Chat per Sposati? Ecco Quelle che Funzionano Davvero [2024]

Chat-Per-Sposati

Se sei arrivato su questa pagina al 99% stai cercando dei consigli utili sulle chat per sposati. Bene sei nel posto giusto. In questo articolo ti mostreremo un elenco delle chat per sposati che noi stessi abbiamo provato iscrivendoci e frequentandole per un mese esatto per riportarvi quale è stata la nostra esperienza di incontri extraconiugali nati online.

Iniziamo dicendo che le chat per sposati sono una piccola ma molto frequentata percentuale dei siti di incontri in generale, hanno molto successo perché non è facile farsi un amante in modo poco rischioso e quindi come ormai per molte cose ci si rivolge ad internet anche per scopi adulterini.

Il problema con le chat per sposati e i siti di incontri extraconiugali in generale è che molte di quelle a cui ci siamo iscritti o costano molto (a volete questo comprendiamo che può anche non essere un problema per chi può permetterselo) oppure semplicemente non funzionano in quanto sono soltanto dei contenitori “vuoti” in cui l’unico scopo di chi li crea è quello di spillarvi dei soldi contando sul desiderio più antico dell’uomo (e a volte della donna).

Come valutare una chat per sposati

Ci siamo concentrati quindi nella nostra ricerca da perfetti adulteri e traditori su questi parametri per una valutazione delle chat per sposati più oggettiva possibile ponendoci le seguenti domande che spesso anche i nostri lettori ci rivolgono:

1) Ma quante donne e uomini ci sono in una chat per persone impegnate?

La Percentuale di uomini e donne online in determinati periodi varia, per la valutazione effettuata abbiamo scelto come metro di misura una settimana dal lunedì alla domenica in quanto chi è sposato di solito frequenta la chat soltanto in determinati orari e giorni, tendenzialmente o in orari di ufficio quindi dal lavoro o in giorni di vacanza quando il partner è assente (tipo il sabato quando il marito va al calcetto).

2) Quanto costano?

Abbiamo considerato se la chat per sposati è gratis o prevede la sottoscrizione di un abbonamento. Su questo punto vogliamo spendere qualche parola in più in quanto nonostante l’impegno che ci abbiamo messo non siamo stati in grado di trovare una chat per persone sposate gratis, tutte quelle esaminate in modo più o meno evidente richiedono una forma di pagamento o a crediti o a pagamento mensile come vedremo in modo più dettagliato nella recensione delle singole chat che potete leggere più sotto.

Le uniche gratuite sono e chat libere che hanno una qualità e di conseguenza efficacia molto bassa diremmo nulla per cui non si riescono a realizzare incontri con donne sposate.

Fondamentalmente per fornire questo tipo di servizio che richiede molta discrezione e tutela della privacy i servizi gratuiti non sono adatti e quindi mettete l’animo in pace, farvi un amate iscrivendovi in una chat x sposati vi costerà comunque qualche euro o forse anche di più ma in effetti vi ripagherà in altri modi che potete immaginare.

3) Ma le persone in una chat per sposati sono vere?

Questa è una domanda molto importante e interessante. La presenza dei cosiddetti profili falsi (fake) nelle chat e siti di dating online è un grosso problema di cui noi esperti del settore ci dibattiamo da tempo. Si trovano praticamente ovunque quindi a questo punto bisogna soltanto vedere quanti sono e se inficiano la funzionalità della piattaforma che viene utilizzata in quanto il loro scopo spesso è quello di portarti esternamente al sito su altre piattaforme anche esse a pagamento ovviamente.

Nelle chat per adulti sposati che abbiamo esaminato potete leggere una specifica su questo punto che vi renderà chiaro quale frequentare e quale evitare proprio in base a questo assillante problema e a come le diverse chat hanno risolto (se lo hanno fatto).

Elenco chat di incontri con Donne Sposate

Passiamo adesso a vedere concretamente quali sono le chat per sposati che sono presenti in italia e che funzionano (o meno).

1) Tradimenti Italiani

tradimenti-italiani-home-page

Tradimenti Italiani è come si può capire dal nome un luogo virtuale dove i traditori uomini e donne sposati ed impegnati diversamente possono conoscersi chattando e incontrandosi dal vivo ha superato in modo brillante il nostro test. Online da molti anni pare offrire un servizio molto efficace e un alta percentuale di iscritti online che facilità ovviamente lo scopo per il quale nasce la piattaforma, fornire a tutti i residenti adulteri italiani un amante (o più di uno).

L’iscrizione alla chat è gratuita ed anche alcune funzioni lo sono cosi da potervi far assaggiare le potenzialità che vi offre per il resto è necessario un abbonamento dal costo di circa 19 euro al mese, tanto vi costa farvi l’amante.

Dal punto di vista dei profili fake la moderazione è molto efficace ed evita il proliferare di questa piaga rendendo il sito sicuro e molto efficace. Link al sito Tradimenti Italiani

2) Extraclub

extraclub

Idem come sopra il nostro test è andato bene e il sito di incontri extraconiugali ci ha offerto un mese di tranquille e trasgressive chat e di incontri con donne sposate di tutta italia ad un costo di abbonamento mensile accettabile, ben frequentato ma un pò meno del precedente.

3) Ashely Madison

incontri extraconiugali italia home

Marchio famoso (tristemente) per una vicenda di sottrazione di dati dei clienti che lo ha coinvolto qualche anno fa. La struttura del sito è ottima con tante funzioni simpatiche ma purtroppo ci sono altri problemi.

Non ha passato i nostri test rivelandosi una chat extraconiugale con di profili dubbi, ma non è questo il problema principale che invece è Il costo elevatissimo in quanto funziona a crediti, praticamente dovrete acquistare dei pacchetti di crediti dal costo esorbitante (parliamo di 250 euro) che spenderete per ogni azione fatta dall’invio di un messaggio all’avvio di una chat etc.

4) Gleeden

gleeden home page

Chat per sposati di origine francese e sbarcata anche in italia diversi anni fa condivide con Ashley madison il sistema de crediti. Le donne e gli uomini sposati ci sono è innegabile ma purtroppo anche in questo caso il costo di funzionamento è esorbitante (ci siamo trovati a spendere anche duecento euro a settimana per contattare una decina di donne). Anche qui profili fake ma non in percentuale rilevante. Funziona ma costa troppo.

5) Incontri extraconiugali Italia

incontri extraconiugali italia home

Questa chat per persone impegnate si vanta di essere la n°1 in italia e noi non sapiamo se questo sia vero o meno ma comunque la nostra esperienza di uso è stata piacevole e il suo costo contenuto (ad abbonamento) profili disturbatori presenti ma non in quantità rilevante (un po come Gleeden).

Bene questi come detto sono tutti siti di incontri extraconiugali  in funzione e conosciuti su cui potete chattare e sperare di trovare partner alla vostra altezza. Cliccando sui nomi sopracitati sarete connessi direttamente con i siti e inizierete la vostra avventura di chat per sposati !

Good luck traditori!

19 commenti su “Chat per Sposati? Ecco Quelle che Funzionano Davvero [2024]”

  1. Ah finalmente una lista di chat per sposati SERIA! ho visto nientemento alcuni portali che inseriscono roba tipo badoo e lo consigliano per chi cerca un amante ma son completamente di fuori! Chi è sposato vuole chattare solo con altre persone impegnate cosi da minimizzare anzi annullare i rischi è chiaro no?

    1. Ciao Galante io mi sono abbonato la prima volta per un mese e poi ho disdetto perchè ero impossibilitato ad incontrare donne sposate e l’ho fatto tranquillamente dalla mia area personale. Poi mi sono abbonato di nuovo 🙂

        1. Ciao KuntaKinte io si sono andato a segno diverse volte sai le donne che si iscrivono a Tradimenti Italiani
          sono li proprio per incontrare quindi non ci sono particolari problemi!

  2. Ciao ho provato gleeden e tradimenti italiani penso siano siti dove vieni contattato subito da molte donne il problema e che su GLEEDEN vi risponderà sempre qualcun altro che ci sta dietro x consumare il vostro credito lo si capisce subito quando mandi il tuo numero perché la donna ti contatti tutte ti diranno che il tuo numero viene oscurato traetene voi un conclusione, invece su TRADIMENTI ITALIANI le donne sono vere e ne ho incontrare diverse divertendomi molto!

    1. Ciao Lori grazie per la tua recensione, ci spiace tu abbia avuto una esperienza negativa con Gleeden e possiamo dirti che è vero che i numeri di telefono vengono oscurati , per quanto riguarda Tradimenti Italiani devi sapere che è il sito numero 1 in Italia quindi goditelo!

  3. Buongiorno, una domanda… se mi iscrivo a tradimenti italiani pago solo l’abbonamento mensile e niente più oppure ogni volta che contatto una donna devo pagare?

    1. Gentile Alessandro su Tradimenti Italiani l’abbonamento mensile comprende tutte le funzioni offerte quindi non pagherebbe niente altro. Restiamo a disposizione.

  4. Grandissimo elenco mai visto cosi completo di siti di incontri extraconiugali !!!!! Complimenti 🙂 dalla mia posso dire di aver provato Tradimenti Italiani e gleeden e il primo è sicuramente superiore come donne online e possibilità di fare incontri reali lo consiglio a tutti quelli che cerano un amante part time!

  5. Ho provato Gleeden e più o meno funziona anche se i costi sono in effetti alti, per contattare una donna se ne partono almeno 25-30 euro.
    Ho anche avuto la sfortuna di provare Scopamici o un nome del genere dal quale però sono stato deluso, appena acquistati dei crediti sono stato subissato da messaggi di oltre 30 donne,
    Ma nel momento che rispondi ti rendi conto che le conversazioni tendono ad avere il solo scopo di farti esaurire il credito. Non so se dietro ci sia o meno qualcosa di illegale ma il dubbio viene.
    in bocca la lupo a tutti

    1. Ciao Alessio grazie mille per il tuo commento, ci spiace che non ti sia trovato bene con Gleedenin alternativa puoi provare Tradimenti Italiani che ha riscosso molto successo tra i nostri lettori!

  6. Io non ho dimestichezza con questi siti,ho sempre timore che sia un modo per professioniste. Del sesso e allora benché mi piacciono le donne non rientra ne km la mia morale frequentare “quelle”! Sono sposato infelice ma non mi rassegnò!!!!Ci sarà una signora che vive ad
    Arezzo che ha le mie caratteristiche no? Io sono qui e aspetto con pazienza che una “lei” mi legga e mi cerchi.Sono molto riservato e desidero una persona simile di Bell aspetto curata ed elegante come il sottoscritto!buona serata.

    1. Ciao Giovanni, comprendiamo il tuo timore ma è ingiustificato in quanto su questo genere di portali c’e’ sempre una moderazione che interviene nel caso di segnalazioni su problemi come quello di cui parli tu, ovviamente qualcosa può sempre sfuggire e tu al momento della richiesta economica comprenderai subito che è meglio lasciar perdere anche se ribadiamo questo genere di problema è molto raro e subito risolto dal sito stesso che non gradisce mai questo comportamento.

  7. Ottimo per la mia esperienza Tradimenti Italiani finalmente ho trovato una donna sposata della mia zona a cui piace fare s…con me e non da problemi di sorta!

  8. Non so. Gleeden lo sto usando e per il momento mi sembra che funzioni, l’unico problema è che se vivi in provincia di utenza ne trovi poca. Ho visto ora il primo sito della lista e mi è piaciuto. A profilo fatto mi ha geolocalizzato , appena entrato avevo già qualcuna che visitava il profilo…per me ottimo. Un saluto

  9. Frequento da tempo questo tipo di chat e devo dire che la lista mostrata è molto completa e ben fatta anche se non credo ricomprenda proprio tutte le chat per sposate esistenti, credo ne esistano un altro paio ma sicuramente queste sono le principali. Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto