conoscere ragazze su facebook

Conoscere Ragazze Su Facebook

Uno dei modi più semplici oggi per conoscere una ragazza è quello di usare facebook il grande social che ormai tutti noi utilizziamo senza sosta sul nostro cellulare o sul pc fisso di casa. Vista la diffusione cosi capillare di questo network ci è venuto ovviamente in mente di scrivere per voi un tutorial su come effettivamente conquistare una donzella su facebook e anche e soprattutto se questo social è efficace per lo scopo predetto.

Come conoscere una ragazza su facebook

Allora innanzitutto teniamo a mente una cosa, facebook non è un sito di incontri (come quelli che potete trovare qui recensiti) ma è nato per mettere in comunicazione persone che si conoscono già nella vita reale questo comporta che le sue regole sia relativamente restrittive in materia di richieste di amicizia a persone sconosciute o che comunque non hanno un diretto collegamento con noi nella vita reale.

Se infatti provate ad inviare richieste numerose verso delle ragazze (o ragazzi ovviamente) dopo qualche richiesta facebook vi chiederà “conosci veramente nella vita reale questa persona” insomma il nostro amato social vuole evitare che si infesti il suo portale con mille richieste di amicizia a scopo di incontri!

Se insistete in questo comportamento di Invio multiplo di richieste di amicizia vi vedrete l’account bloccato per un certo periodo di tempo (di solito da una settimana a qualche mese) senza possibilità di sbloccarlo in alcun modo se non attendendo pazientemente e questo come p potete capre visto ormai l’uso di facebook no e’ una cosa simpatica.
Quindi prima regola se si vuole conoscere una ragazza su facebook è questa

  1. Inviate richieste di amicizia ma in numero ridotto ogni giorno (max una o due) in questo modo il sistema non vi vedrà come un spammer in cerca di …e vi lascerà vivere tranquilli
  2. Secondo punto da non dimenticare è che ovviamente le vostre richieste saranno indirizzate verso persone collegate a voi da altre amicizie quindi è importante che voi prima cosa sia te davvero single (e si spesso anche chi non lo è usa questo social per “rimorchiare” e questo è molto pericoloso m a ne parleremo un po’ piu0 sotto nell’ articolo.
  3. Cerca di avere un profilo interessante ovviamente non inventando che sei un esperto di vela o un culturista ma semplicemente condividendo e pubblicando foto di te carine e simpatiche e magari articoli interessanti senza esagerare con giochi e condivisioni di cose che potrebbero urtare la sensibilità femminile (tipo foto di donne discinte etc ci siamo capiti)
  4. Evita i poke orami sono in disuso e non attraggono alcuna attenzione in quanto le ragazze soprattutto quelle carine ne ricevono cosi tanti al giorno che sono inutile
  5. Usa i commenti: il modo più semplice per attirare l’attenzione e quello di commentare foto o fatti interessanti dove c’è anche il commento di chi vi interessa sperando che la richiesta di amicizia parta da lei cosa purtroppo abbastanza rara quindi alla fine lo dovrete fare voi (siamo realisti)
  6. Se effettui una ricerca su facebook per identificare eventuali candidate o candidati tieni conto che facebook ti permette di differenziare in base alla città di nascita, quella di residenza e per le fasce di età cosa alquanto comoda.

Nel caso in cui tu sia impegnato/a e vuoi usare facebook per rimorchiare in modo facile e soprattutto gratuito (si sa i siti di incontri sono a pagamento) allora vi consigliamo vivamente di crearvi un profilo alternativo da cui effettuerete queste manovre corteggiatorie cosi che nessuno posso venirlo a sapere e mettere cosi al riparo il vostro rapporto principale (lo sappiamo che molti ci criticheranno per questo tipo di consiglio ma visto che molti nostri lettori ci hanno interpellato in materia ci sentiamo in dovere di a dare un aiuto anche a loro!).

Tutto qullo che vi abbiamo appena descritto si può’ applicare sia che voi siate un ragazzo o una ragazza considerando ovviamente che per una donna fare nuove conoscenze è molto più’ semplice rispetto ad un uomo (chi rifiuterebbe mai una richiesta di amicizia da una bella donna??).

Se vuoi esploarre altri modi di conoscere ragazze o ragazzi su internet ti consigliamo il nostro articolo di approfondimento che trovi qui!
Buon divertimento!