RAGAZZE-STRANIERE

Ragazze Straniere? Siti e Chat per conoscere!

Dove trovare siti e chat per conoscere ragazze straniere? Il web ne è pieno, anche se ovviamente le opzioni a tua disposizione sono ridotte rispetto ad altre nicchie.

Ad ogni modo, ti stupiresti nel sapere quanti di questi portali di dating troverai in circolazione su Internet: il fenomeno delle ragazze straniere ha sempre animato i desideri degli italiani, e in questo periodo è andato incontro ad un vero e proprio boom.

Naturalmente i portali per conoscere ragazze  non hanno certamente mancato di approfittare di questa altissima richiesta: oggi ne puoi trovare diversi, perfetti per ogni gusto, desiderio o esigenza del maschio italiano “esterofilo”!

È per questa ragione che oggi affronteremo un bel viaggio in questo mondo, spiegandoti diverse cose: cominceremo cercando di capire perché gli italiani preferiscono le donne straniere a quelle italiane, e continueremo dando uno sguardo ai migliori siti di incontri popolati da ragazze estere. Le premesse sono entusiasmanti, vero? A te non resta altro da fare che metterti comodo, e iniziare questa avventura “poliglotta”!

Gli italiani preferiscono chattare con le straniere?

Esistono molti italiani attratti in modo massiccio dalle donne straniere: è una verità che non può non spingerci verso un’indagine approfondita.

Non è affatto strano che accada ciò, e non è nemmeno difficile da spiegare: le donne non sono tutte uguali, né da un punto di vista caratteriale, né da un punto di vista fisico. Sebbene ogni donna sia unica e speciale, in realtà la provenienza geografica può effettivamente portare con sé delle caratteristiche comuni alle donne di un certo paese.

Per farti un esempio, le donne provenienti dall’America Latina e dalla Spagna sono notoriamente più “calienti” e dolci: le italiane, in confronto, sono un po’ più acide e difficili da conquistare.

Naturalmente anche le ragazze dell’Est esercitano un fascino incredibile sul maschio medio italiano: ciò accade per una serie di motivazioni, che vedremo comunque più avanti. Il motivo? Questo argomento made in Russia vale una sezione specifica, visto che si tratta di uno dei fenomeni storicamente più vivi per gli uomini italiani.

Prima di passare oltre, secondo i sociologi c’è una ragione per la quale gli uomini nostrani preferiscono le straniere, al di là del loro paese di provenienza. Spesso sono donne molto più emancipate rispetto alle nostre, che vivono la sessualità in modo libero e senza vergogna: ciò le rende non tanto più facili da approcciare, quanto più consapevoli di loro stesse.

Questo le porta a superare le barriere imposte dalla società, che vede il binomio donna e sesso ancora oggi in modo negativo: le straniere, invece, sono la massima espressione della sessualità libera e senza vincoli. Inoltre, sono generalmente più pazienti delle italiane e scendono più facilmente a compromessi, perché più moderne e aperte.

Gli italiani amano le russe: per quale motivo?

siti per conoscere ragazze straniere

Oggi ti parleremo di siti e chat per conoscere ragazze straniere: vedrai che la maggior parte sono dedicati alle russe, quindi è il caso di capire perché sono proprio loro a catturare le attenzioni dei maschi italiani.

Anche in questo caso, il motivo dipende dal modo in cui le donne dell’Est affrontano la vita, specialmente quella di coppia: sono più remissive delle italiane, meno orgogliose, e hanno una visione del mondo molto particolare.

Tendono infatti a far comandare l’uomo, ma lo fanno con gioia, senza alcun tipo di problema. Inoltre sono molto più tolleranti rispetto alla donna italiana media: perdonano più facilmente i tradimenti (ovviamente non sempre) e tendono a rimanere accanto all’uomo che hanno scelto, in qualsiasi condizione e a qualsiasi costo.

Le donne dell’Est sono anche incredibilmente sexy: hanno dei tratti del viso e dei colori che ai nostri occhi mediterranei appaiono rari come l’oro. Questo aspetto ci porta inevitabilmente a provare una forte attrazione nei loro confronti, perché le vediamo al pari di dee, uniche nel loro genere. Ritornando per un attimo al carattere, una donna russa non ama discutere: al contrario della donna italiana, che pare avere sempre un diavolo per capello.

La donna dell’Est apprezza anche la libertà, e non manca di lasciare in pace il proprio uomo: di solito non lo tormenta di chiamate, non è gelosa e ama stare al suo posto.

Non è un caso che la donna italiana, di fronte ad una ragazza dell’Est, la veda sempre come una mina vagante: perché sa che queste donne possono essere fonte di pericolo e di tradimenti, non perché delle “guastafamiglie” ma perché tendono di natura ad attirare il maschio italiano.

Chat con straniere: di cosa si tratta?

Le chat con straniere non differiscono molto dalle altre tipologie di portali di incontri per single. A livello tecnico, infatti, sono praticamente identici. In realtà c’è un solo aspetto che li porta a separarsi dalle altre categorie di chat per incontri: quell’elemento è ovviamente il target al quale si rivolgono.

Essendo pensati per gli uomini a caccia di donne non italiane, sono frequentati esclusivamente da ragazze straniere.

Va però aggiunto che queste piattaforme non sono tutte identiche: alcune sono più generaliste e vantano molte donne iscritte provenienti da tanti paesi esteri diversi. Altri siti, invece, sono legati ad una nazionalità ben specifica: ti basti pensare ai siti frequentati da ragazze russe, e a quelli frequentati da ragazze asiatiche.

Inoltre, c’è un altro aspetto di questi siti che vale la pena di approfondire: molti dei portali per incontrare ragazze straniere sono pensati per un pubblico internazionale, dunque non solo per gli italiani. Questi sono i siti web più generalisti in assoluto, e anche i più dispersivi: trovare delle iscritte straniere che vivono in Italia, infatti, è un po’ come trovare il classico ago nel pagliaio.

Viceversa, i siti italiani di donne straniere sono progettati soprattutto per gli uomini del nostro Paese: in pratica è qui che troverai le ragazze estere che però vivono in Italia.

Chiaramente il tuo obiettivo è quello di incontrare queste ragazze dal vivo, dunque non avrebbe senso frequentare un sito internazionale solo per chattare con una straniera: a meno che tu non voglia semplicemente allenare il tuo inglese. Adesso è il momento di capire quali sono questi portali!

Siti di incontri con ragazze dell’Est

Cominciamo subito dal pezzo forte, nonché dalla categoria più gettonata in assoluto: i siti e le chat per conoscere ragazze straniere provenienti dall’Est. Sappi che queste sono anche le piattaforme più diffuse, per via della presenza massiccia di comunità dell’Est Europa in Italia: ti basti pensare non solo alle russe, ma anche alle ucraine e alle polacche.

Naturalmente i fattori estetici e caratteriali sono gli stessi: queste donne sono infatti bellissime, sensuali ma anche molto più placide rispetto alle donne italiane.

Uno dei siti più famosi, se si parla di ragazze dell’Est, è il portale RagazzeRusse.com . Si tratta di uno dei più famosi, e anche di uno dei più frequentati: forse il migliore in assoluto. Il sito web è ben fatto, possiede una grafica curata e un’interfaccia molto facile da usare.

siti per conoscere ragazze straniere

Al suo interno troverai tutte le canoniche opzioni tipiche di questi siti di incontri per single: come ad esempio la chat testuale e la possibilità di leggere il profilo delle ragazze iscritte.

Uno dei suoi punti forti è la quantità di donne: ne trovi davvero tantissime, tutte residenti in Italia. Inoltre, se vuoi conoscere ragazze russe , ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento!

Prima di passare ad altro, però, dobbiamo dirti una cosa importante: un sito di incontri non è un’agenzia matrimoniale. Purtroppo, molti di questi portali sono indirizzati verso questa strada: alcuni sono onesti e te lo dicono chiaramente, altri sono molto più subdoli, e il rischio di incappare in una truffa è abbastanza alto.

Ciò accade soprattutto con le ragazze russe: molte di loro (specialmente quelle che si trovano all’estero) sono semplicemente in cerca di un marito, per una questione di soldi, e per ottenere la cittadinanza italiana. Se noti la presenza di donne russe troppo belle per essere vere, e fuori dall’Italia, sai già che non si tratta di un sito di incontri ma di un’agenzia!

Chat internazionale

Come ti abbiamo già accennato, spesso le chat internzionali sono semplicemente dei portali stranieri, che raccolgono al loro interno uomini e donne provenienti da tutto il mondo.

Sono siti complessi, soprattutto perché difficilmente ti concedono la possibilità di incontrare dal vivo le ragazze conosciute: il tutto per una ovvia questione di distanze.

Di contro, esistono anche delle chat internazionali per single più settoriali, che contemplano la lingua italiana e che ti danno l’opportunità di conoscere donne straniere che vivono in Italia.

Uno dei migliori esempi che possiamo farti è il sito di incontri One Online Dating . All’interno di questo portale trovi infatti ragazze straniere provenienti da tutto il mondo.

La sua particolarità è che ragiona per nazioni, dunque ti permette di scoprire tutte le ragazze estere che al momento vivono in Italia, e che sono alla ricerca di conoscenze e di amori tricolori.

one online dating

Considera comunque una cosa: One Online Dating è un sito finalizzato prettamente al sesso e agli incontri occasionali. Qui è molto difficile trovare anime gemelle, dato che le utenti spesso sono interessate ad altro!

Asian Dating

Siamo giunti alla fine della nostra guida su siti e chat per conoscere ragazze straniere: prima di chiudere, però, non potremmo non parlarti dell’asian dating.

Anche in questo caso, si tratta di una nicchia davvero molto apprezzata dagli italiani. Poi, proprio come accade per le ragazze dell’Est, in Italia troviamo tantissime comunità asiatiche: dunque non avrai certamente problemi in termini di abbondanza!

Il miglior sito di questa tipologia è Asian Club Italia : una piattaforma frequentata da tante donne asiatiche che vivono in Italia e che parlano italiano, ma anche da alcune ragazze che vivono in Asia (con le quali, però, è davvero difficile comunicare per una questione di lingua).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *