Fare sesso grazie all’astrologia: è possibile?

By | aprile 8, 2018

Fare-sesso-grazie-all-astrologia-è-possibile

Spesso crediamo che il sesso e l’accoppiamento dei single sia legato soprattutto a questioni di attrazione fisica e caratteriale, rifiutandoci di credere nel destino, nel colpo di fulmine, e in generale alla presenza di qualche misteriosa entità pronta a tendere i fili delle nostre relazioni.

Eppure, astrologia e sesso sono fortemente correlati, dunque i single potrebbero dovere molto al volere delle stelle.

Ma dove finisce la verità, e dove cominciano le fantasie? Oggi vedremo di scoprire questo legame fra single, astrologia e sesso.

Sesso e single: e se gli astri non sono d’accordo?

Potremmo aver trovato la nostra anima gemella, bellissima e perfettamente compatibile con le nostre mille sfaccettature caratteriali: eppure, nonostante questa apparente perfezione, qualcosa potrebbe andare storto facendo apparire quella storia a dir poco maledetta, impossibile da concretizzare, nonostante si facciano mille sforzi da una parte e dall’altra.

niente-sesso-per-gli-astri

Perché questo avviene? Perché probabilmente gli astri non sono d’accordo, e hanno deciso di non dare la loro benedizione a questa unione. Capita, e capita soprattutto quando viene a mancare un elemento fondamentale per il successo di una storia, sia essa di sesso o di amore: la compatibilità astrologica.

Questo significa che elementi come la data di nascita, l’ascendente, il segno zodiacale, il tema natale e la sinastria non sono semplici fantasie, ma elementi più che concreti, e più che determinanti per l’amore e per il sesso. Da soli, infatti, possono sancire il perfetto successo di un’unione, o il suo totale e prematuro fallimento.

Donne single: perché sono tutte esperte di astrologia?

Nonostante esistano anche molti single maschi attenti ai temi dell’astrologia, sono soprattutto le donne single ad essere delle autentiche esperte di questa disciplina. Sicuramente sarà capitato anche a te, infatti, di incontrare una donna subito pronta a chiederti quando sei nato, lanciandosi poi in calcoli astrologici molto complessi, per determinare se fra voi potesse esserci affinità o meno.

Ma si tratta di una passione, o piuttosto di una reazione scaramantica? Molte donne single e astrologhe, lo sono diventate in seguito a cocenti delusioni amorose, che hanno ovviamente dato adito ad alcuni luoghi comuni sugli uomini e sui segni zodiacali: conoscere questi abbinamenti, dunque, teoricamente dovrebbe metterle al riparo dal ripetere certi errori del passato.

 

Ma non si tratta di mera scaramanzia, dato che le stelle sono effettivamente importanti per definire le chance di una relazione, dunque l’astrologia può essere vista alla stregua di uno strumento per misurare, in modo attendibile, la convenienza di un investimento amoroso a lungo termine.

Certo è che bisogna anche informarsi e studiare l’astrologia, considerando il fatto che in assenza di informazioni o altro, diventa una scienza completamente inutile.

La regola dell’astrologia? Impara le basi

Vuoi trasformare l’astrologia in un mezzo per aumentare le tue chance amorose o sessuali?

Bene, puoi farlo, ma prima devi assolutamente imparare a padroneggiarne le basi: un po’ come la matematica, non potrai lanciarti in calcoli complessi se poi non sai nemmeno fare 2+2.

Per calcolare le affinità di una coppia, devi dunque informarti su tutto ciò che riguarda la sinastria, i temi compositi, il tema natale e così via: solo così diventerai in grado di piegare le stelle al tuo volere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *