Come Risolvere Il Ban Su Badoo?

come-risolvere-il-ban-su-badoo

Bannati o bloccati su badoo? Ecco cosa fare

A volte può succedere di venire bannati  o bloccati da badoo e quindi di non poter più accedere alle chat e neanche al sito nella sua totalita nonostante magari abbiate attivi i super poteri o altre opzioni a pagamento perdendo cosi anche i vostri soldi perché non potete più accedere a badoo.

Il motivi per cui si viene bannati da badoo di solito sono i seguenti e tutti infrangono il regolamento che sottoscrivete automaticamente quando vi iscrivete al sito:

Motivi di ban o blocco da badoo

► Avete praticato tecniche si SPAM che di solito si caratterizzano per l’uso di fotografie false (di modelle etc) con lo scopo di dirottare gli utenti di badoo su qualche altro sito a pagamento.

Ovviamente una pratica del genere non è tollerata dal sito e quindi scatta il ban. In questo caso non cpep nulla da fare siete colpevoli e ciccia avete perso tutto.

► Siete stati segnalati da altri utenti per comportamenti distrubatori sulla piattaforma badoo.Il numero di utenti che deve segnalarvi prima che scattiil blocco di badoo sul vostro profio non è conosciuto ma di solito dopo la 4/5 segnalazione.

In questo caso contattando l’asssitenza di badoo a questo indirizzo badoo.com/feedback potrete spiegare le vostre ragioni e riottenere il vostro profilo attivo (nella app la trovate sotto INFORMAZIONI)

Precisiamo che ci sono due diversi tipi di interventi che effettua badoo verso i comportamenti che considera scorrretti e che violano le regole.

Uno è il ban. Essere bannati da badoo significa non poter accedere più neanche dal pc che usiamo normalmente in quanto viene bloccato l’ IP cioè il numero identificativo della vostra connessione e questo succede di solito nel caso N°1.

Praticamente non potrete più accedere e riscrivervi neanche con un’altra email dovrete necessariamnete in questo caso cambiare IP tramite diversi servizi online o tramite Proxy (cercate su google Proxy per cambio IP).

L’ altro intervento è una semplice sospensione del profilo che ricade nella casistica N°1 ed è risolvibile come vi abbiamo detto poco sopra.

31 commenti su “Come Risolvere Il Ban Su Badoo?”

  1. il grosso problema di badoo è che anche se contattati più volte non spiegano i motivi del ban ma si trincerano dietro un ermetico “Il tuo account è stato bloccato per una violazione delle nostre Condizioni di utilizzo” ma non spiegano in quale punto io abbia violato il regolamento, quindi ogni volta mi rifaccio un nuovo profilo con foto mie, ogni volta diverse, ma sempre mie, e poi alla fine improvvisamente non riesco più ad accedere al sito. ovviamente non ho mai dato loro un soldo, per cui ci perdo i contatti già effettuati ma ci guadagno la possibilità di contattare nuovamente e in modo diverso le ragazze che mi piacciono e non mi hanno risposto col vecchio profilo.
    peccato che lo staff sia tanto scorretto da non spiegare i motivi del ban, ma gratis a quanto ne so c’è solo badoo o twoo, sito molto più serio, sul quale sono iscritto da una decina di anni, comportandomi nello stesso identico modo di come mi comporto su badoo, ma senza subire alcun ban.
    secondo me bannano a casaccio, altrimenti si prenderebbero almeno la briga di spiegarne il motivo.

  2. Buongiorno mi hanno bloccata su badoo nn so x quale motivo forse qualche idiota a cui nn ho accettato di mandargli foto mie .X favore sbloccatemi a avevo conosciuto un ragazzo che mi piaceva ..PLEASE

    1. Ciao Milena purtroppo non possiamo aiutarti in questo devi chiedere direttamente a Badoo lo sblocco oppure ti possiamo consigliare di registrare un nuovo account cosi da ritrovare al più presto il ragazzo che ti piace!

    2. Avevo un profilo più di un mese solo che oggi mi hanno bloccato dicendo che ho meno di diciotto anni come faccio a dimostrare che ho diciotto anni e riavere il mio profilo??

  3. Salve come mai quando faccio la live su badoo e come io fossi inesistente nessuno riesce a vedere la mia live come mai? Ho provato anche con diversi telefoni e diversi accaunt sempre la stessa cosa.

  4. Salve io sono 8 mesi che sono bannato e cerco continuamente di farmi rimuovere il ban ma niente.. Ho provato con altri profili e mi vengono bloccati o congelati come posso fare??

  5. Sono stata segnalata non x cosa e sospesa non posso commentare live sono andata su informazioni ma non c’è nulla per poter far togliere la mia momentanea sospensione hel me😭

  6. Qualcuno dopo 2 anni.. nn corrisposto x vendetta mi ha fatto eliminare da badoo…nn ho compiuter..nn sono tecnologica..nn riesco più a rientrarvi…Aiutatemi voi…reiscrivetemi voi..riabilitatemi..ripristinatemi…le ho tentate tutte ma inutilm. Datemi una guida pratica e semplice…Mi appare il solito messaghio : dai un occhiata all email che ti abbiamo inviato…poi dice di reinviare email…ma nn succede nulla…

    1. Ciao Stella se non riesci a recuperare il tuo account ti basta registrarti nuovamente con un altra email cosi da non avere nessun tipo di problema.

      1. Ci ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco…sbloccatemi voi in automatico..ve ne prego..mi mancano i contatti con badoo..sono creatura più sola al mondo..nn ho commesso nessuno irregolarità..ho solo risposto in modo vivace ad una provocazione pesante..offensiva…dovevano bloccare l altro utente che si è permesso di offendermi..invece hanno bloccato me. principessaa17@gmail.com

      2. Vi prego…aiutatemi…nn sono tecnologica…nn riesco a reinserirmi…nn ho compiuter…ho solo cellulare…nessuno mi aiuta….3 settimane che tento…vi prego…fatelo voi in automatico…ed inviatemi emali..di sblocco e conferma….
        principessaa17@gmail.com graz

        1. Aiutatemi ve ne prego….3 settimane senza badoo…bloccata da uno sciagurato nn corrisposto x vendetta…nn ho compiuter..nnsono tecnologica…sbloccatemi…nn riesco più a rientrarvi…

  7. anche io sono stato bloccato , per avere violato il regolamento e si sono tenuti quanto pagato per abbonamento premium a vita
    mi scrivono

    Ciao Sandro,
    Mi chiamo Frida.

    Qui a Badoo applichiamo tolleranza zero nei riguardi delle manifestazione di odio. Il tuo profilo è stato bloccato in violazione delle nostre regole, che non permettono la discriminazione degli altri utenti.

    Questa sarà l’ultima comunicazione che ti verrà da noi inviata, se avessi avuto problemi con utenti Badoo nella vita reale mi dispiace molto, ti chiedo gentilmente di recarti alla polizia a sporgere denuncia.
    Saluti.

    ho cercato di creare un nuovo profilo con un altro indirizzo e mi hanno bloccato subito quello

    sono basito perché sono un uomo maturo di piena rispettabilità
    ah..visto che ho violato regolamento quanto pagato non è rimborsabile

    se qualcuno è in grado di aiutarmi dispostissimo ad andare da un avvocato e quando mi riabilitano semmai il profilo lo chiudo io

    1. Ciao Sandro anche noi non siamo d’accordo con la policy di Baodoo che ti ha bannato subito. Essendo tu un iscritto “a vita” avrebbero potuto mandarti un ammonimento prima. Hai fatto bene a creare un secondo profilo ed è molto strano te lo abbiamo bloccato, probabilmente ti connetti dalla stessa linea fissa e quindi riconoscono l’ IP o qualcosa d’altro. Prova ad usare il cellulare o altra pc diverso dal tuo per fare l’iscrizione cosi vedrai che risolvi.

    2. in questo caso o Badoo dimostra il fatto oppure puoi denunciarli per 616 e 347 c.p.
      la prima: soppressione di corrispndenza
      la seconda: usurpazione di funzione pubblica, se commetto un reato devo essere giudicato e punito SOLO dalla magistratura. Badoo non può sostituirsi ad essa

      1. Ciao Franca in questo caso (blocco dell’account) ti consigliamo di fare uno nuovo con un altra email cosi risolvi molto velocemente!

    1. Incontripersingle

      Ciao Naomi se sei stsata bannata da Badoo l’unico modo per aggirare il problema è iscriverti nuovamente cambiando l’email ch e ai usato in precedenza! REstiamo a disposizione per altri dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *