Single a rimorchio nei matrimoni

By | gennaio 21, 2015

Spesso da single andare ad un matrimonio dove c’e’ la classica vecchia coppia di amici che corona il loro stupendo sogno d’amore e’ altamente

single e matrimoni

deprimente e tende a far virare la giornata al suicidio post cerimonia.
E’ un dato di fatto ma visto che dobbiamo anzi dovete andarci perforza vediamo di scovare almeno uno e diciamo uno solo aspetto positivo in modo da sopportare meglio le scarpe strette e il sorrido imbalsamato difronte all’altrui diciamocelo invidiata felicita sentimentale.

Il punto e’…no non il cibo anche se potrebbe esserlo ma il fatto che ai matrimoni i single incontrano o per cosi dire conquistano moltissimo!

Si e’ vero e non potete negarlo e se lo fate siete sfortunati e al di fuori di un bel 35 % di un recente panel di single intervistati proveniente da matrimoni vari celebrati nel nostro bel paese e che hanno dichiarato di aver conosciuto la fidanzata o attuale moglie proprio ad un matrimonio.

Ma come mai questa esplosione di incontri tra single ai matrimoni? presto detto anzi spiegato da una dottoressa non meglio identificata che ci spiega che l’atmosfera che si crea nei matrimoni durante la cena e nel post cena favorisce la conversazione e quindi l’incontro tra single che di solito aggiungiamo noi sono sapientemente distribuiti dalla famiglia degli sposi proprio per favorire ulteriori accoppiamenti.

Quindi a questo punto perché’ non andarci a questi matrimoni certo vi costerà’ ma potrà anche essere il luogo in cui abbandonare (finalmente=) i panni del single impenitente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *