Come Rimorchiare single al supermercato

By | ottobre 16, 2017

Che tu sia uomo o donna, non importa: se sei un single a caccia di single, allora non potrai mai fare a meno di andare a rimorchiare nei supermercati.

D’altronde, nonostante di primo acchito possa sembrare una cosa un po’ fuori dal mondo, i supermercati sono un terreno di caccia rinomato per i single, semplicemente perché offrono una scelta ampia e variegata non solo di frutta e verdura, ma anche di uomini e donne di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.

E poi i supermercati – spesa a parte – sono gratis e non ti obbligano a fare costosi abbonamenti, come ad esempio accade in palestra: e soprattutto nessuno ti costringe ad acquistare niente, se il tuo solo intento è quello di rimorchiare. Vediamo dunque una guida per rimorchiare single al supermercato.

Come individuare i single al supermercato?

Prima di rimorchiare un uomo o una donna al supermercato, dovrai ovviamente riconoscere i single e distinguerli dagli altri, per evitare un pugno in faccia o una tirata di capelli da parte di mogli e mariti inferociti. Ma come riconoscere un single? Esistono diversi segnali e campanelli d’allarme, che ti faranno immediatamente accendere la lampadina.

Innanzitutto, un single usa solamente i cestini e non i carrelli, perché non ha bisogno di fare la spesa per la famiglia o di una dispensa da consumare in pochi giorni: compra solo lo stretto indispensabile, e generalmente si reca a fare la spesa la sera, in orario di chiusura degli uffici.

Poi, attenzione alle tempistiche: il single non ha fretta, al contrario delle donne e degli uomini sposati, che invece lottano quotidianamente contro il tempo anche al supermercato.

Se noti qualcuno che corrisponde a questo identikit, con lo sguardo rilassato e le movenze a rallentatore, allora probabilmente hai fatto bingo. Infine, i single nei supermercati sono generalmente ben vestiti, e riempiono i cestini di porcherie come cibi precotti, pizze surgelate, gelati, patatine e bibite assortite.

Come rimorchiare un single al supermercato?

Adesso che hai individuato la tua preda, dovrai per forza di cose approcciarla prima che sparisca dagli scaffali e successivamente dalla tua vita. Come rimorchiare un single al supermercato, dunque? Il reparto degli alcolici è generalmente la mecca per i single a caccia di opportunità: meglio optare per i banconi dei vini, perché danno un po’ di tono senza urlare al mondo “sono single e voglio sbronzarmi fino a vomitare l’anima”.

E poi è anche più semplice attaccare bottone consigliando o sconsigliando questo o quel vino. Inoltre, devi essere anche bravo a diventare un professionista del rimorchio al supermercato: quasi mai il successo arriva ai primi tentativi, dunque non devi scoraggiarti, e anzi devi studiare spesso la situazione per capire come vanno le cose e per fare pratica nell’individuare le prede single, tentando più approcci, anche fantasiosi.

Infine, proprio per questa ragione, per evitare che le tue figuracce diventino storielle per il vicinato, evita di provare l’abbordaggio nei supermercati vicino casa tua, e opta per quelli mediamente lontani, ma comunque grandi e frequentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *