Accedere A Badoo Come Fare?

Accedere A Badoo Come Fare

Badoo come (quasi) tutti sanno è una forma di social orientato agli incontri ed ha avuto un grande successo soprattutto negli anni passati ma ancora adesso funziona più che bene per conoscere nuovi amici o incontrare una persona speciale per magari avere una storia d’amore ma non tutti sanno come accerevi.

Quindi vediamo come fare in pochi e semplici passi.

Accedere a badoo è facilissimo basta leggere questa guida e sarete in grado di iniziare ad usarlo e a conoscere nuove persone.
Iniziamo quindi da primo punto :

► Connettiti a badoo:
Tramite una qualsiasi connessione internet ed un pc- notebook – tablet o cellulare potrai accedere a badoo connettendovi alla pagina principale del sito che trovate qui.
La schermata che vedrete una volta caricata la home del sito sarà questa:

accedi a badoo
accedi a badoo

come vedete potete iscrivervi a badoo sia tramite il tasto “accedi con Facebook” che è il metodo più veloce in quanto richiama i vostri dati direttamente dalla vostra pagina Facebook.

Se non volete che appaiano i vostri dati “reali” potete iscrivervi invece tramite una email vi basterà cliccare in alto a destra dove leggete REGISTRATI SUBITO.

In questo caso vi troverete davanti alla schermata che vedete qui sotto dove inserirete un nome (Anche di fantasia o un nick name) data di nascita, città, il vostro sesso e il “sono qui per…” in cui avrete la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:

► Fare amicizia
► Trovare l’amore
► Chattare

crea account badoo
crea account badoo

Come vedete Badoo le pensa tutte e vi da la possibilità di usare il sito anche con scopi diversi.
Oltre a queste due possibilità per registrarsi e cioè Facebook o tramite una email potete scegliere anche di usare i dati di login che avete con atri social tipo GPLUS o Yandex etc.

Noi vi consigliamo di usare o FB o la mail se volete restare “anonimi”.

► Dopo aver confermato l’iscrizione nella email che vi invierà badoo potete iniziare con il punto seguente:

► Compilare il profilo: bene adesso non vi resta che completare il vostro profilo con delle foto carine e dei dettagli simpatici e possibilmente veritieri.

carica foto su badoo

Fatto questo potrete finalmente lanciarvi in nuove conquiste o chat con nuovi amici in quanto il processo è concluso e come avete visto è facile e veloce.

Ma noi della notte di venere vogliamo darvi una mano in piu!

Vi ricordiamo che potete connettervi a badoo anche tramite l’app ufficiale che trovate nell app store o in nello store android, la procedura di registrazione se volete eseguirla da mobile e’ molto simile mentre per usare l’app una volta gia’ registrati sul sito da pc fisso vi basterà inserire l’email con cui vi siete registrati e la password scelta e chatterete finalmente da ogni luogo.

Altre informazioni sul funzionamento di badoo le trovate nella nostra pagina dedicata a questo famoso Dating/social 🙂

9 commenti su “Accedere A Badoo Come Fare?”

  1. E complicato riaprire il proprio account quando vogliono la verifica della foto non gliene va bene una……e una delusione ….dovrebbero mettere anke un simbolo di ki vuole solo sesso

  2. mi dicono che badoo ha vari tipi di incontri! nel senso che ,se io sono interessato ad incontrare donne esclusivamente per fare sesso e, se la cosa è reciproca, le pagine e il sito è sempre badoo ma, sotto altro nome!? e sopratutto è tutt’altro che gratis! è vero?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *