Conoscere Ragazze

Ciao a tutti, come conoscere ragazze è l’argomento che inaugura  una nuova sezione sul nostro portale per single lanottedivenere.

conoscere ragazze

Ci occupiamo come detto prima di Come conoscere ragazze, sezione dedicata al momento ai maschietti e in seguito anche alle nostre lettrici che sono tantissime (grazie!)
Gli argomenti che tratteremo nell’ editoriale su come conoscere ragazze sara’ diviso in altri articoli più’ specifici che trovate nel menu alla vostra sinistra.
Bene iniziamo adesso nel dare i migliori suggerimenti su come conoscere delle ragazze possibilmente nella nostra zona e senza grandi “sbattimenti che non sono ma graditi (siete d’accordo no?).
In questa guida su come rinverdire le proprie conoscenze femminili di solito decimate da precedenti rapporti di coppia che portano solitamente a perdere le amicizie di un tempo (o amicizie da single che dir si voglia) e che lasciano quando finiscono il vuoto cosmico sociale.

Praticamente ci si trova a non avere più’ amici e meno che mai modi di conoscere ragazze per poter non solo instaurare un rapporto sentimentale ma anche e soprattutto all’inizio di amicizia e possibilità di conseguenza di conoscere altre persone.

Non ci scoraggiamo e andiamo avanti, quindi sia che voi siate sopravvissuti a una rottura sia che abbiate sempre avuto difficoltà nell’ imbastire rapporti sociali con le ragazze single seguite questi pochi consigli che vi torneranno utili al momento in cui deciderete se non lo avete già fatto di conoscere nuove ragazze sia online che offline.

Consigli generici e secondo me poco utili, li trovate anche in giro per il web, sono validi ma ci vuole molto tempo e molta fortuna affinché possano portare a risultati, ve li elenchiamo per questione di cronaca non sia mai qualcuno dicesse che non siamo precisi.

Apritevi al mondo. Questo non e’ un consiglio ZEN. Semplicemente non chiudetevi in casa e sfruttate tutte e dico tute le possibilità che vi capitano per stare in mezzo agli altri, che sia un invito al cinema a ballare o ad andare a trovare la nonna di un vostro amico, voi andateci perché’ gli incontri capitano sempre dove meno te lo aspetti.

Osate. Vi piace la ragazza che fa la spesa affianco a voi? vi guarda? voi la guardate?

bene ci può’ essere un interesse a questo punto OSATE! si rivolgetele la parola con una scusa banalissima…quello che accadrà potrebbe sorprendervi. Questo consiglio vale in tutte le situazioni.

– Cercando di conoscere ragazze ne incontrate una che non vi piace ma che e’ molto “inserita”?

 bene frequentatela lo stesso senza illuderla ovviamente ..questo vi consentirà di cercare ragazze tra le amiche (Che voi non avete)

Detto questo come scrivevamo per dovere di cronaca più’ che altro il consiglio che vi diamo su come conoscere ragazze oggi e’ semplice efficace e soprattutto molto veloce.
Le chat online, i siti di incontri per single sono il vostro territorio di caccia, conoscere ragazze single su internet li sara’ molto semplice e veloce e vi consentirà di moltiplicare le possibilità con li minimo sforzo (e per forza sarete seduti dietro ad uno schermo) perche’ chi dice che questo metodo non funziona probabilmente non lo ha mai provato!

Qui trovate la CLASSIFICA dei Migliori siti per conoscere ragazze online

3 thoughts on “Conoscere Ragazze

  1. Danilo

    Mi chiamo Danilo….sn in cerca di una ragazza che voglia vivere una relazione seria….nn cerco avventure…..

    Reply
    1. Incontripersingle Post author

      Ciao Danilo leggi i nostri articoli su come risolvere il tuo problema!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *