Siti Incontri Online a chi non piacciono?

Si alcuni sono dubbiosi rispetto ai siti di incontri online nonostante siano la possibilità maggiore per un single di trovare compagnia ci sono sacche di “resistenza” soprattutto tra le donne over 35 ma anche in molti uomini l’approccio virtuale non va molto giù’.

Vediamo insieme il perché i siti di incontri online per alcuni sono indigesti:

siti di incontri online

  • Complicazioni nell’ iscrizione al sito di incontri online: questo è un punto effettivamente un minimo ostico per chi si approccia all’ uso di internet per le prime volte ma vogliamo veramente credere che un 45 enne non abbia la possibilità di imporporare velocemente?E allora su mettetevi sotto! Basta saper scrivere e usare una casella email e il gioco dell’ iscrizione e’ fatto.
  • Presenza di profili falsi/perdita di tempo: Si è vero su molti diremmo tutti i siti di incontri ci sono profili falsi, cioè persone che si registrano e che usano fotografie prese in rete e fanno finta di essere altre persone dando nomi falsi etc. Bisogna effettuare dei distinguo su questo tipo di situazione

1) I Profili falsi realizzati fa utenti privati principalmente per gioco o per necessita di anonimato (magari persone impegnate etc)

2) Profili falsi sui siti di incontri online che principalmente cercano di avere contatti al di fuori del sito di incontri per motivi diciamo commerciali. Di solito cercando di far iscrivere l’utente pescato su di un altro sito a pagamento…una sorta  di ruba clienti!

Ovviamente entrambi i comportamenti son sanzionati dai siti di incontri on line con la cancellazione dell account incriminato o su segnalazione degli altri utenti o direttamente dagli amministratori dei siti di incontri online che come potete capire certamente non gradiscono gli adescamenti virtuali.

Ma per parlarci chiaro non avete mai visto profili falsi sul più’ noto e stranoto portale social del mondo FB? sicuramente ne avete avuto esperienza questo per dirvi che nessun portale di incontri e’ immune da questo fenomeno e mai lo sara’ bisogna che sia l’utente ad essere un minimo smaliziato  e a comprendere che non e’ tutto oro quello che luccica! Praticamente semplicemente ignorare questi tipo di approcci cosi diretti e improvvisi ( di solito da donne belle e straniere).

Costo dell’iscrizione ai siti di incontri online:

Sfatiamo il mito dei siti di incontri gratuiti, non esistono e se esistono e’ meglio evitarli non perché’ ci piace spendere soldi ma perché’ l’assioma costo uguale buon servizio e’ sempre valido e vale anche per i siti di incontri online.

Quanto costa un sito di incontri ?

dipende dal sito ma l media varia da pochi euro al mese a qualche decina (374 euro a 10/15 euro) …vi sembra questo il problema?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *