Gruppi Facebook per single: Bufala o verità?

By | ottobre 26, 2018

Da anni Facebook viene considerato come una piazza ideale per cuccare e per rimorchiare, e non stupisce dunque che siano nati una tonnellata di gruppi specifici per single, pieni di ragazzotti che cercano in tutte le maniere di trovare una donna.

Gruppi-Facebook-per-single-bufala-o-verità-

Nonostante l’idea di fondo sia ovviamente simile a quella utilizzata in tutti i forum di settore e nella maggior parte dei siti di incontri online, su Facebook la mole inusitata di utenti rovina un po’ la piazza, creando una concorrenza spaventosa che vede 100 cani lanciarsi su un solo osso: osso, fra le altre cose, masticato e rimasticato più volte.

Dunque i gruppi Facebook per single sono una bufala o possono davvero aiutare a rimorchiare esponenti decenti del sesso femminile?

Gruppi Facebook per single: come funzionano?

Non ci vogliono 2 lauree e un master per capire come funziona la logica dei gruppi Facebook per single: come sempre avviene in questi casi, è la donna a dominare.

Il che significa che su ogni gruppo di questo tipo troverai un gruppetto sparuto di pseudo-bellone che postano a raffica foto e frasi del buongiorno e della buonanotte, ed un plotone di maschi arrapati dai 18 ai 70 pronti a fare qualsiasi schifezza immonda per farsi notare dalle suddette principesse del pisello.

Quindi cosa succede? like a raffica, complimenti antichi come la prima guerra mondiale, frasi melense e totalmente sgrammaticate, e ovviamente la solita sfilza di commenti in stile “ti scoperei” e compagnia bella.

Come puoi ben immaginare, la fauna dei gruppi Facebook per single è quella che è. Fra l’altro, alle poche iscritte in questi gruppi tutto ciò piace da matti, perché le fa sentire come si sentirebbe una tronista di Uomini e Donne, ovvero al centro dell’attenzione H24.

Che donne ci sono in questi gruppi?

Indubbiamente rimorchiare sui gruppi Facebook per single (come anche su Discovery people) è più che possibile, ed in fondo non è nemmeno tanto complicato, considerando che l’intelligenza media dei maschi iscritti sfiora i 5 anni.

Ma questo vale se sei disposto a scendere molto a compromessi: se ti aspetti di trovare 20enni modelle puoi lasciare tranquillamente stare, dato che su questi gruppi si vanno ad annidare le zitellone incallite, qualche ex-giovane piacente, due o tre milf poco più che passabili e ovviamente una gran quantità di donne che non sembrano nemmeno tali.

È un po’ come avviene in discoteca: se non c’è obbligo di coppie o selezione all’ingresso, troverai 500 maschi arrapati che si contendono le poche disperate che hanno avuto il coraggio di entrare.

D’altronde tu entri sapendo quello che ti aspetta, e dunque non puoi pretendere di certo la luna. Se sei disposto ad accettare questa retrocessione in termini di aspettative, sicuramente i gruppi Facebook per single ti consentono di rimorchiare una tonnellata di donne.

Per trovare qualcosa di meglio ti consigliamo di dare una lettura al nostro articolo : come trovare una ragazza che ti darà molti spunti interessanti sull’argomento (valgono anche per le donne!).

Perché conviene rimorchiare sui gruppi Facebook per single?

Adesso che conosci tutta la situazione nel suo insieme, non devi valutare tutto come fango. Perché rimorchiare sui gruppi Facebook per single potrebbe convenire.

Il motivo è dovuto al fatto che qui le donne sanno come sono fatte e dunque non hanno grandi aspettative sull’universo maschile che le contatta, che risponde ai loro messaggi e che piazza like a rotazione: come ti accontenti tu, si accontentano anche loro.

Diciamo che entrambi siete lì per fare sesso, quindi basta farsi un paio di manfrine ed il gioco riesce senza troppi sbattimenti o complicazioni.

Poi starà a te provare i gruppi Facebook per single e giungere alle tue conclusioni: noi, comunque, ti consigliamo di fare un tentativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *