10-Modi-Per-Affrontare-una-RAD

10 Modi Per Affrontare una RAD (Relazione a Distanza)

Gli incontri on-line e ti permettono di avere la magnifica opportunità di estendere la tua ricerca praticamente ovunque. Semplicemente cambiando il tuo codice postale o dandoti la possibilità di conoscere chi risiede in altri continenti, potresti trovare l’amore vero in una nuova città o nel mondo.

Cosa succede, quindi, quando finalmente conosci qualcuno che vive fuori città, lontano dal tuo stato o continente?  Puoi davvero innamorarti e gestire una relazione a distanza (RAD)? Dovresti ignorare le email di qualcuno che non vive nella tua città o paese?

5 domande da farti prima di iniziare una R.A.D.

Ti devi porre alcune domande importanti.

1. Saresti disposto a trasferirti per amore?

2. Quanto durerà la tua RaD?

3. Quanto spesso credi che riuscireste a vedervi?

4. Se è disposto a guidare per molto tempo o a  prendere un aereo?

La relazione sarà esclusiva, oppure puoi uscire con altre persone?

Una volta che tu e il tuo amoruccio on-line decidete di provarci, devi trasformare il tuo partner virtuale in qualcuno   che potresti abbracciare la notte ogni tanto.

Viaggiare può essere costoso, quindi  in forma la tua RaD ogni quanto spesso puoi andarla a trovare suggerisci un weekend romantico  non  appena possibile.

5 modi per tenere la fiamma accesa

Ecco alcuni consigli su come avere una RaD e come mantenere una relazione che fa scintille anche quando non puoi addormentarti nelle braccia di lui o di lei.

1. Inviatevi SMS ogni giorno. Inizia con un messaggio di buongiorno provocante, e ricordati di mandare messaggio della buona notte.

2. Pianifica un incontro su Skype o FaceTime a lume di candela, di sera o quando è possibile per entrambi. Vestiti per l’occasione, e brindate con un bicchiere di vino o champagne.

3. Se il tuo tesoro a distanza vive nel tuo stesso paese, decidete insieme quando puoi telefonare per sentire la sua voce.

4. Pianificate sul vostro calendario degli orari per i vostri incontri così da avere sempre qualcosa che non vede l’ora di fare.

5. Invia una canzone romantica su iTunes e fallo/a sorridere.

Una volta che deciso di voler stare con questa persona, togliete vostri profili dal sito per incontri e iniziate il vostro viaggio romantico insieme. Assicurati che entrambi vogliate le stesse cose prima di cambiare  lo stato della tua relazione su Facebook e mettetevi d’accordo se potete pubblicare i vostri reciproci post sulle pagine dell’uno e dell’altro.

Le relazioni a distanza non sono per tutti. Alla fine, se sei portato per queste cose, i siti per incontri on-line e la tecnologia possono diventare i tuoi migliori amici, se vuoi saperne di piu’ soprattutto su come avere incontri online (anche gratis) leggi il nostro articolo sugli incontri on line gratis che approfondisce l’argomento.

Saresti disposto a cambiare il tuo codice postale per trovare l’amore?