cercosingle

Come promesso, la redazione di LanotteDiVenere ritorna a recensire uno dei siti di incontri più amati dagli uomini e dalle donne single in tutta Italia.

Esatto, stiamo proprio parlando di CercoSingle.com il cui motto è “Noi cerchiamo, Tu Trovi !” (l’amore ndr).
L’interfaccia del sito è molto intuitiva. Si può provare in modalità gratuita, o optare per l’abbonamento che ha un costo davvero abbordabile e permette di accedere a tantissime funzionalità che non è possibile usufruire da utente free (questo vale solo per gli uomini, per le donne ci sono molti sconti, abbonamenti gratuiti e tanti altri vantaggi in rosa).

Ci sono tantissimi profili interessanti e utilizzando i criteri di ricerca che CercoSingle mette a disposizione, bisogna dire che i risultati soddisfano appieno le esigenze di chi vuole trovare il partner perfetto.

Per chi cerca una relazione seria, soprattutto con qualcuno che non abiti troppo lontano dalla propria città di provenienza, il fatto che questo sito sia dedicato esclusivamente alla audience di single italiani è sicuramente un punto a favore!

La cosa che però pare abbia conquistato più di tutto è l’affidabilità e i controlli di CercoSingle™.
Francesco, uno dei nostri lettori più assidui dice a proposito: “Mi sono iscritto da poco a CercoSingle™ e devo dire che mi sono trovato benissimo da subito. La registrazione è molto semplice, io che sono molto pigro ad esempio ho scelto di farla tramite Facebook ed ecco che in un semplice click sono diventato un utente di CercoSingle™ in men che non si dica e in tutta sicurezza. Chi non tiene alla propria privacy, no?”

Il servizio clienti è molto attivo, garantendo, oltre ad un costante supporto, anche il controllo dei profili, arginando così il problema dei profili fake, ostacolo spesso ritrovato in siti di incontri meno affidabili e che sono difficili da eradicare completamente.
Insomma Cercosingle™, pare abbia  superato di gran lunga le aspettative di molti uomini e donne che cercano una relazione seria o un’uscita indimenticabile all’insegna del divertimento senza dover porsi l’annosa questione di come raggiungere il proprio potenziale partner!

Perché con Cercosingle™, sei tu a decidere dove vuoi trovare il tuo partner. (ndr.estratto dal sito)
Il nostro personale voto per Cercosingle™? 10 e lode! 

I Cookies ci permettono di offrirvi un servizio migliore. Usando il sito accetti l\\\\\\\'uso dei nostri cookies. | Close