conoscere-ragazze

Conoscere Ragazze: I nostri consigli

Conoscere ragazze: una missione che spesso e volentieri risulta essere molto complicata.

Più passa il tempo, più le occasioni per incontrare nuove potenziali partner pare che si riducano al lumicino: un po’ per colpa nostra, che non siamo riusciti a coltivare una certa situazione sociale, un po’ per colpa degli altri.

conoscere ragazze

conoscere ragazze

Incontrare ragazze “dal vivo” risulta essere sempre più difficile, soprattutto non utilizzando strumenti ottimi come i siti di incontri per single: lo è perché la concorrenza è tantissima, e perché spesso è molto difficile trovare ragazze disponibili in posti come bar, pub e discoteche. Anche se lo fossero, i continui approcci che subiscono le rendono sospettose, diffidenti e facilmente irritabili!

Noi di La Notte di Venere abbiamo deciso di inaugurare una nuova sezione del sito, dedicata esattamente agli uomini che vorrebbero conoscere nuove donzelle in modo semplice e veloce.

Anche se nulla ti verrà servito su un piatto d’argento, sappi che seguendo i nostri consigli aumenterai le tue chance di avere successo. Non ti resta altro da fare che continuare con la lettura, per capire come e dove approcciare le donne single!

Perché è difficile conoscere ragazze single?

Innanzitutto è il caso di partire dalle motivazioni che rendono così complicato conoscere le donne libere. Tutto parte come sempre da te: magari negli anni ti sei chiuso a riccio, per via di una relazione amorosa finita male, oppure ti ritrovi single all’improvviso, dopo anni passati con la stessa ragazza.

Soprattutto in questa fase è del tutto normale ritrovarti da solo: hai scelto di abbandonare il tuo vecchio gruppo di amicizie, sacrificandolo sull’altare dell’amore, e ora la solitudine è l’unica cosa che ti resta.

Lo stesso potrebbe capitare a chi ha deciso di continuare a frequentare lo stesso gruppo per anni: magari i tuoi amici sono andati avanti, creando mille coppie e serrando le porte ai nuovi ingressi femminili. Col passare del tempo tutto questo diventa normale: in pratica, tu rimani l’unico a voler fare ancora baldoria e conoscenze, perché per una circostanza o per un’altra sei rimasto single!

Il nocciolo della questione è il seguente: senza un gruppo di amici vivace e aperto, e senza le conoscenze di altre persone, è molto complicato lanciarsi nella mischia senza un minimo di supporto.

Puoi farlo ma serve tanto coraggio e tanta fiducia in te stesso: dovrai comunque imparare a riappropriarti di questi elementi, per poter colpire una donna che ancora non conosci. In mancanza di “canali” per coltivare nuove amicizie, sappi che puoi contare sui nostri consigli, oltre che su te stesso!

Conoscere ragazze dal vivo: è ancora possibile?

Tutto è possibile, ma non tutti potrebbero sapere come fare. Se anche tu hai accumulato tanta ruggine, per uno dei motivi che ti abbiamo elencato poco sopra, allora dovrai fare affidamento su qualche consiglio utile. In primis dovrai “scoprire” i luoghi migliori per avviare una conoscenza, in modo tale da poter ampliare le tue cerchie. Da dove cominciare?

I pub e le discoteche sono buoni solamente in certe circostanze precise: se sei un belloccio spigliato e senza paura, al 100% potrai usare questi luoghi per rimorchiare. Purtroppo non tutti i ragazzi sono così, per una questione di vissuto o per via di caratteri timidi e introversi.

Le discoteche e i bar non fanno per loro, in quanto si adattano più ai lupi solitari con esperienza e molto navigati. Potresti comunque provarci, ma non da solo: ti servirà un gruppo o un amico come spalla ma, se stai leggendo questo articolo, è molto probabile che tu non possa contare su nessuno dei due. Dunque siamo punto e accapo!

Uno dei posti migliori per conoscere donne single è il supermercato: potrà sembrarti strano ma, se ci pensi, è del tutto normale. Qui è più semplice individuare le ragazze che stanno da sole, semplicemente perché spesso non le vedrai in compagnia. Se hai un minimo di iniziativa, puoi conoscerle con una scusa qualsiasi: se sarai fortunato, potrai anche avere il loro numero e cominciare a sentirle, per poi frequentarle.

Anche se una ragazza non ti piace tantissimo, noi ti consigliamo di provare a conoscerla: avrai comunque l’occasione di essere inserito nel suo gruppo, per espandere finalmente le tue conoscenze. Puoi leggere questo nostro articolo per capire come rimorchiare single al supermercato !

Per Conoscere ragazze single devi avere iniziativa!

Sappi che per ampliare le tue conoscenze nel mondo femminile non conta solo il dove, ma anche il come. In breve, tutto dovrà sempre partire da te: dal tuo essere spigliato, dai tuoi argomenti di conversazione, dal tuo coraggio e ovviamente dalla voglia di rischiare.

Anche una figuraccia. Se non oserai mai, non otterrai alcun risultato. Ecco perché il primo consiglio “caratteriale” che possiamo darti, è il seguente: osa, osa sempre!

Osa soprattutto in qualsiasi situazione, perché non saprai mai dove potrebbe nascere un’amicizia o un amore. Ad esempio, se ti trovi per strada, al supermercato o in un locale, stai sempre attento agli sguardi: se una ragazza ti cerca con gli occhi, significa che in qualche modo sei riuscito a suscitare il suo interesse.

Se non oserai, non scoprirai mai se in fondo all’arcobaleno si cela una bella pentola d’oro! Anche se non ti sta guardando, è comunque il caso di fare un tentativo: magari ti manderà a quel paese ma almeno ci avrai provato, e non avrai rimpianti.

Questo significa anche che devi imparare a fortificare il tuo orgoglio: un rifiuto fa male solo se gli dai peso. Se invece imparerai a fregartene, vedrai che sarà più semplice superare i no e andare a caccia di sì. Se ti farai prendere dallo sconforto, invece, correrai il rischio di chiuderti di nuovo e di dire addio alle prossime opportunità.

Qualsiasi cosa accada, sia esso un no o un sì, prendi atto del fatto che le ragazze non sono mostri né dee: sono esseri umani come te, con i loro problemi e con i loro difetti. Smettendo di elevarle sul piedistallo, ti renderai conto quanto sia facile approcciarle senza paranoie e senza pensieri.

Mostrandoti sicuro di te, e incurante dei rischi relativi a brutte figure, le colpirai e magari farai anche centro in situazioni inaspettate. I single cacciatori professionisti ti daranno sempre questo consiglio: sii più forte delle tue paure, per essere più forte delle donne!

Naturalmente il coraggio nell’affrontare queste situazioni non è automatico: c’è chi lo ha per natura, e chi invece deve scavare per trovarlo. Ciò vuol dire che dovrai sempre lavorare su te stesso: ovvero affrontare i tuoi problemi psicologici per annullare le tue insicurezze. Non basta fare finta, per conoscere le ragazze: loro se ne accorgerebbero, e basterebbe un semplice colpetto per far cadere questo tuo muro di falsa convinzione nei tuoi mezzi.

Cerca anche di aprirti al mondo, e di smetterla di fare il musone. Cosa vogliamo dirti? Che se riceverai un invito a uscire da un conoscente, o da quel gruppo che detesti e che reputi noioso, tu accetta comunque.

Avrai l’occasione di mettere in naso fuori di casa, e comunque non sai mai cosa potrebbe succedere quella sera. Fallo anche se ti invitano in discoteca e se odi ballare, o se ti chiamano per un aperitivo e tu non ami bere: potrebbe esserci una ragazza single ad aspettarti, in ogni dove e in ogni quando!

Infine, prima di procedere oltre, ci preme ricordarti una cosa molto importante: provaci anche con le ragazze che non ti piacciono. Innanzitutto partirai da una situazione psicologica di vantaggio, perché non subirai alcuna pressione, visto che ti manca interesse. Inoltre, conoscendo tante ragazze potresti avere l’opportunità di inserirti nei loro gruppi: questo, di riflesso, ti consentirà di conoscere tante loro amiche.

Lì troverai sicuramente qualcuna per cui valga la pena provarci seriamente!

Conoscere ragazze online: nel 2018 si fa così

Conoscere ragazze online

Tu devi sempre guardare il mondo come un territorio di caccia: questo significa che devi studiare la “morfologia” del terreno e le abitudini delle tue prede, per poterle cogliere sul fatto e per poter approfittare di loro.

Chiaramente devi anche guardarti dalla concorrenza, imparando a cogliere le giuste opportunità quando gli altri predatori dormono o sono impegnati in altro modo. Nella “vita reale”, è molto difficile trovare contesti e situazioni con poca concorrenza e con vittime disposte a farsi catturare: se hai letto le nostre premesse iniziali, tutto questo dovresti oramai averlo capito.

Il discorso cambia radicalmente se si considerano i siti di incontri per single: nel 2018 è così che si va a caccia, frequentando queste piattaforme e conoscendo online le ragazze. I suddetti portali sono il luogo migliore per scatenare le tue tecniche di conquista: questo perché sai che al loro interno troverai tantissime ragazze che sono lì per il medesimo scopo. Ovvero conoscere ragazzi single, proprio come te!

I motivi che rendono questi siti così interessanti sono tantissimi: sono facili da usare, puoi frequentarli a casa in tutta comodità, oppure utilizzarli da smartphone. Anche quando ti trovi al bar o in fila alle poste, il che ti permette di ottimizzare i tempi e di gestire correttamente le tue energie. Se vuoi approfondire questo discorso, ti lasciamo il link alla nostra classifica dei migliori siti di incontri!

3 thoughts on “Conoscere Ragazze: I nostri consigli

  1. Danilo

    Mi chiamo Danilo….sn in cerca di una ragazza che voglia vivere una relazione seria….nn cerco avventure…..

    1. Incontripersingle Post author

      Ciao Danilo leggi i nostri articoli su come risolvere il tuo problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *