Incontri-online-Chi-ci-trovate-

Incontri online: Chi ci trovate?

Spesso chi non è mai stato iscritto a un sito di incontri on line si chiede che tipologia di persone si possono trovare nelle chat e se sono o meno uno spaccato che rappresenta fedelmente la nostra società odierna nella vita reale.

La notte di Venere specializzata come sapete su tutto quello che riguarda i single ha raccolto per voi  le tipologie di chatters che frequentano normalmente gli incontri online cosi che possiate farvi un idea di chi e cosa incontrerete nelle vostre chat online per single (e non).
Ovviamente non vuole certamente essere una lista esaustiva ma sicuramente interessante per i neofiti.

Effettueremo una differenziazione tra uomini e donne in quanto i comportamenti online cambiano secondo tanti fattori ma quello di differenziazione maggiore è sicuramente il sesso maschile o femminile .

Incontri online: tipologie femminili

L’ ESPERTA degli incontri online:

incontri online esperta

Figura tra le più’ temibili delle chat online è la ragazza o donna che frequenta abitualmente e da anni i siti di incontri online. La potete individuare facilmente, di solito ha un profilo molto completo di foto e descrizione su cosa cerca e cosa soprattutto NON cerca.

Anche in chat noterete che e’ alquanto spigliata, leggermente disillusa (se è iscritta da tempo si vede che non ha trovato il partner adatto) e diretta allo scopo. Vi dirà subito cosa vuole senza perdere tempo in chat di durata annuale.

Vantaggi:
O dentro o fuori si capisce subito e non si perde tanto tempo in chiacchiere (a volte piacevoli).

Svantaggi:
scoprirà relativamente in modo facile se mentite su qualche particolare della vostra vita (tipo siete impegnati e non single) in quanto conosce le dinamiche delle chat di incontri online e sa cogliere i segni indicativi delle bugie (Che vi ricordiamo hanno quasi sempre le gambe corte).

guida-incontri-online
Un esempio veloce: noterà i vostri orari di connessione , quando potete chattare o meno e se vi spostate su whats app (cosa che ormai avviene regolarmente dopo aver comunicato un po’) vedrà nell’ ordine:

Quando vi siete connessi l’ultima volta (se avete attiva la visualizzazione dell’ ultima connessione e se non la avete potrà’ sempre chiedervi perché’ none’ attiva…con la classica domanda “hai qualcosa da nascondere?”)

Quante volte cambiate o meno la foto profilo (sospetto che stiate mostrando la foto ad altre persone conosciute nella chat di incontri online)

– E come sempre a che ora rispondete e non rispondete.

Quindi come consiglio quando siete difronte alla chattatrice ESPERTA dite la verità’ e o la va’ o la spacca.

L’ INESPERTA degli incontri online

inesperta di incontri online

Ragazza o donna che si è ovviamente iscritta da pochissimo al sito di incontri online (dovete ovviamente vedere se e’ vero) e si individua dal profilo scarno ancora in approvazione poche o nessuna foto idem per la descrizione. Vantaggi:
Affronta la discussione senza preconcetti. Non controlla nulla perché’ non saprebbe farlo.
Svantaggi:
Tende a chattare a lungo perché vuole farsi un idea di chi e dove si trova.Tende a non mandare foto e a volte a non pubblicarle almeno nel periodo iniziale sempre perche’ vi dira “non sa con chi ha a che fare e chi c’e’ sulle chat di incontri online”. Si evince un comportamento da malfidata.

LA PROBLEMATICA

ragazza-problematica-incontri-onlin

Tra le categorie di cui diffidare negli incontri online rientra a pieno titolo (Secondo il parere dei nostri lettori e anche il nostro) la Chatters Problematica.

Noterete nel profilo oltre a foto di solito alquanto oscure descrizioni con frasi filosofeggianti et simili. Alla prima chat online inizierà presentandosi e sciorinando tutti i problemi che ha al momento tanto per invogliarvi a continuare. Qui ovviamente sta a voi e al vostro senso di accudimento. Se non lo avete girate alla larga e fatelo molto velocemente prima di trovarvi invischiato.

L ‘ENTUSIASTA degli incontri online

entusiasta incontri online

Promossa a pieni voti da tutta la redazione e non la ragazza entusiasta degli incontri online è sicuramente il profilo migliore che ci può’ capitare nelle nostre incursioni nel mondo dell’ amore virtuale.

Non ha particolari segni distintivi nel profilo tanto da essere individuata facilmente come le altre tipologie di chatters ( che vuol dire chi chatta nell’ idioma inglese)ma il segno distintivo lo avrete al primo contatto.

Si dimostrerà subito disponibile al dialogo e soprattutto non aspettera che siate voi a portarlo avanti ma ci penseà lei con un modo di fare molto spigliato e fresco.Sicuramente come dicevamo uno degli incontri migliori che possano capitare.

Vantaggi: chat scorrevole e incontro a breve, ne troppo presto ne troppo tardi.

Di solito la chattatrice entusiasta non bada a piccole incoerenze del vostro profilo non insisterà’ per sapere se siete single o ammogliati e rimanderà tutti questi dettagli all’incontro dal vivo in cui potrete giostrarvi sicuramente in altro modo avendo si spera anche una buona presenza fisica che non fa’ mai male.

Il FAKE della chat online

fake negli incontri online

Il fake è una figura notoria degli incontri online. La troverete ovunque anche nel sito di incontri più’ blasonato. E’ letteralmente impossibile evitarla per sempre.

Come la notate? profilo perfetto quasi da modella descrizione idem ma a volte con errori di italiano (questi profili spesso sono creati da stranieri).

Scopo di questo fake che circola nelle chat di incontri online è quello o di farvi perdere tempo ma e’ raro o più’ comunemente cerca di avere il vostro indirizzo email o skype o addirittura Facebook per poi invitarvi ad iscrivervi altrove.

Sono praticamente Promoter di altri siti che cercano clienti. Sono da evitare chiaramente e di norma i siti di incontri eliminano questi profili appena ne hanno sentore o quando sono segnalati dai membri “normali”.

E’ loro interesse farlo. Qui ovviamente vantaggi non ce ne sono se non quello di rifarsi gli occhi guardandone le foto ma per il resto nisba.