Chat Per Single Gratis

Ma esistono davvero le chat per single gratis?

chat per single gratis

Sempre più’ numerosi ci chiedete se le chat per single gratis esistono davvero ( ve lo diciamo subito, si esistono) e quali sono i lati positivi e negativi di una chat del genere . Bene adesso vedremo appunto in dettagli quali sono i vantaggi e svantaggi di iscriversi in un portale gratuito e soprattutto i punti da tenere a mente che vi elenchiamo di seguito:

1. la serietà del sito
Prima di iscrivervi ad una chat per single gratis cercate sempre in rete altre opinioni di utenti come voi e’ difficile che se un sito sia buono (o al contrario pessimo) non trovarne tracce su internet. Quindi prima cosa andate su google e digitate il nome della chat scelta. Se saltano fuori troppi risultati negativi (qualche esperienza negativa puo’ sempre esserci quindi consideratele sempre in percentuale) allora lasciate perdere e provate con quella successiva.

2. Motivo per cui si usa la chat gratuita
C’e da tenere a mente una cosa importante che differenzia le chat per single gratis da quelle a pagamento ( di solito in abbonamento per essere precisi).
Nella chat gratuita alta e’ la percentuale di profili FALSI e persone che invece di stare a scambiare delle opinioni e a conoscersi tranquillamente ha il solo scopo di dare fastidio agli altri iscritti scrivendo magari frasi offensive alle donne ed altre amenitò da chat .
Questo e’ causato proprio dalla gratutià del portale per single prescelto.
Non si paga una abbonamento = molti iscritti perditempo. Questa e’ diciamo un equazione sempre valida purtroppo anche se non vuole assolutamente dire che nelle chat per single gratis non potete trovare anche persone reali e simpatiche sia chiaro. Ma le statistiche questo dicono e lo dobbiamo tenere presente.
Quindi se volete “incontrare” in chat per single con una certa facilità e velocità lasciate perdere quelle gratuite.

3. Facilità di uso e efficienza del sito
Capita purtroppo sempre più’ spesso che per accedere e chattare su un portale gratuito ci si metta molto tempo a causa della lentezza di navigazione e alla pochezza dei mezzi tecnici di queste chat per single gratis.
La causa e’ dettata dal’ alto costo che le infrastrutture informatiche anno per questo genere di siti che devono gestire tantissimi utenti collegati. Più’ utenti più’ costi e quindi sito non funzionante al 100% in quanto di gestione troppo onerosa.

spam

A4. Lo spam
conseguenza del punto precedente e’ che i siti grati per poter sopravvivere puntano molto sulla pubblicità e quindi una volta che in qualche modo hanno catturato una vosrta email vi bombarderanno con spam da qui fino alla fine dei tempi. Non e’ una cosa simpatica in effetti.

Alla fine quindi cosa consigliamo? semplicemente di stare attendi a dove si chatta e di prendere sempre in considerazione i punti sopra espoti per assicurarvi un esperienza positiva nei siti di chat per i sinigle gratis.

2 thoughts on “Chat Per Single Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *