viaggi per single

Viaggi Per Single

Organizzare un viaggio per single

A chi non piace andare in giro per il mondo e vedere nuovi e affascinanti posti alzi la mano! tutti? ci crediamo…e se vi chiedessimo a chi piace andare in viaggio da..single? pochi immagino di voi amano viaggiare da soli.

viaggi per single

viaggi per single

E invece organizzare dei viaggi per single e’ divertente e offre inaspettate e numerose possibilità di conoscere un lui o una lei per approfondire durante il viaggio.Diversi sono i retei siti che sono dediti ad organizzare viaggi per single, trovate anche
diversi forum e agenzie che vi aiuteranno a realizzare questo viaggio pieno di aspettative positive.

Ricominciare a 40 anni e innamorarsi di nuovo

Anche secondo diversi noti giornalisti e studiosi del nostro paese la vita inizia dopo gli anta (per la precisione a 38 anni potete leggere qui l’articolo su la stampa .) e quindi chi si trova in questa fascia d’età non e’ assolutamente svantaggiato come molti pensano
anzi si trova nel periodo migliore di maturità anche sentimentale e di solito in questa fase si dovrebbero avere anche relativamente chiari quelli che sono i desideri e le
aspettative della propria vita e e’ quindi anche il momento di iniziare una nuova relazione amorosa con un single conosciuto magari in un viaggio.

Single? fatti un viaggio

Come dicevamo poco più’ sopra uno dei modi per conoscere altri single e’ partecipare di un viaggio organizzato proprio per persone che cercano l’anima gemella.
Il nostro consiglio e’ quello sicuramente di cercare online le diverse agenzie che propongono questo tipo di viaggio (di solito si tratta di crociere per single) e senza indugio partecipare dandosi la possibilità di conoscere persone che ricordiamolo in quanto e’ molto importante anche loro sono li per diciamo abbandonare il loro status di single in viaggio.

Cosa succede nella vacanza per single?

Una volta individuato che tipo di viaggio fare il tour operator vi darà’ sicuramente un questionario da compilare (come se vi steste iscrivendo ad un sito di incontri per single online) dove esprimerete le

single travels

single travels

vostre preferenze e caratteristiche piu’ importanti (per voi ovviamente). Durante la vacanza ci saranno degli animatori che organizzeranno delle serate di solito a tema tipo speed date o altro che hanno come obiettivo di facilitare la conoscenza tra i single che partecipano alla vacanza organizzata.

Ci sono diverse tipologie di viaggi e organizzazioni quelle che sono un po’ più’ pressanti (cercano di coinvolgervi ed organizzano tutto) Ed anche quelle in cui avrete sicuramente più’ possibilità di muovervi a vostro piacimento e magari di organizzare da soli con altri single qualche escursione durante la vostra vacanza..
Una vacanza organizzata per single può’ davvero essere un occasione unica aprirsi a nuove e eccitanti possibilità che altrimenti sarebbero impossibili da cogliere.
Ricordiamoci soprattutto che in vacanza tutti si e’ più’ disposti a socializzare e quindi la situazione di una vacanza per single e’ molto favorevole alla nascita di nuovi rapporti sentimentali d’altronde tutte le persone che partecipano sono li per questo.

One thought on “Viaggi Per Single

  1. Hosting

    Bellissimi anche i nostri imperdibili viaggi single nelle citta piu belle d’Europa , dove ci si puo immergere nell’arte, nella storia e nella cultura locale accompagnati da esperte guide e da una fantastica comitiva di persone interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *