Vantaggi Dei Siti Di Incontri Extraconiugali Online

By | maggio 12, 2018

Vantaggi-Dei-Siti-Di-Incontri-Extraconiugali-Online

Internet oggi rappresenta una porta per un mondo tutto nuovo, che coinvolge sempre più spesso ogni aspetto della nostra vita. E questo comprende anche le relazioni sentimentali, soprattutto se parliamo del potenziale dei siti di incontri extraconiugali, che servono l’infedeltà su un vero e proprio piatto d’argento.

Ed ecco perché oggi passeremo in rassegna tutti i vantaggi derivanti dall’avere una relazione con qualcuno incontrato online!

Il fascino dei siti di incontri extraconiugali

Innanzitutto, c’è da sottolineare il fascino che questi portali esercitano sulle persone sposate. Il motivo? I siti di incontri extraconiugali vengono visti come delle vere e proprie vie di fuga silenziose dalla banalità del quotidiano, vista sempre più spesso alla stregua della solita minestra riscaldata.

E poi conoscere qualcuno online è anche facilissimo, oltre che decisamente più sicuro rispetto alla frequentazione di bar e altri locali. Infine, i siti per tradimenti assicurano una privacy totale e permettono di scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze, esattamente come faresti al supermercato!

Passioni e carattere: il supermercato dell’amore

I siti di incontri online sono un mezzo strepitoso per cercare di contattare solo gli utenti ed i profili che meglio si adeguano alle tue esigenze. Grazie alle informazioni contenute da ogni profilo, puoi infatti scoprire quali sono gli interessi di una persona, quali sono i suoi hobby, qual è il suo carattere e se tutto questo può combaciare con le tue necessità amorose.

Da sottolineare, poi, che trovare l’anima gemella su queste piattaforme è molto più semplice: e spesso chi tradisce cerca proprio questo, ovvero una persona totalmente affine.

Decidi solo tu cosa, quando e come farlo

I siti web per gli incontri extraconiugali ti consentono di avere il totale controllo sulla situazione: se una persona non ti piace o non ti convince, ad esempio, non sei costretto ad accettare la sua corte e non devi per forza dirglielo faccia a faccia, rischiando che possa fare la spia.

Puoi anche ignorarla, e nessuno potrà mai dirti niente. Allo stesso modo, puoi decidere tu quando forzare le ricerche o quando prenderti un periodo di pausa o di riflessione, il tutto senza insospettire il tuo coniuge, perché accedere a Internet non significa necessariamente tradire!

Una questione di privacy e di discrezione

Come già accennato poco sopra, questi siti ti consentono di godere di una privacy unica, dato che il tuo profilo è privato e non può essere trovato in alcun modo sui motori di ricerca come Google.

Inoltre, potrai svelare certe cose di te solo ai contatti che scegli di accettare fra le tue amicizie. Infine, tradire su Internet è un ottimo mezzo per non far insospettire il tuo partner, dato che non frequenterai persone che potrebbero spifferare tutto, e non correrai mai il rischio di incontrare amici o conoscenti del tuo coniuge!

I tradimenti possono salvare un matrimonio?

L’infedeltà risolleva il matrimonio? Una verità che non vale solo per i siti di incontri extraconiugali. Secondo molti studi statistici, le persone sposate trovano nel tradimento una valvola di sfogo per quelle frustrazioni che, se somatizzate, possono portare alla rottura di un matrimonio.

Sfogarsi sessualmente, dunque, aiuta a vivere con più agio e rilassatezza la propria vita coniugale, al punto da migliorare i rapporti quotidiani ed evitare spesso il divorzio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *