Come Caricare Le Foto Su Badoo

Come Caricare Le Foto Su Badoo

Oggi affrontiamo un argomento che spesso ritroviamo sotto forma di domanda nelle vostre email riguardanti il funzionamento di Badoo Italiano e cioè come caricare le proprie foto profilo e come creare un album senza che le foto ci vengano rifiutate.

Si accade spesso che il team di badoo che sovraintende alla qualità ci rifiuti le foto perché no rispettano il regolamento interno della chat.

Allora iniziamo a vedere come caricare le foto su badoo:

Una volta entrato nel tuo profilo sulla chat clicca sul tuo nome o nickname in altro a destra.

Una volta cliccato sul tuo profilo apparirà sulla destra una scritta che evidenzia “Aggiungere le tue foto QUI” e poi un tasto con scritto CERCA FILE DA CARICARE, a questo punto cliccando caricare foto su badoo

sul tasto azzurro si aprirà una finestra di dialogo che ti permetterà di indicare da quale posizione del tuo pc o da facebook vuoi caricare le foto da inserire nel tuo profilo o nell’ album, clicca poi su FINISCI.

Quali sono le regole da rispettare per far accettare le foto?

Le foto che volete inserire nel profilo cioè le foto che dovrebbero rappresentarvi devono inquadrare il viso in primo piano non avere particolari effetti in pratica dovete essere riconoscibili, inoltre no dovete essere con altre persone nella foto altrimenti il sistema ve la rifiuterà.

Adesso vediamo invice come creare la gallery o album o REPORTAGE su badoo:

crea reportage su badoo

Seguite la procedura iniziale del punto n°1 (entrare nel profilo e cliccare sul proprio nome in altro a destra)
Per creare un reportage su badoo dovete cliccare sulla scritta in basso al centro “Crea il tuo reportage”.

reportage

devi cliccare sul tuo nome come ho già spiegato all’inizio del post, una volta che hai cliccato sul tuo nome, in basso al centro troverai la scritta “crea il tuo primo reportage” (vedi figura sotto) e insierire di seguito la data il titolo e eventuale descrizione dello stesso reportage.

badoo reportage
badoo reportage

Ricorda che puoi impostare diversi livelli di privacy per il tuo reportage e quindi non necessariamente deve essere pubblico a tutti , puoi anche impostare una password cosi da inserire foto personali da mostare solo a chi vuoi tu

4 commenti su “Come Caricare Le Foto Su Badoo”

  1. Salve tempo fa ero iscritto su badoo poi mi sono cancellato ora mi vorrei riscrivere mi chiede nome data di nascita e poi la foto ma per qualche motivo non riesco a caricare nessuna foto come posso fare per riscrivermi

    1. Salve Enzo deve semplicemente aprire una nuova email magari gmail e con quella effettuare una nuova iscrizione, vedrà che il problema si risolve al 100%.

    1. Incontripersingle

      Salve guido che tipo di messaggio ti da Badoo quando non riesci a caricare la foto? hai provato sia da pc fisso che da cellulare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *