siti-di-incontri-per-adulti

Siti di incontri per Adulti? Ecco quali sono!

I siti di  incontri per adulti? Più di una diceria messa in giro dal “cugino del cugino”. Sempre più italiani, infatti, si rivolgono al web per ricercare un po’ di sano sesso: quel sesso senza impegno, senza catene, senza false promesse e senza false speranze.

Certo, c’è chi ti dirà che non c’è sesso senza amore, e altre frasi stereotipate di questo sito: se ascolti il tuo corpo, invece del tuo cuore, sentirai invece emergere tutte quelle pulsioni prettamente fisiche. Niente sentimenti in gioco quando le lenzuola chiamano, e quando non importa a chi o cosa appartengono!

Internet, dall’alto del suo strapotere, può concederti anche questo: il merito va tutto a questi siti così particolari, così unici nel loro genere e così amati da migliaia di italiani. Oggi entreremo un po’ nel dettaglio: dopo averti spiegato molto approfonditamente cosa sono e come funzionano i siti per incontri, in questo articolo ti mostreremo tutto il potenziale dei portali “da una botta e via”! Pronto per cominciare questo viaggio?

Siti only adult: cosa sono?

siti per incontri adulti

I siti per incontri, o quantomeno quelli pensati per i single, sono molto generalisti e poco concentrati su nicchie specifiche di utenti. Sono anche i più gettonati, per ovvie ragioni, ma non sono gli unici del panorama di Internet.

Sono tante le sottocategorie che potrai trovare in questo vasto mondo fatto di incontri e di chat online, e ce n’è una in particolare che merita tutta la nostra attenzione: la categoria dei siti per incontri per adulti, un insieme di portali che parlano la lingua del sesso e che disconoscono quella dei sentimenti. In pratica, sono vere e proprie piattaforme che ti permettono di avere rapporti occasionali senza alcuna difficoltà.

Qui non esistono discorsi in merito all’affinità caratteriale, alle chiacchiere e via discorrendo: se due utenti si piacciono, dopo poche manfrine si vola immediatamente sotto le lenzuola!

In fondo questi portali rappresentano il massimo della spensieratezza: sorvolano su tutte le difficoltà portate da un possibile rapporto di coppia, e mirano direttamente al sodo, coscienti della natura animale dell’essere umano. A chi si rivolgono questi luoghi telematici?

Naturalmente agli uomini e alle donne che non desiderano nient’altro che un rapporto carnale. Se questo è ciò che vai cercando, ti troverai a meraviglia fra le pagine web di questi siti: viceversa, se ciò che vuoi è un rapporto che abbia una sua durata, queste piattaforme non sono esattamente i posti migliori dove cercare amore, conoscenze empatiche o peggio ancora anime gemelle!

Come funzionano i siti per incontri occasionali?

Niente che tu non sappia già: i siti per incontri di questo tipo, almeno da un punto di vista tecnico e logistico, non differiscono di una virgola da tutti gli altri. Ciò vuol dire che per prima cosa dovrai registrarti, e che non dovrai pagare per farlo. Fatto ciò, potrai immediatamente navigare le varie dashboard alla ricerca di donne e contattare quelle che vorresti approcciare.

Ricordati, però, che in questo mondo non c’è niente di totalmente gratuito: questi siti, così come la stragrande maggioranza delle piattaforme di dating, hanno un loro prezzo.

D’altronde ne vale assolutamente la pena, visto che ti offrono un servizio molto prezioso: senza di loro, risulterebbe molto più complicato trovare una donna per un incontro occasionale e del tutto privo di legami o spiegazioni.

Quanto costano? Impossibile fare delle medie: ogni sito ha il suo prezziario, con il suo set di abbonamenti e con le sue particolari opzioni messe a disposizione dell’utente, in base al pacchetto scelto.

Ciò che conta è che, al di là dell’obbligo di aprire il portafoglio, sai per certo che la tua missione avrà ottime chance di andare in porto, in un tempo molto veloce. Sebbene non se ne parli, ti stupiresti nel sapere quante donne vanno a caccia di rapporti occasionali: magari nella vita “normale” non si sbilancerebbero più di tanto, ma su Internet è tutto un altro discorso. Il perché lo vedremo proprio adesso.

Perché le donne li frequentano?

È la società di oggi a obbligarle a farlo. Una donna, al contrario di un uomo, quando va a caccia di un semplice rapporto sessuale viene giudicata in modo molto negativo. Basta un attimo per far spargere la voce: colpa degli uomini, che non sanno tenere la bocca chiusa e che amano vantarsi delle proprie conquiste.

Anche le donne, però, hanno le loro pulsioni sessuali e il diritto di vederle realizzate, senza dover rendere conto a nessuno: per farlo, Internet diventa la via preferenziale. Grazie a questi siti di incontri per adulti, infatti, l’anonimato viene sempre garantito: è possibile fare del sano sesso con persone che non si conoscono, e che presumibilmente non si vedranno mai più.

Il tutto va a vantaggio anche dell’altro sesso: gli uomini, soprattutto coloro che sono stufi dei due di picche nei bar e nelle discoteche, utilizzando questi portali possono concretizzare il sogno del sesso di una notte.

Ovvero il sesso migliore che possa mai esistere, perché non include pacchetti “all inclusive” e fastidiosi baci e abbracci del giorno dopo. L’era dei silenzi imbarazzanti post-sesso, delle bugie e degli appuntamenti rimandati è un lontano ricordo, per merito di queste piattaforme.

Questo stato d’animo (o scopo) è bene che tu lo tenga sempre a mente: quando ti iscrivi sui suddetti siti e cominci una chat, è possibile che dopo poco tempo una donna ti dica che vuole fare sesso.

Se reagirai imbarazzato, manderai a monte una preziosissima opportunità. Devi uscire dagli schemi e tornare a pensare che anche le donne, molto spesso, desiderano un semplice e schietto incontro sessuale occasionale.

Chi trovi su questi portali per incontri?

In realtà qui non troverai solo ed esclusivamente donne single a caccia di rapporti estemporanei: il target di queste piattaforme è molto più ampio di quanto tu possa immaginare.

Poco sopra ti abbiamo consigliato di ragionare fuori dagli schemi: ebbene, devi farlo ancora una volta, perché in questa categoria di piattaforme potresti anche incontrare coppie scambiste, trans, persone sposate e chi più ne ha più ne metta.

Tutte queste persone sono avvicinate da una volontà comune: il desiderio di un rapporto mordi e fuggi, senza vincoli o inciampi. Starà a te scegliere da che parte stare: se con loro, o se contro di loro!

Alcuni consigli per chi frequenterà questi siti

Prima di fornirti un elenco dei migliori siti di questo tipo, è il caso di prepararti a ciò che incontrerai al loro interno, e a come dovrai comportarti.

Qui non è assolutamente sbagliato puntare subito alla richiesta di un rapporto sessuale: gli utenti frequentano questi siti per questa ragione, quindi non devi vergognarti né avere troppi peli sulla lingua. Semplicemente non c’è niente di sbagliato: prima lo capirai e prima entrerai nei giusti panni, prima comincerai a divertirti sul serio.

Devi però sapere che un sito non vale l’altro: dato l’interesse suscitato dall’argomento “sesso easy”, sul web troverai tantissimi siti truffa, pieni di donne a pagamento. Il tuo scopo non è quello di fare sesso con una escort, ma di trovare delle donne vere che intendono farlo per loro piacere, e non per i soldi.

Quali sono i migliori siti di incontri per adulti?

Quelli veramente affidabili sono solo una goccia nell’oceano, rispetto a quelli nati per tentare di veicolare il traffico verso le donne a pagamento. Molto spesso te ne puoi rendere conto da solo: i siti truffa sono scarni, e sembrano fatti con lo stampino.

Quelli autentici, invece, hanno una grafica un minimo curata e sono ricchi di recensioni positive. Noi abbiamo scelto di testare solo i migliori sulla carta, evitando quelli che puzzavano di fake lontano un miglio. Dalla nostra esperienza, è venuta fuori questa lista.

Incontri Sex and Love Italia

sexandlove italia

Un nostro gentilissimo lettore ci ha scritto in questi giorni, chiedendoci di scrivere una recensione sul sito Sex & Love – Incontri Sessuali. Per convincerci della bontà di questa piattaforma, ha deciso di metterci a disposizione il suo account VIP (3 mesi) per testare il portale e per sondarlo con le nostre mani.

Ovviamente abbiamo avuto poco tempo per farlo (circa una settimana), ma le nostre prime impressioni si sono rivelate comunque ottime: quanto basta per dare un voto cum laude a questo portale. Il motivo? Innanzitutto la qualità dei profili: il sito è pieno di donne vere, e di account reali. È facilissimo capirlo, visto che nessuno perderebbe così tanto tempo per creare delle identità credibili.

C’è un altro fattore che ci ha spinto a promuovere a pieni voti Sex and Love Community: c’è la video-chat, e il video non mente mai su chi hai di fronte!

Non a caso parliamo di uno dei siti più anziani di questa categoria, che vanta migliaia di utenti sparsi per il mondo. Lo staff è sempre disponibile, e soprattutto è sempre pronto per scovare i profili fasulli e per cancellarli dalla piattaforma.

Noi siamo riusciti a reperire facilmente qualche abboccamento, sin dai primi giorni: non abbiamo ceduto alla “tentazione”, ma possiamo assicurarti che avremmo potuto farlo senza problemi.

Questo significa che il sito funziona, e funziona anche bene. Infine, ci ha fatto piacere notare un dettaglio non da poco, forse il più importante: ti puoi collegare e trovare tantissime donne connesse, a qualsiasi ora del giorno e della notte!

Punto Incontri (Punto-incontri.net)

puntoincontri

Punto Incontri è un altro di quei siti per incontri per adulti che non dovresti farti assolutamente scappare. Vista la fama di questo sito, stavolta abbiamo deciso noi di creare un account con piano di abbonamento base, per verificare tutta la bontà delle recensioni trovate in rete. Si tratta di un portale che ospita soprattutto italiani, e che non bada alle etichette.

A differenza di Sex & Love Italia, qui potrai infatti trovare donne, omosessuali, coppie scambiste, transgender e tante altre categorie, tutte mixate insieme. Trattasi di uno dei siti di incontri occasionali migliori su piazza, anche per via di questa sua qualità “LGBT friendly”. Anche in questo caso la regola è: sì al sesso occasionale. È davvero facile organizzare degli incontri, e questo vale per qualsiasi categoria in merito alle preferenze sessuali.

Bakeca Incontri: la bacheca del sesso

Un’altra soluzione particolarmente gettonata è Bakeca Incontri: una sorta di enorme raccolta di annunci riguardanti il sesso. La sua peculiarità è l’incredibile numero di annunci presenti in tutta Italia: navigando sulla sua home page, potrai infatti cliccare immediatamente sulla voce della tua città, e successivamente selezionare una delle diverse categorie in elenco.

Ad esempio, cliccando su “Donna cerca Uomo”, potrai trovare tutti gli annunci pubblicati dalle ragazze in cerca di sesso. C’è da dire che non dovrai né registrarti né pagare un abbonamento: gli annunci sono liberamente visibili a tutti, e contengono al loro interno tutti i riferimenti del caso (come il numero di telefono).

È davvero tutto così bello? Non proprio: molti annunci sono di donne che offrono del sesso a pagamento, dunque ti conviene sempre drizzare le antenne!

Sex And Love Video

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *