ashley madison home page

Ashley Madison funziona? Opinioni – Recensioni – Costo

Oggi la notte di venere vuole rispondere alle tante richieste di recensioni di Ashley Madison sito di incontri extraconiugali molto frequentato in tutto il mondo e in particolare dai maschi italiani ma anche dalle donne in cerca di un rapporto extraconiugale facile e veloce tramite internet.

Il sito Ashley Madison il cui incipit è Life is Short, make an affair (che tradotto potrebbe suonare come “La vita è breve, fatti un amante”) spiega chiaramente le intenzioni di chi lo frequenta.

 E’ diffuso in tutto il globo e raccoglie oltre alle donne e uomini sposati anche chi ha un rapporto di qualsiasi tipo ma vuole esplorare altre situazioni e sessualità senza mettere a rischio quello che sentimentalmente ha già costruito. Insomma su Ashley Madison si cerca sesso e si spera del buon sesso.

Le registrazioni e i membri sono sempre in crescita (siamo a livello di diversi milioni concentrati come potete vedere dalla piantina più in basso in Europa e in America ma ce ne sono molti anche nel nostro paese) è facile da usare e piacevole ed attira non solo gli uomini ma anche moltissime donne sposate in cerca.

Il portale offre un tipo di garanzia curiosa la “Avventura Garantita” con cui la redazione di Ashley Madison diciamo vi assicura che vi troverà un amante in poco tempo (chissà).

Il battage pubblicitario dedicato al sito è stato ed è molto efficace, abbiamo visto spot su le principali reti televisive italiane (RAI,SKY,Tg24 etc.) il che dovrebbe, usiamo sempre il condizionale, garantire qualcosa.

Ashley Madison Funziona davvero?

Il nostro test per stabilire la verità finalmente su questo tanto vituperato portale per adulteri è stato effettuato dalla nostra redazione per circa 10 giorni di utilizzo relativamente intenso.

Sono stati creati due profili residenti in due grosse città italiane e sono stati comprati un numero sufficiente di crediti per contattare una 30 ina di profili femminili (quelli che più scarseggiano di solito su siti del genere) per calcolare i seguenti dati che ci interessavano e che interessano a voi:

  • Usabilità sito
  • Numero di profili femminili on line
  • Numero di profili che rispondono
  • Numero di profili reali o fake

Quello che possiamo dire alla fine del nostro test per vedere se Ashley Madison funziona davvero è questo.

opinioni Ashley madison

Il sito risulta ben fatto e facile da usare anche per chi non ha grande esperienza in materia di chat per sposati , in tutta verità per quanto riguarda la presenza femminile è stata alquanto bassa durante la settimana ma nei weekend si è impennata dandoci la possibilità di contattare diverse donne presenti tra cui una decina (su 30) hanno risposto ai nostri messaggi.

Vi ricordiamo che ogni contatto si paga e fortunatamente solo uno di questi uno era palesemente fake ma ce ne siamo accorti subito da linguaggio mezzo italiano e mezzo straniero mentre gli altri ci sono sembrati in tutta verità genuini e di persone molto interessanti.

In base a questo possiamo affermare se il sito funziona o meno? Crediamo che ci siano ottime potenzialità sicuramente da sfruttare e da provare e le voci che girano sull’ inefficacia totale di Ashley Madison sono sicuramente esagerate.

Ashley Madison la nostra recensione

ashley madison prova gratis
ashley madison prova gratis

Quanti iscritti ci sono su Ashley Madison?

Come possiamo vedere dalla mappa che abbiamo inserito e che proviene ovviamente direttamente da Ashley Madison le zone colorate sono quelle dove è maggiore la presenza di iscritti al sito sia uomini che donne e le zone rosse evidenziano maggiore concentrazione di “traditori in cerca”.

L’ Italia è facile da constatare è quasi completamente rossa segno che gli italiani cercano e desiderano evadere dalla loro routine quotidiana concedendosi qualche scappatella e che tra i siti che preferiscono usare sicuramente c’è anche Ashley Madison e il suo sistema di accoppiamento tra infedeli.

ashley madisono recensioni mappa
ashley madisono recensioni mappa

Come funziona l’iscrizione

La procedura per iscriversi ad Ashley Madison è simile a quella che si effettua in altri siti di dating e consiste nell’ utilizzare un email (noi vi consigliamo una creata an hoc per il sito) e l’inserimento dei vostri dati principali.

Ovviamente la scelta di un nick e le preferenze sessuali che avete, dopo fatto questo potrete iniziare a sfogliare i profili presenti geolocalizzando la ricerca per città dove voi risiedete o quelle più vicine a voi (Spesso chi tradisce preferisce spostarsi un po’ per essere più Tranquillo quando effettua gli incontri extraconiugali)

Ci viene spesso chiesto dai nostri lettori se il sito è a pagamento e quanto costa. Bene vi spiegheremo adesso come funziona il suo sistema di crediti che è in effetti un po’ originale.

Il sistema di pagamento di Ahley madison

Una volta iscritti, in modo totalmente gratuito, sul sito per traditori e fedifraghi in cerca di incontri e compilato il vostro profilo per rispondere alle chat delle donne che vi scrivono non dovete pagare assolutamente nulla in quanto questo tipo di contatto rientra nell’ opzione DONNA PRIMA.

Questo sistema vi consente di parlare con le ragazze iscritte al sito in modo completamente gratis se sono loro a contattare voi, in caso contrario invece dovete essere voi a consumare un tot di crediti che ovviamente vanno acquistati prima sul sito. Vediamo quali sono le tipologie di contatto gratuite:

  • Aggiungi alla sua lista dei favoriti
  • Fai l’occhiolino o una mail
  • Ricevere l’accesso al suo Private Showcase (galleria di foto private)
  • Se hai la funzione MIC! rispondi gratis (comunicazione via microfono)

Tornando alle modalità a pagamento come dicevamo se contattate voi una donna impegnata che vi interessa spenderete un credito (due crediti costano circa un euro) per il contatto iniziale il resto della conversazione anche nei giorni seguenti e per sempre sarà gratuita e quindi già compresa nel costo iniziale da voi sostenuto, non mi sembra poi tanto malvagio come sistema in alternativa ai classici abbonamenti che si pagano anche se no si trova nessuno di veramente interessante per i nostri gusti sessuali.

Inoltre il sito una volta iscritti ogni tanto vi propone delle offerte con crediti fortemente scontati con cui spendendo pochi euro potete iniziare la vostra avventura nel mondo dell’adulterio italiano e mondiale.

I contatti e l’assistenza su Ashley Madison

Nonostante il sito sia internazionale esiste anche un ufficio italiano che fornisce assistenza ai traditori nostrani tramite sia email che trovate sul sito qui sia tramite telefono fornendo un numero verde (Italia 800-788-042 –Lunedì al Venerdì orari 15:00 / 23:00 .)

Come cancellarsi da Ashley Madison?

Molti che hanno già raggiunto il loro scopo da traditori o perché  hanno deciso di interrompere la loro carriera di adulteri vogliono sapere da noi della notte di venere come ci si cancella da Ashley Madison e quindi abbiamo pensato di spiegare molto semplicemente come effettuare la rimozione del proprio profilo da Ashley Madison. Bene vediamo insieme come fare:

Innanzitutto precisiamo che cancellarsi da Ashley Madison è gratis e non è vero come riportano altri siti che per farlo si deve pagare qualcosa al sito! Inoltre il sito stesso cancella gli account che per molto tempo son inattivi così da garantire a coloro che effettuano ricerche tra i diversi partner disponibili di poter concretizzare gli incontri e non perdere tempo con ci no si connette mai oltre a cancellare chi  non rispetta il regolamento del sito.

Per procedere con la cancellazione del proprio account su Ashley Madison bisogna entrare nella sezione del proprio profilo dove troverete un tasto apposito per cancellarsi sia temporaneamente (il profilo diventa invisibile) che definitivamente dal loro database!

Conclusione

Concludiamo la recensione evidenziano che le voci che sono girate qualche anno fa su un intrusione di malintenzionati sui server del sito che hanno sottratto informazioni pare sia stata smentita totalmente dai CEO di Ashley che sostengono che nessun dato è stato realmente sottratto ma che si è trattata soltanto di una campagna denigratoria contro di loro e di un attacco senza reali conseguenze, l’articolo che parla di questo aspetto lo trovate nelle FAQ di A.M.

Lamenti e problemi su Ahsley Madison

Come quasi tutti i siti di incontri che esistono anche questo non è stato esente da critiche vuoi per la materia trattata che è come dicevamo molto delicata vuoi per la presenza a detta di alcuni di profili fake che invogliano all’iscrizione cosa come dicevamo diffusissima e chiaramente criticabile ma purtroppo fenomeno  presente ovunque che non toglie la possibilità di incontri e la presenza di donne e uomini reali che cercano di tradire il proprio partner.

Noi de La notte di venere ovviamente non ne possiamo fare una questione di principio né morale e lasciamo a voi nostri lettori decidere se testare il social del tradimento e adulterio più grande del mondo. Per provare Ashley Madison e entrare nel club del sesso occasionale eccoti il link giusto:

Video ad Ashley Madison

Torna su