www.meetic.it 3 giorni gratis

Offerta Meetic 3 giorni gratis

In questo articolo del nostro portale dedicato alla vita da single troverete sempre aggiornato il link dell’ offerta Meetic 3 giorni gratis che viene rinnovata dal portale www.meetic.it ogni mese. Meetic è uno dei portali più grandi in rete dedicati agli incontri tra single di tutta italia  (e nel resto del mondo).

www.meetic.it 3 giorni gratis : come funziona

meetic gratis

Per usufruire dell’ offerta di www.meetic.it 3 giorni gratis basta cliccare sul tasto verde o sull’ immagine che vedete sopra e potrete subito notare appena si aprirà la pagina principale del sito di incontri per single meetic la scritta “Offerta Meetic 3 giorni gratis” con un bollino in evidenza.

A questo punto vi basterà’ rispondere alle poche domande che vi pone la pagina ( come la data di nascita il sesso la vostra città di residenza) tutto questo ovviamente per potervi offrire un esperienza migliore sul sito e mostrarvi i profili della vostra zona e quelli maggiormente compatibili.

Per l’ iscrizione a meetic 3 giorni gratis potrete utilizzare una qualsiasi email in vostro possesso e una volta entrati nel sito avrete accesso a tutte ma proprio tutte le funzionalità di meetic senza alcuna limitazione, una cosa molto rara sopratutto nei siti di incontri per single di dimensioni come questo (un sito internazionale con iscritti in tutto il mondo come dicevamo all’inizio).

Questo vi consentirà non solo di provare il mondo degli incontri per single ma di testare per bene le funzionalità’ del sito e decidere dopo i primi tre giorni gratis se continuare o meno a usarlo (in questo caso pagando un abbonamento).

I vantaggi gratuiti che avrete iscrivendovi al sito tramite la nostra offerta sono i seguenti:

  • Possibilità di inviare messaggi (chiamate email ma sono messaggi interni al sito) a tutti i membri paganti e non.
  • Utilizzo della chat con tutti gli altri iscritti anche con chi non è abbonato e che normalmente può comunicare soltanto con chi paga un abbonamento. Questo è un punto molto importante se ci pensate bene vi consentirà di avremo molte possibilità in più per trovare qualcuno di interessante rispetto a chi non avendo usato l’offerta o non pagando l’abbonamento è molto ma molto più limitato nei contatti.
  • Possibilità di inviare sbandate ( si clicca su un simbolo a forma di fulmine sotto il profilo gradito per comunicare l’apprezzamento magari di una foto del membro iscritto).
  • Possibilità di partecipare agli eventi Meetic che sono delle serata organizzate dal sito in diverse città italiane (di solito le maggiori come Roma, Milano, Torino etc. dove potrete incontrare tanti single direttamente dal vivo e vi verrà anche offerto il primo drink, è un modo carino di passare dal virtuale al reale (se ne avete il coraggio!).

Meetic 3 giorni gratis: ma e’ veramente gratis?

Ebbene si ragazzi il sito vi offre questa prova senza richiedere nessun dato come carte di credito etc. (come molti altri) ma utilizzando una semplice email potete usufruire dell’offerta completamente gratis e alla scadenza non avrete nessun tipo di problema . Precisiamo che l’offerta è valida sia per le donne che per gli uomini senza distinzioni di sesso.

Tre giorni vi potranno sembrare pochi ma sono piu’ che sufficienti per farvi la vostra idea se continuare o meno e potrete nel contempo iniziare a conoscere i tanti iscritti di www.meetic.it che provengono da tutta italia e da tanti paesi del mondo nel caso vi sentiste single viaggiatori!

Vi ricordiamo che meetic e’ uno dei più’ grandi siti di incontri per single in nel mondo con tantissimi iscritti e con un app mobile a disposizione che vi consentirà’ di chattare in tutto relax anche fuori casa e di fare stupendi incontri con partner single della vostra città’.

Allora buon divertimento e ricordatevi che il nostro portale la notte di venere vi offre sempre sconti e possibilità gratuite come questa di www.meeetic.it  3 giorni gratis quindi tornate a trovarci anche se avrete trovato l’anima gemella in tutta sicurezza e comodità cosa che vi auguriamo con tutto il cuore!

Perchè Meetic effettua l’ offerta 3 giorni gratis ?

l’ offerta meetic gratis viene rinnovata sempre dal noto portale meetic fondamentalmente per due motivi principali che andiamo ad analizzare subito per voi :
1) l’ offerta meetic 3 giorni gratis consente al portale di incontri per single di avere sempre nuovi iscritti sia donne che uomini cosi da avere un elevato numero di iscritti.
2) La conseguenza diretta dell’aver un alto numero di iscritti anche non paganti (per 3 giorni) causa un innalzamento delle probabilità’ di un incontro piacevole per chi si e’ iscritto in prova e che quindi potrà’ più’ probabilmente effettuare un abbonamento avendo visto che il sito funziona.

3) Avere la vostra email con ci vi siete registrati e potervi quindi eventualmente inviare delle offerte che il portale spesso effettua con prezzi scontati per l’abbonamento cosi eventualmente “convincervi” bonariamente ad effettuare l’iscrizione. Metodo più’ che lecito visto il regalo di 3 giorni su meetic gratis.

Ci sono altre offerte come meetic gratis ?

No a quanto ci risulta (e siamo specialisti del settore) nessun altro sito di incontri per single effettua un offerta simile a quella di meetic che vi regala 3 giorni completamente gratis quindi perché non approfittarne?

Chi non puo’ usare meetic 3 giorni gratuiti

Praticamente tutti coloro che non l’hanno usata precedentemente quindi i nuovi iscritti. nel caso in cui siate già stati iscritti al sito magari tempo fa e volete comunque usufruire dell’offerta vi consigliamo di utilizzare un indirizzo email differente in quanto altrimenti non funzionerà.

Se vuoi suggerire o segnalare a qualche tuo amico l’ offerta di tre giorni gratuiti su meetic basterà condividere questo articolo e anche lui potrà accedere alla fantastica proposta del più’ grande sito per single e per chi cerca l’anima gemella.

Meetic si può’ usare anche sullo smartphone?

Ovviamente il sito essendo uno dei più grandi del mondo per incontri tra single ha anche una applicazione che potete scaricare sul vostro smartphone sia android che IOS che trovate nei rispettivi store. Una volta scaricata potrete chattare in mobilità e per loggarvi basterà usare le credenziali del vostro abbonamento di prova di tre giorni.

Il funzionamento dell’ app a nostro giudizio è molto buona, non ha mai problemi di blocco ed è veloce nell’ uso inoltre il teem di Meetic fornisce aggiornamenti abbastanza spesso in modo da risolvere sia bug presenti che inserire nuove funzionalità (che trovate ovviamente anche se vi connettete tramite il vostro computer fisso.

La serietà di questo sito si vede anche da questi dettagli, il tutto è realizzato molto professionalmente e per questo anche ci trovate tantissima gente iscritta.

L’ interfaccia sarà un po diversa dal sito web ma vedrete che il tutto è molto intuitivo e non avrete problemi di sorta anche se non avete grosse esperienze in materia di chat ed app di incontri.

Meetic: una piccola recensione del sito

Nel campo dei siti di incontri online in Italia, nessuno può paragonarsi a Meetic: parliamo, infatti, di un portale famosissimo e che può contare su una marea di iscritti nel Belpaese. Ma la quantità del database di utenti non è tutto: qui, infatti, potrai contare su un grado di sicurezza elevatissimo, e su un sistema che Meetic utilizza periodicamente per scovare gli imbroglioni e per cancellare i profili fake o inattivi: il motivo? Garantirti la presenza di utenti reali, per non farti perdere tempo ed energie preziose!

Su Meetic, dunque, trovi tantissimi single perfetti per creare una o più relazioni online, in base ai tuoi gusti o desideri: ogni giorno, poi, questo portale si evolve e aggiunge nuovi servizi sempre migliori, così da mettere a disposizione dei propri iscritti solo il meglio del meglio nel campo degli incontri online. Infine, da sottolineare che difficilmente troverai un portale con un servizio di ricerca profili così efficiente: su Meetic puoi infatti impostare numerosi filtri per specializzare la tua ricerca e per trovare solo ed esclusivamente i profili tagliati su misura per te!

Nota bene: L’ offerta meetic 3 giorni gratis viene normalmente ripetuta dal sito per single Meetic ogni mese e a noi comunicata per dare la possibilità hai nuovi utenti di provare i servizi di incontri online ma alcune volte l’offerta 3 giorni gratis di meetic viene sospesa quindi guardate sempre se vi è il talloncino che specifica che l’offerta è attiva (lo trovate dopo aver cliccato i nostri link. Buon divertimento da tutto lo staff di la notte di Venere!

Come funzionano il profilo, la chat Meetic e la mail?

Ci siamo: sei finalmente dentro e non vedi l’ora di cominciare con la ricerca della tua anima gemella su Meetic. Se non vuoi sprecare nemmeno un minuto delle tue 72 ore gratuite, allora ti converrà sfruttare l’iscrizione Meetic 3 giorni gratis conoscendo già come funzionano tutte le componenti disponibili nel tuo profilo avanzato momentaneo. Partiamo dal profilo: innanzitutto sappi che hai la possibilità di caricare una foto dal pc o di collegare le foto presenti sul tuo account Facebook.

Puoi anche scattare una foto utilizzando direttamente la webcam, se desideri qualcosa di veloce! Fatto questo, puoi cominciare ad impostare le informazioni del tuo profilo, inserendo la tua descrizione (che potrai modificare tutte le volte che vorrai). Infine, da sottolineare che tramite il tuo profilo potrai attivare le notifiche via email riguardo a tutte o solo ad alcune azioni, come ad esempio le visite ricevute sul tuo profilo o i messaggi privati ricevuti dalla tua casella di posta Meetic.

E a proposito di posta, la suddetta casella fa parte di quel set di opzioni che potrai avere solo pagando, e che dunque potrai scoprire in anteprima gratuita con la promozione Meetic 3 giorni gratis. Si tratta di una funzione utilissima, perché ti consente di inviare messaggi ai tuoi contatti anche se offline, e di avere un vero e proprio storico della conversazione. Inoltre, considera anche che la mail Meetic è l’unico sistema che i non-abbonati possono utilizzare per contattare gli abbonati!

E la chatMeetic, invece, come funziona?

Niente di misterioso o complicato! Si tratta di una vera e propria chat che ti permette di massaggiare con i contatti online in tempo reale: un po’ come accade su Facebook, vedrai un’icona corrispondente al contatto ed un pallino che ne indica lo status (ad esempio verde, che significa online) grigio offline (meetic specifica anche da quanto tempo).

Perché dovresti iscriverti a Meetic?

Innanzitutto perché non troverai mai un sito di incontri online così frequentato in Italia: stando alle statistiche del noto portale, infatti, ogni giorno procede con una media di 300 incontri online organizzati in tutte le regioni dello Stivale! Il secondo vantaggio, ovviamente, è l’iscrizione di prova: potrai dunque avere un’anteprima di tutte le funzioni avanzate che potresti sfruttare decidendo di sottoscrivere un abbonamento al portale. E se hai fortuna, già in quei 3 giorni potresti conoscere la tua anima gemella online, e spostare poi la conversazione in email e per telefono, per poi organizzare finalmente un incontro dal vivo!

Meetic: opinioni e recensioni

Sei ancora indeciso in merito all’iscrizione ? Non dovresti, perché ci troviamo di fronte ad una piattaforma amatissima dagli italiani. Certo, se è la prima volta che ti affacci al mondo degli incontri online è molto probabile che tu possa avere dei dubbi non solo sull’efficacia di queste piattaforme, ma anche sulla protezione della tua privacy e sulla loro sicurezza: ebbene, con Meetic non dovrai temere nulla. Il motivo? La rete trabocca di opinioni e di recensioni più che positive su Meetic. E quando decidi di iscriverti ad un sito di questo tipo, sono proprio le recensioni che fanno tutta la differenza del mondo, e che ti permettono di acquisire una sicurezza ed una garanzia altrimenti impossibile.

Grazie a Meetic gratis per 3 giorni, dunque, gli incontri online non saranno un salto nel vuoto: al contrario, avrai l’opportunità di conoscere tantissimi single concentrandoti sulla ricerca di un partner, senza dover mai temere che i tuoi dati possano rischiare qualcosa in termini di privacy!

Il sito web, poi, è facilissimo da usare e non richiede alcuna conoscenza tecnica: come se non bastasse questo, potrai utilizzare Meetic 3 giorni gratis anche sul tuo smartphone! Il portale è infatti responsive, dunque si adatta perfettamente alla navigazione da tablet e da cellulare. Come se non bastasse questo, Meetic ha anche messo a tua disposizione una app che potrai scaricare da Google Play o dall’App Store, per poter sfruttare al 100% tutte le potenzialità di Meetic con uno strumento agile e funzionale. Grazie all’app, poi, potrai restare online su Meetic e ricevere tutti i messaggi in tempo reale, un po’ come accade con Facebook Messenger!

Articolo aggiornato 22/05/2017

I Cookies ci permettono di offrirvi un servizio migliore. Usando il sito accetti l\\\\\\\'uso dei nostri cookies. | Close