Sei troppo occupato per NON essere single?

Sei-troppo-occupato-per-NON-essere-single-

Mi manca il tempo …sono Single!

Si è vero… siamo sempre impegnati tra lavoro e impegni familiari, spesso in ritardo con i nostri progetti e se siamo madri o padri single riusciamo a dedicare quel poco di tempo libero ai nostri figli e non è mai abbastanza!

Ma è importante anche non trascurare la propria vita personale, essere single è anche bello ma alla lunga sicuramente stanca tranne nel caso di single incalliti e professionisti.

Quindi impegniamoci anche in questo campo come ci impegniamo a migliorare la nostra posizione lavorativa e tutte le altre cose a cui teniamo nella nostra vita…le persone possibili candidate per stare al nostro fianco non arrivano senza un po’ di impegno anche nel campo sentimentale!

single tra la gente

Se frequentate o avete deciso di frequentare siti per single online trovate un equilibrio nella gestione del tempo tra lavoro casa e chat online. seguite questi pochi nostri consigli per trovare il giusto impegno di tempo per le vostre nuove conoscenze online. Iniziamo:

Trovate del tempo per i vostri incontri

si all’inizio vi sembrerà di non concludere nulla ma poi quando vi troverete con le ginocchia molli davanti al vostro probabile nuovo partner ce ne sarerte riconoscenti! come fare? non passate almeno 1 ora al giorno guardando Facebook o la TV? bene invece di fare questo connettetevi e iniziare a esplorare in mondo dei single e delle chat online.

Rispetta gli appuntamenti

Una volta preso un appuntamento con un single in chat cercate di rispettarlo! spesso avviene che uno dei due “piccioncini” annulli l’appuntamento programmato all’ultimo momento e a volte senza neanche avvisare. Essere virtuali fino all’incontro reale non vuol dire poter essere scostumati, quindi comportatevi come fate nella vita reale!

 Stabiliamo i nostri limiti e priorità 

Normale quando si e’ single profondere le proprie energie in diversi campi come dicevamo prima uno di quelli principali e’ ovviamente il lavoro, vi sara’ capitato a restare in ufficio anche oltre l’orario di lavoro per senso di responsabilità o per altri motivi..bene adesso basta! alle 18 staccate prendetevi u n bel caffè e iniziate a chattare con altri single online!

Non usate il lavoro (o altro) come una scusa!

Come potete trovare un partner se non vi impegnate e dedicate un po’ del vostro (residuo) tempo agli incontri online con altri single?

Prendete un Babysitter

I soldi non bastano mai è vero ma almeno una volta a settimana prendete per qualche ora una Babysitter cosi che nel caso in cui siate genitori single avrete la possibilità di incontrare qualcuno dal vivo. non dovete sentirvi in colpa per questo!

Bene se tra 6 mesi non volete essere nella stessa situazione di single come adesso impegnatevi e seguite questi nostri semplici consigli e sicuramente avrete successo ( o almeno ci avete provato!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *