Donne Single

Donne Single come trovarle?

donne single

Si arriva ad un certo punto della propria vita sociale in cui non e’ sempre facile conoscere nuove persone e uscire dal solito cerchio ristretto di amicizie che si frequenta da sempre vuoi perchè si esce da una lunga storia vuoi perché’ non si è mai stati molto abili nel creare e soprattutto mantenere le vecchie amicizie quindi noi di La Notte di Venere abbiamo pensato di darvi dei piccoli ma utili consigli sulle donne single che si possono trovare tramite internet e tutti i mezzi che si utilizzano oggi giorno online e che ci facilitano lo scopo finale trovare donne single!

Annunci di Donne Single

La prima cosa che vi suggeriamo di fare se cercate donne single è quella di leggere i tantissimi annunci di donne single che vengono pubblicati nei siti di incontri per single, ce ne sono tantissimi attivi anche nel nostro paese, basta leggere le diverse recensioni che trovate nel nostro portale e iniziare il vostro viaggio nel mondo dei single.

Attenzione pero’ a che tipo di sito vi iscrivete e dove leggete gli annunci i quanto internet e’ si pieno di siti di annunci con donne single ma molti sono in realta’ disti di signorine a pagamento che sono tutt’altro rispetto a quello che cercate. Quindi per andare sul sicuro come vi abbiamo detto poco sopra leggete le recensioni dei diversi siti per donne single che trovate in questa pagina.

Applicazioni per Smartphone

moltissimi siti di incontri per single e di annunci con donne single hanno ormai disponibili nello store apple o android le rispettive app di incontri che vi permetteranno di sfogliare le fotografie e i profili di tantissime donne single italiane e non disponibili ad incontri online.

Al momento quelle che vanno per la maggiore sono Single in Love, Lovoo e Tinder.

Donne single come approcciarle in chat

Un aspetto assolutamente da non trascurare se cercate annunci di donne single e riuscite a entrare in contatto tramite chat con una persona interesante e il tipo di approccio scelto! Spesso i maschietti quando hanno occasione di approcciare una donna single spesso si trasformano in galletti senza cervello facendo diversi errori che vi elenchiamo in modo che possiate evitare i più’ banali:

– Mentire su chi si è , quanto si guadagna, che stile di vita si fa.

– Mentire sul proprio status civile

– Cercare di concludere il piu’ velocemente possibile un incontro dal vivo

I primi due punti non crediamo abbiano necessità di essere spiegati mentre sul terzo e’ meglio soffermarsi se gli annunci per donne single sono quello che cercate veramente.

Comprendiamo che a volte il desiderio è incontrollabile 🙂 ma una donna deve essere approcciata in un certo modo o altrimenti non solo non concluderete nulla ma perderete proprio il tempo e lo farete perdere anche alla vostra donna single incontrata online.

Quindi lo ripetiamo non vi sognate di voler concludere subito o di voler scambiare subito numero ci cellulare etc. tranne nel caso non lo faccia la nostra amata donna single. Attendete le canoniche 3/4 chat e poi magari passate all’azione perché’ un conto e’ non attendere proprio e un altro è attendere troppo cosa che sconsigliamo vivamente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *