Verifica Del Profilo Su Badoo Chat

verifica del profilo su badoo

Vista la cronica presenza di profili finti sui siti di incontri Badoo italiano ha introdotto già da qualche tempo dei sistemi abbastanza precisi per cercare di risolvere il problema o almeno di arginarlo tramite la verifica del profilo che ne autentica la veridicità (Con tanto di foto etc)

Cosa è La verifica del profilo su badoo

Il sistema di Badoo italiano per evitare che circolino sul suo social troppi profili senza sicura identità ha applicato la verifica.

Quando siete verificati accanto al vostro profilo viene inserita una spunta in verde per indicare a tutti i membri della chat che siete un profilo verificato e quindi una persona reale. Non è un vantaggio da poco.

In cosa consiste praticamente e come si fa?

Significa in parole povere linkare in qualche modo il proprio profilo su badoo a uno delle seguenti opzioni:

► Verifica telefonica che viene effettuata inserendo un numero di cellulare a cui verrà inviato un codice di sicurezza da inserire nel vostro profilo in questo modo da autenticarlo.

► Tramite Facebook , si collega il vostro account di badoo a facebook , tranquilli niente verrà pubblicato sulla vostra bacheca ma in questo modo badoo saprà che siete reali(almeno dovreste esserlo).

► Stessa cosa tramite altro social e cioè GPLUS viene connesso il profilo social a badoo.

► Tramite l’ uso dei Superpoteri che vi ricordiamo sono una funziona a pagamento di badoo anche se molto ma molto utile se si vuole sfruttare al meglio le possibilità di incontro che si presenatno.

Personalmente consigliamo sempre di verificare il profilo su badoo con una delle 4 opzioni che sono possibili perché chi entra in contatto con noi ovviamente si sentirà più sicuro e più incline a chattare con noi e alla fin fine è proprio quello che vogliamo!

Se volete leggere altre notizie su come funziona badoo potete cliccare qui sulla pagina dedicata.

1 commento su “Verifica Del Profilo Su Badoo Chat”

  1. si ok ma come e la procedura quale? mi hanno bloccato mima il gesto ok poi dice scatta una foto ok mel vuoi per prendere la foto? dal dekstop non capisco la foto e quella e questi di Badoo fanno una esagerazione sulla sicurezza, se io cio chattato fino ad ieri oggi gli gira ll testa di vedere se la foto e mia , perfavore come devo fare? mi fate capire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *