Incontri Extraconiugali Gratis

incontri-extraconiugali-gratis
incontri-extraconiugali-gratis

Gli incontri extraconiugali gratis sono la tipologia di incontri che i maschi adulti incontro ai 40 anni prediligono maggiormente, vuoi perché a questa età quasi tutti sono sposati e quindi cercano dele scappatelle con persone a loro volta sposate, sia perché non tutti i maschi italiani prediligono rivolgersi a professioniste del settore a pagamento.

Cosa sono gli incontri extraconiugali gratis

Principalmente questo tipo di incontri avviene come appena detto tra persone sposate e fidanzate che si concedono una scappatella di solito di breve durata e senza impegno.

Dove trovare incontri extraconiugali free

Questa è la domanda che più spesso ci viene fatta dai nostri lettori maschietti ma non solo (anche le donne ormai hanno sdoganato il tradimento e lo praticano senza colpo ferire).

I luoghi maggiormente deputati per questo tipo di adulterio sono principalmente l’ ufficio o il luogo di lavoro in quanto c’è ovviamente un lungo contatto tra i colleghi (ma proprio per questo noi lo sconsigliamo vivamente in quanto una volta finita la liason extraconiugale potrebbero insorgere problematiche di convivenza negli stessi spazi quindi…evitate!!)

Oppure tra la comunità che si frequenta e le altre coppie (abbiamo letto di storie assurde di coppie di amanti formatesi in comitive ristrette che poi hanno portato grandi problemi una volta scoperte abbastanza facilmente visto la contiguità degli attori del tradimento) oppure regno principe degli incontri extraconiugali gratis sono i siti per tradimento che trovate on line che hanno diversi vantaggi vediamo in modo dettagliato quali

Vantaggi degli incontri extraconiugali gratuiti

1.Gli incontri che avvengono sui siti di incontri extraconiugali non sono a pagamento (e ci mancherebbe direte voi) ma di siti solito si  sottoscrive un abbonamento (che costa da qualche euro al mese a una dozzina). Nel caso in cui incontraste qualche professionista che chiede soldi (cosa che può sempre capitare ovunque) vuoi declinate semplicemente l’invito in quanto per una cosi ce ne sono 100 gratis.

2.Gli incontri sono totalmente anonimi e questo è un grosso vantaggio non c’è bisogno di spiegare perché, avrete un nickname scelto da voi (nickname sarebbe il vostro alias) e con quello potrete conoscere tanti utenti in cerca della stessa cosa

3.Una volta che avete deciso di smettere (se lo decidete!!) con gli incontri adulteri potete semplicemente cancellare il vostro profilo e dimenticarvi di tutto …comodo no??

4.I siti di incontri per tradimenti funzionano e anche bene soprattutto negli ultimi anni in cui l’adulterio si è molto diffuso e i matrimoni sono sempre più in crisi, tanto da aumentare ormai esponenzialmente le cosiddette coppie aperte… cioè coppie in cui ognuno fa praticamente quello che vuole.

tradimenti gratis

Insomma come potete vedere oggi avere degli incontri extraconiugali gratuiti non solo è facile ma è anche relativamente veloce.

Da ricordare anche che tramite internet essere scoperti è praticamente impossibile tranne che voi non siate dei terribili distratti, oppure in realtà vogliate essere scoperti.

Si perché’ ci sono anche persone che desiderano essere scoperti sul fatto ve lo assicuriamo, ma di solito solo le donne adultere per dare uno schiaffo morale al proprio partner da cui si sentono “trascurate”.

Se avete deciso di iniziare anche voi questa avventura il consiglio che possiamo darvi e di farlo con tutti i crismi e di dare uno sguardo alla nostra sezione dedicata appunto ai siti di incontri extraconiugali più famosi in Italia. Buon divertimento e sempre allerta!

NB. visto che molti lettori ci chiedono quale sia la situazione legale in Italia rispetto all’ adulterio vi ricordiamo che nel nostro paese non è più’ un reato da molti anni come potete leggere qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *