trovare amore online

Le Chat D’amore Guida 2019

Chat d’amore – Come trovare l’amore online

Ciao! se sei su questa pagina è probabile che tu stia cercando o direi sperando di trovare l’amore su una chat online e ti chiederai sicuramente prima cosa se è possibile che con le chat d’amore si possa incontrare un ragazzo o una ragazza adatta a noi che ci accetti per quello che siamo e che voglia costruire qualcosa con noi senza prenderci in giro (cosa che purtroppo accade sia sui siti per trovare l’amore che nella vita reale).

Probabilmente i tuoi amici e familiare ti avranno detto che è meglio lasciar perdere questo tipo di incontri nati virtualmente che non se ne combina nulla di buono ma questo ci sentiamo di dire che non è assolutamente vero e che le coppie che arrivano al matrimonio che si sono conosciute in una chat di quelle specializzate in incontri amorosi è elevatissima diciamo intorno al 35/40% del totale e non ci sembra affatto poco!

Bene noi della notte di venere specializzati in incontri per single abbiamo deciso di scrivere una articolo dedicato proprio a questo argomento affrontandone i punti salienti per aiutarvi a trovare l’amore su internet:

Le chat d’amore cosa sono

chat d'amore
chat d’amore

Le chat d’amore o siti di incontri per trovare l’amore online sono solitamente dei siti internet dedicati all’argomento che raccolgono iscritti da tutta Italia (o anche all’estero dipende dal tipo di chat) che sono iscritti con la stessa motivazione e cioè trovare l’amore online.

Questo è il punto fondamentale che le differenzia dalle altre chat di incontri e siti vari in quanto le persone che trovate nelle chat per incontri amorosi non ha altri scopi di solito (tipo quelli di incontri occasionali) e quindi questo facilita un po’ tutto…Chiaro no? L’importante e che frequentiate le chat e i siti giusti alcuni dei quali vi elencheremo a fine articolo.

Come ci si iscrive alle chat D’amore?

L’iscrizione alle chat d’amore avviene in due modi a seconda di come è strutturato il sito ma prevalentemente vi basta una email e i vostri dati principali (nome, cognome etc.) ricordate sempre che se volete potete anche inserire un nome di fantasia o un vostro nickname. Una volta iscritti confermate l’iscrizione nella email ricevuta dalla chat d’amore scelta accedete alla chat e compilate la vostra scheda il più possibile.

Gli altri iscritti alle chat d’amore

Come dicevamo poco prima fortunatamente questi siti per trovare l’amore online sono frequentati normalmente da persone comuni di età compresa tra i 28/30 a salire, non sono di solito molto adatte a persone molto giovani che infatti frequentano altre tipologie di chat dove l’amore diciamo non è al primo posto ma è normale che sia cosi (le trovate qui se vi interessa).

Come comportarsi nei siti per trovare l’amore

chat d'amorePer non incorrere in problemi di ban o di sospensioni dell account che possono accadere se avete comportamenti contrari alle norme che regolano le chat d’amore basta tenere dei comportamenti normali, chattare amorevolmente senza principalmente:

– insultare nessuno degli altri membri

– produrre spam tramite messaggi multipli

– inserire foto di nudo etc.( che non sono ammesso ovviamente)

Per il resto non dovrebbero esserci altri punti da evidenziare.

Funzionano le chat d’amore e i siti per trovare l’amore online?

Bene passiamo adesso a parlare del punto che ti interessa di piu’ e cioè se le chat per trovare l’amore online funzionano o meno. All0inizio dell’articolo vi abbiamo detto che statisticamente un buon 40% delle coppie moderne si forma tramite incontri on line e non stiamo parlano di incontri occasionali m a di coppie che arrivano al matrimonio. Quindi le chat d’amore online funzionano sicuramente i punti importanti per avere successo nella nostra ricerca dell’amore online sono riconducibili ai seguenti:

  • Siate sinceri e voi stessi nell’approccio nella chat senza esagerare né i lati positivi ma soprattutto negativi che vi caratterizzano. Un esempio per farti capire: nel momento che incontrare un nuovo partner evitate di fare l’elenco delle vostre ultime disgrazie in ordine temporale in quanto questo tipo di approccio non è affatto incoraggiante e noi ci stiamo proponendo per una storia d’amore o almeno per una conoscenza no? Quindi siate equilibrati quando vi raccontate.
  • Non inventate posizioni economiche e possedimenti vari perché le bugie come si sa hanno le gambe corte e se volete come sappiamo trovare l’amore è meglio evitare che la fiducia che a credito vi viene concessa di solito da una persona venga subito tradita quando i nodi verranno al pettine. Lasciamoci amare per quello che siamo veramente è l’unico modo per avere storie durature anche quelle e soprattutto quelle nate nelle chat d’amore.

Elenco chat per trovare l’amore affidabili secondo la nostra opinione:

  1. CercoSingle.com
  2. Love blind
  3. Meetic