Conoscere Ragazze Russe in italia? Fatelo Online

conoscere-ragazze-russe-italia

Conoscere ragazze russe è un desiderio comune a tantissimi italiani: anche a coloro che si professano appassionati di bellezze tipicamente italiche, e che ti diranno di non essere interessati a questa sorta di moda o mito.

In realtà chiunque farebbe carte false per uscire con una ragazza russa e per avere la possibilità di frequentarla: se hai letto il nostro articolo sulle  chat per conoscere ragazze straniere, sai già il perché!

È una questione di stili di vita e di cultura: due elementi che le rendono molto lontane dalle donne italiane. Ma è anche una questione di bellezza e di sesso, perché le donne russe appaiono spesso molto più “libertine” rispetto alle ragazze tricolori.

Di contro, cambia anche l’aspetto dell’approccio: provarci con una ragazza russa non è come provarci con un’italiana.

Quindi le tecniche di conoscenza cambiano e richiedono un approfondimento per poter riuscire a regalarti il successo. Ecco cosa faremo oggi: vedremo un piccolo “recap” sul perché le donne russe sono così attraenti per noi, e ti daremo anche una serie di consigli per approcciarle nel modo corretto!

Perché agli uomini italiani piacciono le donne russe?

Cos’hanno di così speciale le donne russe, che non troviamo anche nelle donne italiane? Il primo elemento è la bellezza: non che le donne del nostro Paese siano brutte, dato che la bellezza mediterranea è da sempre una delle più spiccate e accattivanti.

Si tratta piuttosto della voglia di “variare il menu”: conoscere ragazze  è una missione sempre più complessa e sempre più spossante.

Le single italiane sono difficili, pretenziose, e anche un po’ noiose. Inoltre le bellezze mediterranee spesso sono molto simili, in quanto a fisico, tratti e lineamenti del viso.

Le ragazze russe, dunque, sono una vera e propria boccata di aria fresca: innanzitutto da un punto di vista estetico, visto che posseggono dei tratti molto diversi da quelli mediterranei, puliti ed eleganti, quasi glaciali.

È anche una questione di carattere: le ragazze provenienti dall’Est raramente si ingelosiscono, in quanto preferiscono tollerare piuttosto che rischiare di mandare all’aria un qualsiasi rapporto.

Le ragazze russe sono anche molto più smaliziate, e affrontano l’argomento sesso senza alcun tipo di tabù, al contrario delle donne italiane.

Questo è il motivo che spesso spinge gli uomini a considerarle molto più “facili” rispetto alle ragazze nostrane: sebbene tendano a concedersi con maggiore semplicità, questo dipende più che altro da una questione sociale e culturale molto diversa dalla nostra.

In sintesi, non sono prostitute e non è affatto giusto inquadrarle come tali: pur amando il sesso, non è affatto detto che ti dicano di sì solo perché sono russe!

Come conoscere ragazze russe facilmente?

conoscere ragazze russe
conoscere ragazze russe

Il discorso fatto poco sopra, ci porta al nocciolo del nostro articolo: come fare facilmente conoscenza con le donne russe? Non essendo affatto scontato il sì da parte loro, dovrai prepararti al meglio per portare questa missione verso il successo.

Inoltre, con i consigli che ti daremo oggi non solo riuscirai a conoscere donne russe, ma anche a farlo velocemente e in tutta semplicità!

Incontrare ragazze russe nella vita di tutti i giorni

Chi non conosce i siti di incontri per single, la prima cosa che pensa è la seguente: dove posso incontrare ragazze russe nella vita di tutti i giorni? Non basta semplicemente uscire di casa e andare a caccia di donne dell’Est, perché pur essendo numerose non spuntano fuori come funghi.

Bisogna infatti partire con le idee molto chiare, conoscendo già i luoghi e gli eventi che queste ragazze frequentano. La prima risposta è anche la più scontata: andare per pub e per discoteche affiliandosi alle varie organizzazioni Erasmus presenti nelle grandi città. L’ESN (Erasmus Student Network) è probabilmente il miglior “contenitore” di ragazze russe in Italia!

Quali sono i pro e i contro dell’ESN? Le ragazze dell’Est in Erasmus in Italia non è affatto detto che conoscano l’italiano, e nemmeno l’inglese: soprattutto se sono appena arrivate nella Penisola, è molto probabile che non conoscano nemmeno una parola a noi comprensibile.

Di contro, sono di solito molto libertine e non si fanno grossi problemi nel comunicare in altri modi. C’è, però, un altro svantaggio: se non hai amicizie in questo giro, è davvero difficile conoscerle. Tendono a stare insieme agli altri Erasmus o comunque con gli italiani che fanno parte di questa organizzazione.

Se ti avvicinerai a loro, da solo, quasi sicuramente ti snobberanno e scapperanno da te: se invece conosci qualcuno, è molto più semplice accodarti a queste comitive e farti presentare qualche ragazza russa del gruppo.

Infine, devi anche sapere che entrare agli eventi Erasmus senza tessera è praticamente impossibile per gli italiani estranei all’ESN: purtroppo è proprio durante queste feste che le russe, così come le altre ragazze straniere, tendono ad abbandonare le inibizioni e a concedersi!

Volendo potresti anche fare un viaggio in Russia o in qualsiasi altro paese dell’Est, per provare a conoscere le ragazze “in casa loro”.

Una vacanza di questo tipo è sempre un’occasione per divertirsi, e le opportunità non mancano di certo. Di contro avrai molti problemi con la lingua e la cosa ti costerà un po’, anche in termini di viaggio.

In sintesi, se hai deciso per una vacanza in Russia fai pure: se invece ci vai esclusivamente per conoscere le russe, lascia perdere. Esistono metodi molto più facili e veloci, anche rimanendo in Italia!

Siti per consocere ragazze russe?

Come ti abbiamo detto poco sopra, non c’è affatto bisogno di prenotare un viaggio in Russia, né di sbatterti dietro alle feste Erasmus cercando di elemosinare un ingresso. Il motivo? Puoi incontrare tantissime ragazze russe semplicemente accendendo il computer e iscrivendoti su un sito di incontri per single!

Per farti un esempio, RagazzeRusse.com è una risorsa utilissima per conoscere donne dell’Est che al momento si trovano in Italia.

Inoltre puoi conoscerle senza nemmeno uscire di casa, cominciare a chattare con loro e dopo fissare un incontro di persona: in pratica, puoi coltivare questa conoscenza fra le quattro mura domestiche, e solo dopo incontrarle, sapendo già che saranno bendisposte nei tuoi confronti!

Come approcciare una ragazza russa nel modo corretto?

Ti ricordi quando ti abbiamo detto che le ragazze russe sono diverse da quelle italiane, anche e soprattutto per una questione caratteriale? Adesso è arrivato il momento di approfondire questo aspetto, e di darti qualche consiglio utile per approcciarle correttamente.

Innanzitutto devi sapere che le ragazze russe, così come le ragazze italiane, tengono tantissimo all’aspetto di un uomo: più del solito, specialmente perché hanno zero problemi a fare conoscenze maschili, quindi si aspettano sempre un abbigliamento e un look curato alla perfezione. Ovviamente lo stesso dicasi per la tua igiene personale, che dovrà sempre essere al top quando le incontrerai!

Una volta che avrai rotto il ghiaccio online, e dunque fissato un appuntamento per incontrarla dal vivo, incrocia le dita e spera che parli un italiano quantomeno decente: se farai fatica a capirla (e viceversa), la serata potrebbe riempirsi di silenzi mortali e di imbarazzo da ambo le parti.

Purtroppo in questi casi dovrai essere tu a compensare con la tua simpatia, cercando di farti capire in altri modi: se riuscirai a metterla a suo agio (non dovrebbe essere difficile), la serata scorrerà liscia anche in presenza delle fastidiose barriere linguistiche!

Inoltre, una donna russa che parla italiano è una donna attentissima agli strafalcioni: spesso le ragazze dell’Est che imparano la nostra lingua sono un po’ come delle maestrine, pronte a giudicarti al primo congiuntivo cannato!

Evita dunque di complicarti la vita da solo: parla un italiano che sia semplice e comprensibile, evitando quegli errorucci che potrebbero farle pensare “Ma come, lui è italiano e parla peggio di me?!”.

Quali argomenti di conversazione ti conviene toccare? Le donne russe di solito sono molto più profonde delle italiane, e anche più acculturate.

Vengono in Italia da una situazione spesso complicata, prendono lauree su lauree e si costruiscono il futuro da sole: sono molto orgogliose della loro indipendenza, e amano parlare della tua e della loro professione, ma in modo sempre positivo e con un occhio rivolto al futuro!

Un altro argomento da affrontare è la famiglia: le ragazze russe spesso emigrano in Italia lasciando a casa i genitori e i parenti. Avendo un fortissimo legame con loro, sono sempre pronte a parlare di mamma, papà e dei fratelli: interessati a questo aspetto, chiedile dei parenti e degli affetti, e vedrai che farai breccia nel suo cuore!

Devi anche saper sfruttare ciò che contraddistingue il maschio tipico italiano: non solo l’aspetto, ma anche il tuo carattere sbarazzino e simpatico.

Gli uomini russi tendono ad essere troppo seri e noiosi fino allo sfinimento: al contrario, le ragazze dell’Est amano i ragazzi sicuri di loro stessi, ma che non si prendono troppo sul serio. Un pizzico di auto-ironia è sempre molto gradito, così come le battute simpatiche, a patto che non siano sporche!

Come devi comportarti, quando ti trovi in loro compagnia? Non devi mai dimostrare di essere mammone: essere legati ai genitori è una cosa, dipendere da loro un’altra.

Come ti abbiamo già detto, le donne russe sono molto emancipate e indipendenti: si sono fatte da sole, e vogliono un uomo che a sua volta possa corrispondere a queste caratteristiche. Questo perché, essendo anche molto devote al proprio compagno, cercano sempre un uomo forte e mai macchiato da debolezze come la dipendenza genitoriale!

Come gestire la conversazione? Se vuoi conoscere ragazze russe, devi sapere che danno un peso diverso alla tua attenzione nei loro confronti.

Soprattutto quando ti parlano, pretendono che tu le ascolti con attenzione: odiano i ragazzi distratti, viceversa amano quelli che sanno come e quando ascoltare.

Devi capirlo sin da subito, perché di solito i primi minuti della conversazione sono sempre rivolti al loro passato e al loro Paese: adorano parlarne, ma detestano gli uomini che ascoltano con superficialità!

Devi anche essere molto paziente, e mettere da parte il tuo spirito patriottico: molto spesso le donne russe amano l’Italia, ma non vanno matte per certi comportamenti o stili di vita appartenenti agli italiani.

È possibile che finiranno per muovere qualche critica ai costumi del nostro Paese, e tu non devi fare smorfie o altro: devi solo aprire la mente e provare a comprendere cosa stanno cercando di dirti!

Cosa offrire da bere ad una ragazza russa? Ovviamente la vodka, a patto che sia di qualità, e non qualche porcheria pescata chissà dove! Sappi che le ragazze dell’Est hanno un palato sopraffino e non bevono alcool per ubriacarsi o per il semplice gusto di farlo: anzi, per loro la vodka non è nemmeno alcool!

Altri consigli utili per approcciare una donna russa

Se la ragazza non parla italiano, dovrai farti capire in altro modo: ecco perché il linguaggio del corpo e degli occhi qui ricopre un’importanza fondamentale.

Quando approcci una donna russa che parla poco e male la nostra lingua, sono due le regole: non farglielo mai pesare, e cerca di compensare con i tuoi gesti. Ad esempio, le donne russe amano essere guardate sempre negli occhi, perché per loro è sinonimo di forza e di autostima.

Inoltre, sono molto attente anche a come cammini: procedi sempre dritto e al loro fianco, senza mai avere tentennamenti!

Altri consigli per un approccio vincente con una ragazza russa? Ti abbiamo già detto della loro predilezione per la pulizia e per l’ordine: vale anche per la casa, e non solo per il look. Se avrai la fortuna di portarla da te, assicurati che l’appartamento sia lindo e in ordine: in caso contrario, le farai una pessima impressione!

Se hai un animale domestico, ancora meglio: le donne russe sono dolcissime e amano i pet, sia cani che gatti. Approfittane anche come spunto per la conversazione, se vedi che le parole languono!

Infine, abbiamo lasciato per ultimo uno dei consigli più importanti: non confonderti mai e poi mai con le etnie. Le ragazze russe sono incredibilmente patriottiche e amano il proprio paese, il che significa che non amano essere confuse con le polacche, le ucraine e via discorrendo.

Lo stesso vale naturalmente con le ragazze ucraine o polacche. Prima di parlare con loro, cerca anche di informarti un po’ sulla storia del loro paese!

3 commenti su “Conoscere Ragazze Russe in italia? Fatelo Online”

    1. Incontripersingle

      Salve Biagio se sei un amante delle donne dell’EST allora leggi il nostro articolo dedicato (che trovi qui sopra) che ti darà sicuramente dei buoni consigli su come trovare la tua regina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *