Siti Per Incontri Sessuali Guida 2018

Siti per incontri sessuali

Come fare incontri sessuali online?

Visto che normalmente i siti per incontri sessuali sono un po’ trascurati dai portali come i nostri che si concentrano di più sul consigliare come trovare l’amore online.

Questa volta noi della Notte di Venere vogliamo dare una mano a tutti i maschietti (e anche alle donne ovviamente che ormai sono emancipate quanto gli uomini) parlando dei migliori siti per incontri sessuali e senza impegno che si possono frequentare nel nostro paese cosi da procurarsi diciamo una serata di sesso spensierato e senza particolare impegno sentimentale.

Siti per incontri sessuali caratteristiche principali

Come dicevamo poc’anzi i siti per incontri sessuali si differenziano dai siti di incontri classici in quanto chi li frequenta ha un unico scopo ben evidente e cioè quello di incontrare qualcuno che non solo sia disponibile a saltare tutto i preliminari ma anche che abbia gusti sessuali simili (anche se questo non avviene sempre) quindi normalmente le caratteristiche principali di un sito per incontri sessuali sono le seguenti:

► Velocità nell’approccio e durata della conoscenza molto brevi

► Chat abbastanza aperte con uso di termini sessuali espliciti (con i dovuti limiti)

► Profili che consentono foto esplicite ed informazioni sui propri gusti sessuali proposti in modo evidente

► Iscrizione facilitata in modo anonimo o simili (accettano qualsiasi email e non richiedono numero di cellulare)

Chi frequenta i siti per incontri sessuali?

Bene veniamo allla parte più importante cioè sapere una volta iscritti nel sito per fare sesso che tipologia di utenti possiamo incontrare sia per quanto riguarda gli uomini che le donne:

► Donne sposate in cerca di uomini (questo tipo di profilo è minoritario in quanto di solito si iscrivono a siti di incontri extraconiugali stile Tradimenti Italiani.com tanto per capirci)

► Donne in cerca di uomini sia single che impegnati (non fa differenza visto il motivo per cui frequentano il sito)

► Uomini sposati o fidanzati

► Uomini single

► Coppie in cerca di single (uomo o donna)

► Trans in cerca di uomini

Tutta questa tipologia di utenti cerca incontri sessuali gratuiti ma su questo genere di siti a volte ma non sempre trovate anche professioniste del sesso a pagamento che comunque sono facilmente riconoscibili.

Queste donne si identificheranno subito chiedendo un certo controvalore per le loro prestazioni e se a voi non interessa come crediamo (siamo lì per fare sesso gratis mica a pagamento altrimenti la scelta è molto diversa) potete lasciar perdere semplicemente.

I siti per incontri sessuali sono gratis?

Un’altra domanda che spesso ci viene posta è se questo genere di siti sia gratuito o richieda una abbonamento, bhe la risposta diciamo che varia a seconda del sito ma sicuramente quelli che sono frequentati da persone “normali” che non sono dei professionisti di solito prevedono un iscrizione gratuita che vi consente le solite operazioni cioè navigare tra i profili guardare le foto ma non vi consente di inviare messaggi.

Per organizzare gli incontri sessuali in quel caso è richiesta una sottoscrizione che varia da pochi euro al mese ad una decina

Quali siti per sesso sono consigliati?

Siti per incontri sessuali
Siti per incontri sessuali

Bhe in questo caso non possiamo che rifarci alle recensioni della nostra redazione specializzata ed hai commenti che riceviamo ogni giorno sulle esperienze realizzate sui diversi portali per incontri sessuali.

Uno dei più noti e Sex And Love Italia che come dice il nome raccoglie tutti gli amanti del sesso libero italiani con un ottima presenza in tutto lo stivale che ci sentiamo di consigliare come dicevamo poco su in base a personali esperienze redazionali e a quelle di chi ci invia i commenti e recensioni una volta utilizzato il sito, un posto dove trovare sesso veloce e senza impegno è veramente facile.

Un’altra realtà abbastanza interessante è quella di UnaSveltina.it che è stato considerato un alternativa sessuale a Facebook soprannominato appunto fuckbook che sicuramente è da provare se cercate sesso facile.

Le precauzioni da prendere nei siti per incontri sessuali

Fatto questo excursus ci sentiamo di darvi dei consigli su come muovervi in questo genere di siti per tutelare la vostra privacy online che  è sempre importante dandovi dei punti che vi consigliando di seguire:

► Non date mai subito le vostre generalità complete (il cognome)

► Non date il vostro numero di cellulare reale ma fatevi una scheda secondaria

► Se vi chiedono dove vivete siate vaghi e non dite la vostra strada con recisione ma magari il quartiere accanto

► Quando vi incontrate dal vivo evitate di andare subito a casa ma incontratevi per strada e poi consumate eventualmente in un albergo ad ore (qui trovate un elenco nutrito di alberghi ad ore) almeno per  la prima volta.

Tutto questo vale principalmente per le femminucce i maschietti ovviamente per quanto riguarda gli ultimi due punti possono anche e potete comprendere facilmente il perché!

NB. Se volete approfondire l’argomento vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui siti per incontri adulti realizzato dalla nostra redazione qualche mese fa che tratta argomento sotto una altro punto di vista e che contiene un elenco più fornito di siti da frequentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *