Il primo appuntamento del single


Sicuramente trovare un partner con cui avere un appuntamento che ne valga la pena già’ e’ una cosa abbastanza difficile, ci vuole anche un pizzico di fortuna e di impegno nella ricerca (non credete mai chi sostiene di non cercare mai nulla nella vita soprattutto nel campo amoroso, tutti sono alla ricerca del partner diciamo più’ adatto) ma una volta trovato ( ormai quasi sempre tramite un sito di incontri per single) non e’ mica finita qui!

single al primo incontro

Bisogna organizzare il primo incontro e se magari siamo arrugginiti un pochetto dalla nostra precedente inattività amorosa e sessuale la preoccupazione aumenta ancora di più’ tanto più’ si avvicina il momento dell’ appuntamento che di solito si svolge in un bar o per strada in luogo pubblico ad orari che oscillano tra il post lavoro (1830/19) fino alla sera ma di solito non di notte fonda e si comprende il perché’.

Come prepararsi psicologicamente e fisicamente a questo primo incontro con  il nostro nuovo e speriamo anche ottimo partner sentimentale?

vediamo quali sono i suggerimenti più importanti da seguire e quali sono le cose assolutamente da evitare quando da single ci approcciamo al nostro primo appuntamento.

  1. Ovviamente massima igiene fisica e che ve lo diciamo a fare.. quindi vestiti puliti doccia lavatevi i denti e se necessario deodorate l’alito se fumate
  2. Soldi nel portafoglio. Dovrete offrire voi qualsiasi cosa sara’ necessario pagare . Non fate i tirchi e’ un investimento che si spera torni utile.
  3. Non scegliete voi di andare a cena ne insistete se il vostro partner di incontro propone una soluzione più’ veloce è meglio assecondare e non avventurarsi in situazioni che possono durare oltre i tempi necessari per una prima esplorazione (che vi ricordiamo potrebbe pure essere negativa quindi sarebbe un po difficile alzarsi e andarsene mentre cenate no?).
  4. Nessun riferimento sessuale o battuta sul sesso, meglio evitare non conoscendo al sensibilità dell’ altro tranne nel caso non inizi lui/lei
  5. Non fate l’elenco delle vostre disgrazie e o depressioni varie anche se ci sono prima poi ne parlerete ma non la prima sera (errore purtroppo molto comune a leggere le email che ci inviate.
  6. Cercate di essere semplici e naturali e le cose verranno da se.
  7. Portatevi i profilattici.