Incontri Segreti? Scopri come averne!

Incontri-Segreti-scopri-come-averne!

Spesso in un rapporto di coppia di lunga data si sente il desiderio di avere degli incontri esterni al solito ménage quotidiano ma non si sa bene come fare per restare impuniti e vivere la trasgressione senza pericoli. In questo articolo vedremo di darvi alcune dritte su come avere incontri segreti e farlo in tutta sicurezza.

Cosa fare invece per avere incontri realmente segreti?

1.Iscriviti ad un sito specializzato. Ci sono bizzeffe di siti di incontri specializzati per tutte le persone che cercano questo tipo di incontri.

Ovviamente come potete immaginare chattando con persone che non vi conoscono e che non conoscono i dettagli della vostra vita e che sono anche loro li per lo stesso motivo, sarete maggiormente tutelati.

Se effettuate abbonamenti a questi portali di incontri  usate una carta di credito prepagata o una carta il cui estratto conto vedete soltanto voi anche se ci teniamo a specificare di solito gli addebiti portano delle diciture molto ma molto generiche per mantenere la privacy di chi è abbonato.

Avrete quindi vita facile tramite la rete ma ovviamente anche in questo ci vuole un minimo di impegno sia temporale cioè dovete dedicarvi a chattare e massaggiare diverse persone sia nell’organizzazione dell’incontro vero e proprio che deve essere fatto con alcuni criteri affinché l’incontro resti segreto.

2.Scegliete i vostri partner tra quelli che vi sembrano più simili a voi sia come situazione sentimentale (se siete impegnati scegliete persone impegnate) e che vi sembrano più stabili mentalmente è una cosa molto importante per mantenere la segretezza dei vostri incontri. Se siete single non scegliere una persona sposata, se siete impegnati non scegliete un single!

Cosa NON fare per evitare rischi inutili

1. Evitate accuratamente persone che potete conoscere tramite social network sono troppo “vicine” alla vostra vita reale e vi metteranno facilmente in pericolo, ricordatevi che basta un messaggio sbagliato e tutto il menage puo’ essere svelato con le conseguenze negative del caso.

2. Evitate persone nella vostra comitiva e che frequentate anche occasionalmente, idem come sopra non potete fidarvi di qualcuno che finché va tutto bene mantiene il segreto ma poi ….ai primi screzi potrebbe rivelare il tutto.

Molte persone fanno questo errore madornale. Cercano nella la loro cerchia di amici e conoscenti qualcuno che sia complice nel tradimento ma o falliscono miseramente o perché non trovano nessuno disponibile oppure lo trovano rischiando veramente tanto.

3.Evitate di incontrarvi in luoghi pubblici (che di norma sono poco segreti) vicino a dove vivete voi e il vostro eventuale partner segreto

4.Non comunicate all’eventuale partner dell’incontro segreto i vostri dettagli più privati soprattutto al primo incontro tipo dove vivete il vostro numero di casa e se potete usate un cellulare secondario per i primi contatti cosi che una volta spento nessuno possa disturbarvi e mettere in pericolo la vostra eventuale vita ufficiale (magari siete sposati!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *