Siti Per Incontri Extraconiugali Guida [2018]

Cosa sono i siti per incontri extraconiugali ?

siti per incontri exraconiugali

I siti per incontri extraconiugali sono siti dedicati prettamente ad incontri tra persone impegnate come i fidanzati, conviventi e persone sposate.

La domanda più frequente che ci viene posta dai nostri lettori è se si riesca realmente a realizzare degli incontri extraconiugali tramite questi portali o se siano soltanto degli specchietti per le allodole,delle pie illusioni virtuali.

In tutta verità possiamo dirvi di si, i siti di incontri extraconiugali funzionano e sono anche i piùfrequentati o almeno la tendenza degli ultimi anni è in continua crescita esponenziale.

Sembra proprio che la nuova frontiera del tradimento sia ormai online ad esclusivo appannaggio quindi di internet e appunto di questo genere di siti e app per smartphone.

incontri extraconiugali

E’ risaputo che il tradimento esiste da sempre, ma si realizzava un tempo con più’ difficoltà.

Oggi invece con questi servizi specializzati  chiunque nel giro di poche ore può entrare in contatto con tantissimi altri iscritti che cercano partner per incontri extraconiugali.

E’ quindi  “normale” che ne avvengano di più e con più frequenza rispetto al passato, questo senza voler entrare in motivi che possono essere di tipo sociologico.

Il bello è che secondo alcuni studi statistici di uno dei portali più conosciuti di incontri extraconiugali, Tradimenti Italiani.com tra gli iscritti ci sono anche tantissimi single che preferiscono incontri “senza pensieri” con chi sicuramente non avrà interesse ad avere una storia diciamo “seria” ma piuttosto un incontro di sesso occasionale.

In poche parole cercano di andare sul sicuro senza pericolo di ritrovarsi invischiati in reali storie sentimentali.

Come funzionano veramente i siti di incontri extraconiugali ?

Niente più, niente meno, che come i siti per incontri di tipo generico, l’unica differenza sostanziale e che quasi sempre nei profili non vengono inserite le foto ma solamente in zone cosiddette “album protetti” dove si da accesso singolarmente ad ogni membro di cui magari ci si fida o che interessa particolarmente, cosi viene fatta salva la privacy.

Per quanto riguarda iscrizione e ricerca è tutto come detto in questo nostro articolo che descrive in generale cosa sono i siti per incontri.

Quali sono i migliori siti di incontri extraconiugali ?

Una domanda che non ha una facile risposta. Abbiamo esaminato un po tutte le principali chat per sposati con fortune alterne. Qui nell’articolo vi riportiamo in ordine quali sono risultati quelli dove si conclude qualcosa realmente.

Vediamo quindi i siti di incontri extraconiugali  maggiori attivi oggi nel 2018 .

N°1 Tradimenti Italiani ® (www.tradimentiitaliani.com)

tradimenti tialiani

Noto sito di incontri extraconiugali e in particolare tra persone impegnate di tutti i generi.

Lo staff del sito Tradimenti Italiani (che ricordiamo e’ italiano n.d.r. ci credo con questo nome) ci ha fornito un abbonamento mensile per provare le funzionalità e soprattutto l’efficacia del loro sistema di incontri che e’ poi l’aspetto che ci interessa.

Il sito mantiene le aspettative e la nostra esperienza personale è stata più che positivaTradimenti Italiani® non ha deluso le aspettative con un buon rapporto uomo/donna ed anche molto responsivo (le persone rispondono ai messaggi).

Costo basso con offerte varie (3/4 euro al mese).

tradimenti-italiani-logo


N°2 eXtraClub (www.incontriextraclub.it)

incontri extraclub

Un altro sito per incontri extraconiugali noto per pubblicità e spot in tv abbastanza trasgressivi e’ incontri extraclub che ha più’ una struttura appunto di club che di sito di incontri ma con tutte le funzionalità di ricerca e messaggistica che trovate nei moderni portali per incontri. Ben frequentato.


N°3 Gleeden (www.gleeden.com)

gleeden

Sito di origine francese dice lo slogan “dedicato alle donne” gleeden e’ ben strutturato dal punto di vista informatico ma ha un sistema di pagamento un po’ particolare che vi porterà in men che non si dica ad aver speso cifre abbastanza elevate e purtroppo senza aver concluso granche in quanto i profili sono molto pochi almeno nelle città (milano – roma – firenze) provate dalla nostra redazione.


N°4 Ashley Madison

ashley madison

Ashley Madison è un Sito di avventure tra persone sposate estero (americano per la precisione) ed internazionale che ha sofferto ultimamente di un hackeraggio che ha reso i dati di alcuni iscritti in chiaro facendo scoppiare un certo “casino” online quindi ve lo sconsigliamo per questioni di diciamo privacy, meglio vivere le vostre avventure extra lontano da Ashley Madison per il momento;)


Precauzioni nei siti di incontri extraconiugali?

Fondamentalmente dovete adottare le precauzioni generiche che usereste in qualsiasi altri tipo di sito di incontri ma in questo caso dovendo proteggere ancora di più la vostra privacy.

Vi consigliamo quindi di non svelare i vostri dati anagrafici (come il cognome) subito ad inizio chat.

Riservate questi dettagli che vi identificano un po più in la nella conoscenza, cosi che il pizzico di mistero sia anche simpatico e a volte sensuale (a le donne piace).

In questo modo si evita principalmente di incorrere in qualsiasi problematica e si può’ vivere l’ incontro extraconiugali in tutta sicurezza e tranquillità.

La privacy e gli Incontri extraconiugali

Ricordiamo in quanto è un elemento importante per i nostri lettori e per chi volesse intraprendere un incursione veloce o meno in un sito di incontri extra coniugali che per sottoscrivere un abbonamento di solito si hanno diverse possibilità tra cui la principale è la carta di credito (dipende ovviamente poi dal singolo sito).

Ma la cosa che accomuna tutti è che sull’ estratto conto non troverete il nome del sito ma un ben più anonimo società xyz..etc (nome di esempio). Cosicché chiunque possa visualizzare i vostri estratti conto non potrà mai identificarne la provenienza della voce specifica e voi potrete procedere in tutta tranquillità.

Il vero costo dei siti di incontri extra coniugali?

Normalmente i siti di incontri in generale sono a pagamento, sia in italia che all’estero, come sapete se leggete le nostre recensioni e anche questa tipologia non si smentisce.

Sono previsti in praticamente tutti i siti per tradimenti diversi tipi di abbonamento da quello basic a quello Vip che di solito ha delle funzionalità aggiuntive interessanti.

Ripetiamo che questo elemento varia da sito a sito oltre a cambiare periodicamente anche il costo della sottoscrizione in base ad offerte etc. e a quanti mesi decidete di abbonarvi (più mesi scegliete meno costa) di solito comunque oscilla da quale euro a una decina al mese.

Relazioni extraconiugali senza iscrizione e gratis

Non vogliamo far dispiacere nessuno ma se state cercando relazioni extraconiugali senza iscrizione e gratuite e cioè qualche sito di incontri extra in cui non dovete registrarvi per accedere vi diciamo subito che non esistono ne in italia ne in altri paesi.

Anzi vi invitiamo a segnalarceli, eventualmente doveste trovarli ma purtroppo per questo genere di dating bisogna rivolgersi a portali con registrazione che viene effettuata per diversi motivi che chi ha letto il nostro portale conosce bene (sicurezza in primis).

Le Confessioni di una traditrice – Storie di tradimenti

A breve visto che diverse lettrici ci hanno raccontato per email delle loro scappatelle extraconiugali le pubblicheremo in forma anonima in un apposita sezione cosi da potervi dare accesso e farvi passare qualche ora tra i racconti di tradimenti italiani e magari tornarvi utili ne caso in cui voleste affrontare il mondo dell’adulterio.

Statistiche di incontri extraconiugali:

Vediamo anche quali sono i paesi dove le scappatelle extraconiugali sono più frequenti

statistiche-incontri-extraconiugali

statistiche-incontri-extraconiugali

 Conclusione sulle avventure e relazioni tra persone sposate e sui tradimenti

Questo tipo di avventure diciamoci la verità non è da tutti. Bisogna avere un certo tipo di carattere e motivazione per organizzare incontri tra persone sposate senza poi sentirne un peso eccessivo, in questo campo entra l’aspetto psicologico di ognuno di noi su cui noi non possiamo metter bocca!

Città italiane dove si tradisce di più

Aggiorniamo il nostro articolo oggi inserendo un grafico e i dati delle città italiane dove avvengono più tradimenti extraconiugali.

Vediamo che la vincitrice indiscussa sia nel 2016 che nelle tendenze del 2017 è BERGAMO seguita a ruota da CASETTA e TREVISO.

Le percentuali e le altre città italiane dove ci sono maggiori traditori sono poi:

  • Como (9,5%)
  • Lecce (9,1%),
  • Pisa (7,7%),
  • Salerno (7,6%)
  • Vicenza (7,7%).

Abbiamo inoltre nuove città che si sono affacciate solo nel 2017 tra quelle degne di nota per quanto riguarda gli adulteri.

e Sono: Mantova, Lecco, Frosinone, Macerata e Lodi!

città italiane -dove-si-tradisce

14 thoughts on “Siti Per Incontri Extraconiugali Guida [2018]

  1. Jelous

    Da bergamasco vedo con orgoglio che la mia città è la vincitrice ed in effetti ne so qualcosa di incontri extraconiugali… ovviamente tutti organizzati tramite questi siti ☺☺☺

    1. Kasmir44

      Triste ma vero che quasi tutti i miei amici si sono fidanzati grazie ai siti di incontri , molti si vergognano a dirlo ma è la erità..ormai si fa cosi!

  2. grantraditor

    Sinceramente avevo il desiderio di tradire da qualche anno ma non sapevo come fare grazie a Tradimenti Italiani ho finalmente realizzato il mio desiderio sex :)) consigliatissimo

  3. PieriBO

    L’ iscrizione che ho effettuato a Tradimenti Italiani mi ha portato a belle nottate di divertimenti in tutta sicurezza o per il momento non sono stato sgamato :))))

  4. Massimomeridio

    La pura verità!!! Bellissimo articolo che una volta tanto ci parla degli incontri extraconiugali dicendoci la verità sui siti e come sono fatti e funzionano GRAZIE 🙂

    1. Eugenio scarici

      CONCORDO AMO GLI INCONTRI EXYRACONIUGALI LA LISTA E I CONSIGLI SONO MOLTO BUONI ???

  5. Giuseppe milano

    Indubbiamente uno dei migliori siti di incontri extraconiugali che abbia mai provato è tradimenti italiani sono iscritto da tempo e non ho nessuna intenzione di cambiare! Donne belle e disponibile voto per me 10!

  6. ciroroma

    qualcuno mi sa dire come si e’ trovato ci donne interessanti su tradimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *