Trovare Ragazza Single Su Internet Con Un Buon Profilo


Quando ci si approccia ai siti di incontri per cercare una ragazza spesso si trascurano alcuni dettagli che però sono importanti per la riuscita della nostra “missione”.

Uno dei principali anzi diremmo il principale è il PROFILO che con i nostri dati e preferenze compiliamo all’atto dell’iscrizione.

Spesso gli uomini non inseriscono foto  o non badano tanto a quali pubblicano.Non si preoccupano di scrivere un messaggio di presentazione (che in fondo è il nostro biglietto da visita online) e alla fine si lamentano che il proposito di cercare una ragazza su internet fallisca miseramente o che comunque non abbia un successo che si aspettavano.

Dobbiamo appunto come appena detto pensare al profilo come ad un autentico curriculum: da esso, infatti, dipende l’interesse suscitato in chi lo leggerà, e dunque le chance di essere contattati da una donna.

Ma come si compila il questo “curriculum sentimentale”?

Iniziamo in modo molto semplice mostrandovi esempi di profili per attirare maggiormente l’attenzione di un probabile partner su un sito di incontri.

Il profilo da 10 e lode in grammatica

L’italiano è una lingua maledetta, e tutti sappiamo quanto possa essere difficile utilizzare sempre i tempi verbi corretti, saper distinguere accenti da apostrofi, ed evitare le trappole dei refusi. Eppure, il profilo attraente è anche il profilo di chi sa scrivere in italiano perfetto, sfruttando punteggiatura e sintassi come cavallo di Troia per far breccia nel cuore delle donne sui siti di incontri online!

Il profilo con foto belle e numerose

Le foto, come sicuramente saprai, sono un mezzo indispensabile per conquistare le donne sui portali di incontri. La prima cosa che devi fare, dunque, è impostare una foto profilo principale importante, realizzata con una macchina fotografica professionale, che sappia anche comunicare chi sei.

La seconda, è realizzare tante altre foto (una decina circa) da posizionare all’interno della gallery, possibilmente di taglio diverso, ognuna con un suo significato di fondo.

Il profilo che informa raccontando le esperienze

Ti piace viaggiare? Non limitarti a scrivere “mi piace viaggiare”. Cerca piuttosto di dare corpo a questa tua affermazione, interessando chi leggerà il tuo profilo: come? Magari raccontando quella tua esperienza in India, o quel film che hai visto, o qualsiasi cosa che possa dire alle donne: io so di cosa sto parlando, e so come farlo interessandoti!

Il profilo divertente e auto-ironico

Alle donne piacciono gli uomini che trasmettono sicurezza, a patto che non si prendano troppo sul serio, che sappiano scherzare e persino prendersi in giro con ironia. Un profilo accattivante, dunque, dovrebbe sempre contenere qualche battuta auto-ironica, così da stuzzicare le donne e da spingerle a contattarti per saperne di più.

A meno che tu non stia frequentando un sito di incontri online finalizzato al tradimento e al sesso nudo e crudo, parlarne sul tuo profilo non ti aiuterà certamente a trovare una donna. Questi sono argomenti che dovranno emergere più avanti, quando vi sarete conosciuti di persona, e dunque in modo del tutto naturale: evita sempre di parlare di sesso e di preferenze sessuali, e concentrati piuttosto sui tuoi hobby e sulle tue passioni di tutti i giorni.

Il profilo che sa vendersi

Nel mondo del marketing la chiamano “Call to action”, ovvero l’invito all’azione: si tratta di una strategia promozionale che spinge il cliente a contattare l’azienda, e che puoi utilizzare anche sul tuo profilo.

Come? Magari utilizzando una chiusa con una frase del tipo “vuoi scoprire perché la penso così? Contattami e parliamone!”. Ovviamente, cerca di utilizzare qualcosa di meno banale del nostro esempio!

 


I Cookies ci permettono di offrirvi un servizio migliore. Usando il sito accetti l\\\\\\\'uso dei nostri cookies. | Close