INCONTRI MILF

Incontri con Milf? Ecco dove si possono trovare

Oggi gli incontri con le milf rappresentano un grande desiderio neanche poi tanto nascosto: se un tempo le donne con figli di mezza età erano considerato poco attraenti, attualmente i ragazzi italiani sono sempre più interessati a loro.

D’altronde si parla di donne belle, mature, con il giusto grado di esperienza e soprattutto realizzate e traboccanti di fiducia in loro stesse.

Anche se più avanti ti riassumeremo tutti i vantaggi che rendono le milf così attraenti, qui conviene subito anticipare alcune cose: gli incontri con le milf italiane piacciono perché si parla di donne “senza paranoie”, che non si ingelosiscono mai e che vogliono semplicemente godersi la compagnia di un giovane uomo.

E poi al giorno d’oggi sono semplicissime da trovare, dato che basta farsi un giro su un sito di incontri milf.

Perché sono così ricercate le Milf italiane?

In primo luogo per gli incontri sessuali, visto che difficilmente una relazione fra un ragazzo ed una donna matura si sviluppa sui sentimenti. Anzi, è possibile dire che quasi mai entrano in ballo fastidi come l’amore: di conseguenza, il primo vantaggio di queste donne è la libertà di poter fare del sano sesso senza pensieri, e senza doversi per questo legare ad un rapporto stabile e serio.

Comunque non si parla solo di incontri di sesso con milf, perché le motivazioni che spingono i giovani italiani verso questo fenomeno di massa sono tante altre. Intanto perché vivono il rapporto con spensieratezza, non vogliono sentir parlare di matrimoni o fidanzamenti, e non si ingelosiscono se esci con una tua coetanea.

In secondo luogo, si parla di donne realizzate e affermate, spesso in carriera, che vivono con una situazione finanziaria più che stabile. In sintesi, non vogliono fare le mantenute e – anzi – spesso sono proprio loro a riempire di regali il giovane che avrà la fortuna di stargli accanto.

Va poi specificato che gli incontri con le milf sono gratis, ovviamente, perché non si tratta di certo di prostitute: sono donne grandi che amano la compagnia dei giovani, perché questo le fa sentire ancora vive e piacenti (e ti assicuriamo che lo sono davvero).

Un altro motivo che dovrebbe spingerti verso la frequentazione di una donna matura, è il seguente: sono sempre pronte per farti qualche sorpresa improvvisa perché, come detto, hanno il “regalo facile”.

Quali sono gli altri motivi che le rendono così ricercate? Sono donne all’antica, nel senso che amano divertirsi come ci si divertiva un tempo, dunque senza grosse pretese. Sarà davvero semplice spassarsela con loro, perché sono naturalmente propense allo scherzo e al sorriso.

In altre parole, scordati le 20enni musone tutte social e instagram, sempre pronte per farti andare la serata di traverso. Qui occorre tornare ancora una volta al sesso, perché anche lo spasso fra le lenzuola è divertimento: soprattutto per te, perché con una milf scoprirai un mondo di cose che nemmeno potevi immaginarti, perché hanno esperienza da vendere. È la situazione ideale se non sei molto esperto, e se stai cercando “ripetizioni”.

Vogliamo parlare della loro bellezza? Impareggiabile, perché a dispetto della loro età hanno un corpo da far girar la testa a tutti. Il motivo? Le milf generalmente curano molto il loro aspetto, vanno in palestra quasi tutti i giorni e si tengono in formissima. Molto più delle tue coetanee.

Infine, prima di proseguire, c’è un’altra cosa che vogliamo dirti: con una milf farai bingo, se ciò che desideri è una donna che possa accettarti così come sei fatto. Loro non vogliono cambiare nessuno perché, se hanno scelto te, significa che hanno trovato quello che cercavano.

A chi piacciono le milf?

Intanto si parte col dire che le milf, generalmente, hanno appena superato gli “anta”: ciò vuol dire che si parla di un target che va dai 40 ai 45 anni, o giù di lì. In realtà esistono varie linee di pensiero: c’è ad esempio chi comincia a “conteggiare” le milf dai 35 anni in su, e chi addirittura si spinge fino ad un massimo di 55 anni.

Superata quella quota, una milf semplicemente smette di essere tale. Siccome poi MILF è l’acronimo di “Mother I’d Like to Fuck”, è ovvio che si parla di donne con figli a carico. Senza figli, non si parla di milf nel senso stretto del termine, anche se di recente oramai questa parola ha incluso qualsiasi categoria entro i 50-55.

Ma veniamo al punto del nostro discorso: a chi piacciono le milf? Ovviamente ai ragazzi più giovani, di solito entro una fascia under 30. Non a caso, queste donne puntano spesso ai cosiddetti “toy boy”, ovvero ai giovani ragazzi giocattolo da “usare” per il sesso.

Attenzione, però, perché una milf non è una cacciatrice: è una donna che desidera la compagnia di un giovane uomo, senza però eccedere in provocazioni o volgarità. Quelle sono le cougar, e lì si entra in un tema completamente diverso.

Le milf quindi piacciono solo ai 20enni? Ovviamente no, perché una donna matura e bella attira per forza di cose tantissime attenzioni, da parte di uomini anche più grandi di lei.

Siccome oggi il discorso relativo all’età si è fatto molto elastico, anche un ragazzo over 30 viene considerato ancora giovane, quindi rientra perfettamente nel ventaglio dei desideri di una donna di questo tipo. Poi è chiaro che se una milf cerca uomini giovani, difficilmente accetterà la corte di un 40enne.

Oggi gli incontri con le milf sono online

Visto l’elevato numero di siti di incontri disponibili in italia appartenenti a tutte le più disparate categorie ( qui trovi la nostra classifica dei migliori) puoi prendere in considerazione se stai cercando incontri con milf a Milano o desideri trovare una donna matura nella capitale di utilizzare il mezzo elettronico. Non c’è quindi problema, perché non importa di dove sei: ti basta accendere il PC, collegarti alla rete e visitare un sito web di questa categoria.

Al suo interno troverai tantissime donne corrispondenti all’identikit che vai cercando, dunque che stanno lì in attesa di un giovane uomo che sappia meritarsi le loro attenzioni.

I siti di incontri per milf oggi si sprecano, visto che ne puoi trovare tantissimi online: e questo non è necessariamente un bene, perché alcuni rispettano le promesse, altri si rivelano invece un buco nell’acqua. Ecco perché abbiamo deciso di elencarti i 4 principali portali con donne mature.

Siti di Incontri con Milf più utilizzati

  1. Incontri MILF Italia

Incontrimilfitalia.com è con tutta probabilità il miglior sito di incontri milf italiano. Innanzitutto si parla di un portale vero, con tanti profili di donne reali, dunque non una truffa. In secondo luogo, consente di trovare incontri milf a Roma e in qualsiasi altra città italiana.

incontri milf italia home page

  1. Cougar Milf

Cougar-milf.it è un altro buon sito per conoscere donne di questo tipo in tutta Italia, però qui va detto che si tratta di un portale più generico. Questo perché include anche le cougar che, come ti abbiamo già spiegato, sono tutt’altra categoria. Anche qui, comunque, puoi trovare una buona dose di incontri milf a Napoli, Roma, Milano e così via.

cougar milf

  1. Want Matures

Il terzo sito in lista è Wantmatures.com, un portale piuttosto spartano ma comunque molto semplice da usare. Non è il top del settore, soprattutto perché non vanta moltissime donne iscritte, però si dimostra comunque un’alternativa da tenere in considerazione.

want matures

  1. Matures for Fuck

L’ultimo portale del nostro elenco è Maturesforfuck.com, un sito non italiano che abbiamo provato e che non sembra essere un granché. È abbastanza difficile muoversi al suo interno, soprattutto per chi non mastica inglese.

matures for fuck