Donne Single Su Facebook

Nella ricerca di una donna single i maschietti se ne inventano ogni giorno una nuova e la tendenza che ha preso piede da qualche tempo con la diffusione sempre maggiore (diremmo quasi totale) di Facebook è quella di cercare donne single su facebook il grande social mondiale.

donne single facebook
donne single facebook

Le donne single su facebook sono diciamo di facile identificazione da parte di chi cerca una nuova “amicizia” in quanto lo status sentimentale è di solito visibile.

Quindi la prima cosa da fare dopo aver identificato qualche ragazza che vi interessa tramite le amicizie suggerite se cercate donne single su facebook è quella di controllare il loro status sentimentale.

Fatto questo mie cari maschietti vi ricordo alcune cose che è importante tenere presente quando si cercano donne single su facebook e cioè:

Visto che la ragazza prescelta proviene di solito dai feed delle persone suggerite dal social avremmo sicuramente una amicizia in comune e quindi controllate di chi si tratta e soprattutto comportatevi bene in quanto la brutta figura in caso contrario non solo è vicina ma sarebbe anche pubblica e presto comunicata a tutta la vostra lista di amici e questo è ovviamente da evitare per le ragioni che capite bene!

Una volta mandata la richiesta di amicizia alla “vittima” prescelta (scherziamo) attendente con pazienza che accetti, nel caso in cui non lo faccia evitate come ho visto fare da molti di cancellare la richiesta e di rifarla in modo che risulti una altra volta la notifica.

Se la donzella non vi ha accettato al rima volta la scendo a è poco probabile che lo faccia ma è molto più probabile che racconti al vostro amico in comune la vostra insistenza e la frittata è presto fatta.

Se la richiesta di amicizia mandata alla donna single su Facebook viene accettata approfittate del momento e inviate subito un messaggio molto distensivo e semplice tipo…ciao! E niente più.

Evitate accuratamente di scrivere dei messaggi deliranti in cui giustificate il motivo della vostra richiesta tipo, mi è caduto il dito sulla tua foto per errore ma sei carina e sono contento oppure è stato mio nipote a richiedere l’amicizia mentre giocava con il cellulare (si l’ho visto accadere non ridete).

In quanto la donna single sarà anche su Facebook ma non è completamente scema e capirà subito perché avete mandato la richiesta di amicizia quindi se l’ha accetta si vede che almeno la vostro foto profilo le piace per il resto si vedrà e dipenderà tutto “anche” dal vostro comportamento nei primi messaggi che scambierete.

Siate trasparenti semplici e veritieri e tutto andrà bene le donne soprattutto quelle single che socializzano su Facebook prediligono sempre la verità non scordatelo mai.

Una volta avviata una bella discussione  semplicemente chiacchierate per qualche giorno e poi passate al fatidico invito per prendere un caffè insieme e scambiare quattro chiacchiere dal vivo senza coinvolgere l’amicizia in comune.

Anche perché spesso si aggiungono sui social persone che consociamo magari solo di vista o amici di amici e non è detto che la richiesta di incontrare le amicizie in un uscita live sia gradita quindi siate indipendenti e coraggiosi e invitate la gentile donzella a prendere un caffè in un bel posto e giocatevi tutte le carte che avete dal vivo perché sappiate è quello il momento cruciale della vostra conquista di una donna single su Facebook!

Dimenticavo nel caso in cui siate impegnati e vogliate fare conquiste di donne single su Facebook lasciate perdere non è l’ambiente adatto sareste esposti soltanto a brutte figure che potrebbero portare a danni collaterali anche pesanti nella vostra relazione ufficiale.

Ma se proprio volete vi consiglio vivamente di farlo da un profilo creato ad hoc dove non avete anche la vostra compagna/moglie tra le amicizie altrimenti saranno dolori di pancia! Per ulteriori informazioni su come conquistarle  leggi il nostro articolo completo sulle donne single!

Buona fortuna e se vi è piaciuto questo articolo condividetelo per favore!!