Come Trovare l’ Anima Gemella

come-trovare-anima-gemella

L’ anima gemella è la persona che tutti desideriamo trovare colei o colui che ci accompagnerà per tutto il percorso della nostra vita (o  almeno di gran parte!) e che cerchiamo costantemente finché non  l’abbiamo trovata. Non è sempre facile trovarla ma con questa guida La notte di Venere vuole aiutare tutti i single italiani su questo importante argomento 🙂

Come trovare l’ anima gemella 

Chi cerca l’anima gemella quasi sempre si dibatte soprattutto su  come materialmente trovarla e cercala, si tenta di allargare il  proprio giro di amicizie sperando che questo oggetto del desiderio  salti fuori prima o poi, palestre,concerti feste e tutte le occasioni  sociali sono buone per trovare l’anima gemella ma purtroppo spesso  consono efficaci quanto vorremmo.
Raggiunta una certa eta’ e’ scontato che le persone che si conoscono  siano piu’ o meno dello stesso ambiente e se non e’ saltata fuori  prima l’anima gemella che ci e’ stata assegnata difficile lo farà’  dopo.

Quindi come incontrare l’anima gemella praticamente? il consiglio della nostra redazione e’ articolato in diversi punti  che adesso vi andremo a spiegare:

Trovare anime gemelle online:

1 – il canale principale con qui potrete incontrare la vostra anima  gemella e’ internet. Piu’ specificamente uno dei diversi siti di  incontri per single che si trovano in rete. ( qui trovare una  classifica dei migliori siti in cui trovare anime gemelle online)
E’ utile scegliere bene per non incappare in errori e perdere  tempo iscrivendosi in siti che trattano argomenti diversi da quello  che noi desideriamo, Inutile iscriversi in un sito per incontri  occasionali se si cerca l’amore della propria vita quindi occhi alla  scelta e come dicevamo prima se volete riferitevi alla nostra  classifica linkata prima.
2 – I baretti social

Ormai bar e baretti dilagano i tutte le nostre citta da roma a  milano a napoli, sono ormai il luogo dove si concentrano tutti i  single in cerca di incontri ed e’ possibile frequentandoli che vi  possa scappare qualche piacevole novità, ovviamente non andateci mai  da soli ma condividete la serata con qualche altro single di vostra  conoscenza in modo che possiamo magari trovare l’anima gemella  entrambi !
3 – App per incontri con anime gemelle geo localizzate

sono la nuova frontiera degli incontri per single e servono  soprattutto per che cerca un amore serio in quanto indicano persone  nelle vicinanze con cui e’ piu’ faciel costruire un rapporto di un  certo tipo. Di solito tutti i siti nella nostra lista offrono anche  la rispettiva app per incontrare l’anima gemella in mobilità

e ricordatevi sempre che l’anima gemella esiste per tutti noi quindi  mai scoraggiarsi e concentrarsi anche sul riconoscere l’anima  gemella (ne parliamo qui!)