Badoo Opinioni [2019]

Badoo Opinioni

In questo articolo potrete leggere le nostre opinioni su badoo e potrete lasciare dei commenti a fine articolo che pubblicheremo volentieri bene iniziamo subito.

Badoo opinioni la nostra personale esperienza

Per fornirvi una  sul precisa opinionefunzionamento di badoo abbiamo effettuato due iscrizioni una con profilo di donna e una con profilo maschile eta media 30/35 anni, tutti e due i profili con fotografie multiple e residenza in grandi città metropolitane italiane.

Abbiamo acquistato per il profilo maschile (per aumentare la possibilità di incontro) i superpoteri che permettono di effettuare delle chat con i nuovi profili iscritti prima degli altri ed avere diversi privilegi che rendono il contatto con gli altri più facile.

Il problema vero di badoo e di come funziona adesso, è che anche facendo questa spesa, bisogna poi comunque acquistare dei crediti che vengono spesi per chattare con i profili che desideriamo contattare.

Questo significa che alla fine ci ritroveremo ad aver speso abbastanza senza sicurezza di concludere nulla.

Insomma questa nuova versione di badoo è sicuramente ben fatta e molto ma molto frequentata (ci sono molti profili femminili di tutte le età e di tutta italia) ma è diventato un pò costosetto.

badoo-iscrizione-italia

La nostra opinione di badoo quindi è sicuramente influenzata da questo fattore “costo” e comprendiamo che il sito debba anche monetizzare visto il servizio di qualità che offre dal punto di vista tecnico.

Un altra cosa che abbiamo notato facendoci al nostra opinione su badoo e che il numero di profili è si alto ma pochi sono quelli che rispondono eppure abbiamo usato foto di un uomo piacente e certamente non brutto.

Per quanto riguarda il profilo da donna le cose come potete immaginare sono andate benissimo in quanto abbiamo  avuto tantissime richieste di chat da ogni dove e proposte di incontri da vivo.

In questo caso abbiamo notato che la maggior parte dei profili maschili è di tipo abbastanza sfacciato con muscoli in evidenza e selfie in bagno in posa sexy (cosa no sempre buona per attrarre in una chat come badoo o altre).

Una cosa positiva da dire su badoo è che le foto sono molto controllate e il loro algoritmo di riconoscimento facciale evita che le persone pubblichino foto dove non si vede bene il viso dell’interlocutore.

Qui potete leggere la nostra recensione/guida  completa su Badoo Italia.

6 commenti su “Badoo Opinioni [2019]”

  1. Condivido la mia esperienza pessima su Badoo.
    Ho ricevuto l’addebito di un servizio mai richiesto di oltre 100 euro (il cosidetto premium). Alla mia richiesta di rimborso hanno iniziato ad accampare scuse, dicendo che, contro le regole, il servizio non fosse rimborsabile. Se non volete trovarvi col conto alleggerito evitate!!

    1. Incontripersingle

      Salve Paolo ti ringraziamo per aver scritto la tua esperienza con Badoo ti consigliamo la prossima volta di disdire in tempo i servizi che non vuoi che vengano rinnovati questo vale per qualsiasi servizio enon solo per Badoo!

  2. Annadaicapellirossi

    Non è un sito molto attendibile siccome da un po non acquistavo crediti mi hanno detto di essere stata segnalata non sono competenti probabilmente

    1. Incontripersingle

      Salve Anna ci sembra molto strano che tu sia stata segnalata su Badoo per questo motivo di solito avviene per altri tipi di comportamento! SE hai altre domande siamo a tua disposizione!

  3. Condivido la mia esperienza badoo.
    1. non è vero che devi usare funzioni a pagamento
    2. devi avere una marea di tempo e dedicarti stile pesca a strascico.

    Per mia esperienza solo le donne straniere (modello badante) accettanno un appuntamento e rarisissimissimamente si tromba. IN 4 anni UNA ripeto UNA con cui adesso ho una relazione extraconiugale stabile. QUalche limonata al massimo spinta con taccatine ma niente di più,. Le italiane se non sei giovane e disponibile te le puoi scordare e se sono fighe ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *