I Pericoli Degli Incontri Su Internet

Certamente gli incontri on line non sono tutte rose e fiori e oggi vogliamo in questo articolo elencarvi in modo facile e veloce quali son i maggiori pericoli se vogliamo chiamarli cosi o più’ precisamente problemi in cui si può’ incappare chattando on line per incontrare nuovi partner.

Precisiamo che ovviamente non possiamo ricomprendere tutte le casistiche ma sicuramente le principali si vista la nostra lunga esperienza nel settore.

Bene vediamo allora quali sono i maggiori pericoli degli incontri su internet:

FOTO FINTE: il piu’ comune e frequente (non che accada spesso ma tra le problematiche è quella piu’ comune) e’ quello delle foto finto o foto di vecchia data.

Cosa vuol dire questo? vuol dire che a volte chi si iscrive ad un sito di incontri su internet invece di inserire delle sue foto recenti come andrebbe fatto ne inserisce di vecchie di molti anni prima o addirittura di un altra persona. Praticamente si spaccia per quello che non è.

La cosa riguarda piu’ spesso gli uomini rispetto alle donne e statisticamente avviene perché’ molti uomini che incontrano on line sono impegnati e quindi non possono mostrarsi direttamente o per altri motivi come insicurezza etc.

Come si affronta la cosa quando viene scoperta cioe’ di solito al primo appuntamento dal vivo, beh il comportamento migliore secondo noi e’ quello di fare finta di nulla se non gradite l’aspetto che ha il vostro partner di incontro chiacchierare per un po e andare via senza dare nell’ occhio e chiudere li le comunicazioni.

Nel caso in cui vi interessi comunque allora affrontate apertamente la discussione ed esauritela, il partner addurrà delle giustificazioni voi valutatele ed eventualmente “perdonatelo”:)

PERSONE IMPEGNATE: come abbiamo accennato prima può’ capitare anche che in un sito di incontri on line per single incontriate chi single non è per nulla.

Sposati e fidanzati ce ne sono in abbondanza non neghiamolo, tutto sta alla loro sincerità sperando che almeno al primo incontro lo dicano in modo da poter valutare serenamente la situazione e vedere se andare avanti o meno.

PROBLEMATICHE COMPORTAMENTALI: nel caso in cui manco a dirvelo al primo appuntamento dal vivo si mostrino evidenti turbe del comportamento di qualsiasi genere tipo irritabilità nervosismo eccessivo e sgarbatezza meglio soprassedere ed andare via velocemente cosa che non dovrebbe essere un problema se avete rispettato i consigli per i primi incontri che vi abbiamo dato in un altro articolo qui sul nostro sito di informazioni sui single la notte di venere.