donne single cosa odiano

Donne Single? Ecco Cosa Odiano Di Più Negli Uomini

donne single cosa odiano
donne single cosa odiano

Essere single da qualche tempo ingenera in tutti e soprattutto nelle donne alcuni comportamenti abitudinari e insofferenze che rendono la possibilità di trovare un partner compatibile sempre più difficile.

Inoltre ci sono alcuni comportamenti dei maschi single che alle donne in cerca danno veramente fastidio e in questo articolo li analizzeremo insieme a voi!

Abbandonare lo status di donne single per formare una coppia?

Essere single per tutta la vita non è una malattia lo abbiamo già detto e sostenuto in diversi articoli del nostro portale.

Da persone sole sentimentalmente si vive comunque benissimo questo deve essere sempre chiaro.

Non siamo noi single a dover perpetuare la specie. Ci penseranno altri esseri umani!

Comunque I single di lungo corso si fanno spesso una domanda fatidica, si chiedono se saranno mai in grado di ritornare a formare una coppia stabile.

Vediamo adesso insieme quali sono gli aspetti che più preoccupano le donne single rispetto agli uomini che si possono incontrare e con cui potremmo anche pensare di ricostituire una coppia ma che a volte ci trattengono dal farlo. Iniziamo:

Cosa le donne single odiano degli uomini single

L’abuso di alcool. Normalmente tutti gli uomini amano bere alcolici, c’è ‘chi indulge nella birra o chi nei superalcolici ma di solito è un atteggiamento molto comune che viene tenuto a freno dal timore che la cosa sfugga di mano e dia fastidio alla compagna, cosi che al primo problema o pausa di riflessione l’uomo single si lascia andare a bevute storiche da solo o in compagnia.

Insomma non si trattiene più (Quindi prima si tratteneva solo per noi).

Il confronto eterno. Molti uomini single non capiscono che nell’approcciare una nuova possibile partner dovrebbero lasciare andare il passato e invece più che spesso indulgono nel ricordo della ex compagna raccontando tutte le proprie sensazioni e vicissitudini di vita con dettagli non richiesti alla donna single che hanno davanti spesso facendo anche trasparire ancora il loro dolore (vero o presunto che sia) per la fine della storia precedente!

Beh questo è un comportamento ovviamente disturbante alquanto per noi donne che andrebbe evitato soprattutto quando l’uomo inizia a raccontare anche di aver tradito o di tradire normalmente la donna che amava tanto e che poi non si sa per quale motivo l’ha lascito! Begli ipocriti.

Sentiamoci doMAI. Questa è una nostra battuta ma rende il senso della frase sentiamoci domani…A questa affermazione il 60% delle volte segue il totale silenzio da parte dell’uomo single anche se magari al serata si è conclusa diciamo felicemente (chi vuole capire capisca) e quindi giustamente la donna che si è concessa si aspetta un seguito che invece non ci sarà.

Precisiamo che ci può tranquillamente stare che dopo un rapporto le cose finiscano li ma il punto su cui ci soffermiamo è perché’ dire frasi che hanno un profondo significato senza pensarle veramente!

Se mio caro uomo non hai nessuna intenzione di continuare risparmiati questa frase e non illuderci perché noi donne poi restiamo a fissare lo schermo cello smartphone per una settimana in attesa di notizie