Domande Frequenti Su Meetic

meetic domandeEssendo meetic uno dei siti per single piu’ frequentato del mondo abbiamo deciso insieme alla redazione di stillare una specie di FAQ (frequently asked question) proprio su questo campione del dating internazionale cosi da risultare utili a tutti coloro che in rete si dannano per cercare risposte a domande comuni ma che spesso non trovano da nessuna parte.
Quindi vediamo un po quali sono i dubbi piu’ frequenti dei navigatori online rispetto al sito meetic:

Meetic si paga:

Si meetic come tutti i siti di incontri più grandi ed efficaci si paga sotto forma di un abbonamento mensile dal costo variabile (vedi sotto) i metodi di pagamento sono normalmente tramite carta di credito e prepagate.Al momento paypal non e’ supportato.

Vi segnaliamo che se volete provare il sito per alcuni giorni gratuitamente potete approfittare dell’offerta elencata qui che in accordo con meetic la notte di venere offre ogni mese.

Meetic costi.

Il costo dell abbonamento a meetic è ovviante variabile come in tutti i siti di incontri la momento in cui pubblichiamo l’articolo i costi di meetic sono questi: 10 euro circa al mese.

Meetic funziona?

Dai nostri test si ma ovviante le personali esperienze possono variare,sicuramente si puo’ dire che meetic e’ un sito incontri serio, conosciuto,internazionale e che ha contribuito a formare tantissime nuove coppie in tutto il mondo.

Come contrattare meetic?

i riferimenti dei contatti dell’ help line di meetic li trovate semplicemente scorrendo la loro home page in basso.

Come rimuovere il proprio profilo dal sito?

Nel caso in cui abbiate trovato l’amore e non volete più’ essere iscritto o avere il profilo attivo su meetic potete tranquillamente disattivarlo andando nel vostro profilo personale dove troverete l’opzione sospendi il profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *