4 commenti su “Incontri Extraconiugali La Mia Esperienza”

    1. Ciao Franco grazie per il tuo messaggio. Come puoi vedere dal menu di questo sito abbiamo una pagina dedicata agli incontri extraconiugali che contiene l’elenco di tutti i siti per tradire che sono attivi in Italia. Quello che ha dimostrato migliori performance è Tradimenti Italiani di cui trovi la recensione sempre nella stessa pagina. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *