incontri online fanno schifo

Gli Incontri Online Fanno Schifo? Ecco Dove Stai Sbagliando

Gli uomini frignoni non piacciono a nessuno, e questo vale anche nel mondo degli incontri online.

Se anche tu hai provato ad iscriverti ad un sito di incontri e sei rimasto a becco asciutto, non farti mai prendere dallo sconforto urlando al cielo che gli incontri online fanno schifo, perché la colpa non è dei siti ma probabilmente tua.

Perché? Perché sicuramente avrai commesso degli errori in grado di azzerare ogni possibilità di contatto: ed ecco perché oggi ti illustreremo i probabili motivi dei tuoi fallimenti, così da farti approcciare questo mondo con la certezza di trovare anche tu una donna per te!

Incontri Online Fanno Schifo

Hai cercato di imitare gli amici?

Chi l’ha detto che una tecnica per conoscere persone online debba funzionare in egual maniera per tutti? L’amore non è una scienza, ma una questione di personalità, di originalità e di piccoli dettagli.

Ad esempio, un tuo amico ha pubblicato una foto con un gattino su un sito di incontri, ed è stato bombardato da contatti di donne. Tu hai fatto la stessa cosa, e nessuna ti ha filato per settimane. Magari il tuo amico ha un’espressività tale da catturare le attenzioni, mentre tu in quella foto hai fatto una faccia anonima!

Hai pensato che fosse tutto facile

I siti di incontri fanno schifo, perché pensavi che nel giro di poche ore avresti trovato un tappeto di donne pronte a fare follie per te?

Allora la colpa è tutta tua: nonostante ci siano altissime probabilità di trovare una donna, nessun sito di incontri online potrà mai assicurarti un successo pari al 100%. Perché devi impegnarti, avere pazienza e prendere confidenza con questo mondo, prima di ottenere risultati. A meno che tu non sia il nuovo Brad Pitt!

Non hai una prospettiva di larghe vedute

Molto spesso, gli uomini falliscono negli incontri online per via delle loro assurde richieste: tutti vogliono top model, super-fisicate e che abbiano esattamente gli stessi gusti.

Te lo ripetiamo: a meno che tu non sia un modello o un milionario, non troverai mai la donna perfetta e disposta ad esaudire tutte le tue richieste.

Cerca piuttosto di allargare le tue vedute, di concedere una chance anche alle donne che non rispondono pienamente alle tue richieste, e vedrai che avrai l’occasione di conoscere più donne e, chissà, anche di innamorarti.

Hai cercato di sparare sul mucchio

Da un estremo all’altro: c’è chi cerca la donna perfetta, e chi spara sul mucchio pur di vedersi con qualcuna. Se anche tu pensi che, così facendo, troverai una donna per la legge dei grandi numeri, ti sbagli di grosso.

Che senso ha contattare tutti i profili che incontri, se poi non rispondono alle tue esigenze, o se sono lontani anni luce da ciò che hai scritto nel profilo? Così perderai solo tempo! Concentrati solo sulle persone giuste, e vedrai che presto troverai la donna per te!