Cosa è Badoo Chat?

badoo-iscrizione-italia

Il sito di incontri badoo nasce nel 2006 nella città di Londra in Gran Bretagna e vanta al momento (secondo i dati che comunica in modo scadenzato lo stesso Badoo) di circa 15 milioni di iscritti uomini e donne (su badoo però trovate anche il terzo sesso!).

Gli iscritti  crescono giornalmente visto che il sito è visitatissimo in tutto il globo. In Italia gli iscritti a badoo chat sono 6.322.530 persone.

Badoo è realizzato in moltissime lingue tra cui ovviamente l’ italiano e l’inglese ma anche in russo e francese e spagnolo e altre 30 lingue ed è presente tramite le varie piattaforme IOS, Android,Facebook & applicazioni PC Desktop.

Lo scopo iniziale del sito Badoo era quello di offrire una piattaforma informatica dove consentire agli iscritti di scambiarsi file, video e fotografie ma in un secondo momento visto il successo si è sempre più modificato introducendo tantissime funzionalità che vediamo più sotto in questo articolo ed è diventato una via di mezzo tra un sito di incontri e una chat.

Pensate che inizialmente il portale era totalmente gratuito era assente la pubblicità e l’uso quindi era totalmente free mentre adesso Badoo usa un sistema particolare per il pagamento di alcune funzioni avanzate i super poteri ma non temete Badoo è ancora per gran parte gratis (evviva).

Se vuoi avere dettagli su come funziona Badoo puoi cliccare qui e leggere il nostro articolo su come funziona badoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *