Come Tradire Senza Farsi Scoprire

By | aprile 13, 2018

Come-Tradire-Senza-Farsi-Scoprire

Non sei felice del tuo matrimonio e stai cercando uno o più incontri extraconiugali?

Non devi sentirti in colpa, perché se senti che la magia e l’intesa sessuale con il tuo partner sono giunti alla fine, ecco che il tradimento potrebbe essere l’unica via per tornare a sentirti vivo.

A patto di non farlo mai scoprire a tua moglie o a tuo marito, perché non è assolutamente il caso di arrivare a tribunali e divorzi. Ed ecco i migliori consigli per diventare un traditore professionista e discreto!

Diventa un tecno-traditore

Oggi tutti sappiamo tutto di tutti: vivere un matrimonio significa anche condividere, nel bene e nel male, i nostri segreti. All’interno di una coppia è infatti molto facile che il partner scopra anche i nostri segreti più reconditi, oppure i nostri peggiori scheletri nell’armadio: per questo motivo, per tutelare la tua privacy dovrai diventare un tecno-traditore!

Dovrai dunque sfruttare smartphone e Internet per organizzare i tuoi incontri extraconiugali, ma stando sempre attento ad occultare le tue tracce, e a non dare mai possibilità di accesso a chi ti sta intorno, marito o moglie compresi.

Seleziona con cura l’amante

Quando tradisci, crei una sorta di bivio nel tuo matrimonio: una deviazione che potrebbe rappresentare una scorciatoia fra i boschi della passione, oppure un’autostrada alla luce del sole, che potrebbe portarti lontanissimo dal tuo matrimonio.

Se non vorrai arrivare a Divorziopoli, dunque, assicurati di scegliere un amante che sia sobrio, che non parli troppo, e che sia cosciente del fatto che tu sei sposato, e che quella è semplicemente una storia secondaria che non potrà mai avere sviluppi extra.

Impara a muoverti con discrezione

Uno dei modi più efficaci per intrattenere incontri extraconiugali è utilizzare i siti di incontri online, ma devi imparare ad essere discreto, per tutelare la tua privacy e per evitare che qualcuno possa scoprirti, compresi gli amici e le amiche di tua moglie o di tuo marito, che magari bazzicano lo stesso sito per trovare un partner. Per questo motivo, non inserire MAI dati o nickname che potrebbero ricondurli a te, ed in questo specifico caso evita ovviamente le foto profilo!

Tradire online in modo professionale: altri consigli

Esistono altri consigli utili per tradire online in modo discreto e professionale: innanzitutto crea un account mail per questo specifico scopo, e non salvare mai i dati di accesso sul browser, per evitare brutte sorprese.

Già che ci sei, ogni qual volta accedi online al sito di incontri cancella la cache del browser, per evitare di lasciare tracce: se poi vuoi fare le cose pulite, abbonati ad una connessione VPN per non lasciare in giro il tuo IP. Infine, quando organizzi gli incontri extraconiugali, fallo sempre fuori città, e stai attentissimo a mettere in piedi una storia che sia realmente credibile per il tuo partner.

Ultimo consiglio: tranquillizzati

Uno dei modi migliori per far capire al partner che lo stai tradendo, è innervosirti: impara ad essere glaciale e a prendere i tradimenti come un divertimento o un gioco, perché la tensione nervosa potrebbe portarti a compiere degli errori fatali per il tuo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *